Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Cagliari: "Niente alibi, buttati due punti che alla lunga peseranno. Bremer? Grave perdita, è uno dei centrali più forti al mondo"

Post in rilievo

2 ore fa, MaxxOne ha scritto:

Sarà un caso, ma abbiamo iniziato a prendere i gol dopo il suo infortunio. 🤦

rigore a 5 minuti dalla fine della partita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phyllis ha scritto:

Al rientro si vedrà di che pasta è fatta la Juve di quest'anno.

Le Juve vincenti, dopo una sconfitta/pareggio si mangiavano l'avversario nella prima partita successiva

Le Juve mediocri (tipo l'anno scorso dopo l'Empoli) entravano in depressione acuta

La seconda, considerando anche l'infortunio di Bremer e le altre assenze. In queste situazioni servono fuoriclasse e non ne abbiamo. Prima c'erano Buffon, Pirlo, Chiellini che avevano quel qualcosa in più per superare i momenti difficili. 

2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Prima smettiamo di sentire la parola scudetto associata alla Juve, meglio è.

Ci sarà da lottare per il quarto posto, come negli ultimi anni.

La strada per diventare una squadra da scudetto è ancora molto lunga.

Eh certo, considerando il livello ultra galattico della serie a è giusto che la strada sia non lunga, ma MOLTO lunga.. d'altronde siamo solo la Juve che ha vinto 38 scudetti e non vince solo da 5 anni.. cosa vuoi che siano 5 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo qualcuno che ironizzava sul fatto che il napoli avesse vinto tante partite perché incontrato squadre scarse,poi noi non battiamo Empoli e Cagliari.punti buttati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Eh certo, considerando il livello ultra galattico della serie a è giusto che la strada sia non lunga, ma MOLTO lunga.. d'altronde siamo solo la Juve che ha vinto 38 scudetti e non vince solo da 5 anni.. cosa vuoi che siano 5 anni. 

Mi piacerebbe essere un sognatore, ma purtroppo sono realista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Mi piacerebbe essere un sognatore, ma purtroppo sono realista.

 

Io mi metto l'anima in pace per quest'anno. Non so che senso ha seguire una squadra come la JUVE se si sa già che non può competere per vincere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Io mi metto l'anima in pace per quest'anno. Non so che senso ha seguire una squadra come la JUVE se si sa già che non può competere per vincere. 

Be, dai, quest'anno per lo meno abbiamo intrapreso un percorso diverso.

Abbiamo già visto qualcosa in queste prime partite, ma ci sono anche diverse lacune da colmare.

Il mercato è stato importante, ma non è detto che tutti gli acquisti si rivelino azzeccati... anche se è troppo presto per trarre conclusioni.

 

L'mportante è crescere, poi, come giustamente hai detto tu, siamo la juve e torneremo sicuramente a vincere prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Avevo capito che bastava il gioco per sopperire all'assenza del brasiliano, sta a  vedere che alla fine i campioni servono, non è una critica al tuo messaggio, ma al forum in generale 

Esatto

Ha ragione gatti troppo femminucce

Ci specchiamo nel palleggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Del tutto d'accordo con lui,abbiamo buttato la vittoria alle ortiche e l'assenza di Bremer è pesante 😑

 Beh tra lui e Savona oggi ne hanno combinate e se non era per un grandissimo Kalulu ….

 

 

1 minuto fa, Malakay ha scritto:

quattro pareggi su sette partite, direi che non ci siamo

No non ci siamo anche perché tre in casa con un Cagliari anche decimato

 

Contro  una Roma che stava in crisi nera e senza fare un tiro in porta

 

e non giocando quella col Napoli 

 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Del tutto d'accordo con lui,abbiamo buttato la vittoria alle ortiche e l'assenza di Bremer è pesante 😑

Purtroppo si bremer manca e si è visto ma dobbiamo anche saper concretizzare che poi anche se prendi un gol non puoi non vincere se no capitiamo come gli scorsi anni 

2 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Avevo capito che bastava il gioco per sopperire all'assenza del brasiliano, sta a  vedere che alla fine i campioni servono, non è una critica al tuo messaggio, ma al forum in generale 

Like finiti, solo chi fa finta di non capire pensa che alla lunga basta solo il  GIOCO per vincere con qualsiasi giocatore, i giocatori sono fondamentali e i campioni anche di più.. a lispia è servito il gioco sicuramente ma anche le giocate di qualità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Del tutto d'accordo con lui,abbiamo buttato la vittoria alle ortiche e l'assenza di Bremer è pesante 😑

Detto questo oggi i punti non li abbiamo persi perché non c'era Bremer, peraltro sostituito da un Kalulu che se si mantiene su questi livelli non lo farà rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davids ha scritto:

 

Mi convinco sempre di più che siete una banda di fregnoni senza palle. 

Si saranno voluti adeguare al livello dei tifosi, allora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Malakay ha scritto:

quattro pareggi su sette partite, direi che non ci siamo

Diciamo che questo di oggi è il risultato che lascia più con l'amaro in bocca; se gli altri pareggi erano stati sostanzialmente giusti, avendo prodotto poco o nulla da punto di vista offensivo, oggi c'è da mangiarsi le mani per non aver chiuso prima la partita, oltre al rigore a cinque dalla fine provocato in modo maldestro da un giocatore in evidente difficoltà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Detto questo oggi i punti non li abbiamo persi perché non c'era Bremer, peraltro sostituito da un Kalulu che se si mantiene su questi livelli non lo farà rimpiangere

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Io mi metto l'anima in pace per quest'anno. Non so che senso ha seguire una squadra come la JUVE se si sa già che non può competere per vincere. 

Sensazione a noi sconosciuta,e che per forza vogliono inculcarci, inculcarci che il possesso palla e più importante delle vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Io mi metto l'anima in pace per quest'anno. Non so che senso ha seguire una squadra come la JUVE se si sa già che non può competere per vincere. 

Se ancora sei lì, a dover cercare un senso che possa farti seguire la tua squadra del cuore, stai messo molto male quanto a tifo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Atlantic said:

Prima smettiamo di sentire la parola scudetto associata alla Juve, meglio è.

Ci sarà da lottare per il quarto posto, come negli ultimi anni.

La strada per diventare una squadra da scudetto è ancora molto lunga.

Per me no, per giocare nella Juve si devono avere eccome le pressioni di vincere lo scudetto .... E guarda un po', pure provare a vincere la CL. Se non si reggono queste pressioni, si è massimo giocatori per un'Atalanta o Napoli qualsiasi. Poi il 4 posto è il minimo sindacale per non dire stagione disastrosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che peseranno questi punti buttati. 

 

D'altronde sono già dell'idea che possiamo aspirare al massimo al terzo posto perché i prescritti hanno una rosa superiore ed i neomelodici un certo Conte in panchina che è un maestro su cone vincere i campionati, specialmente quando non ha coppe da disputare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batik ha scritto:

Se ancora sei lì, a dover cercare un senso che possa farti seguire la tua squadra del cuore, stai messo molto male quanto a tifo.

E cosa dovremmo seguirla a fare quest'anno sentiamo? Io sto ancora male dopo la partita di oggi, non mi va nemmeno di uscire di casa o di vedere nessuno. Certe robe alla Juve sono inaccettabili. Si gioca per vincere e basta. E già ad ottobre non abbiamo obiettivi alla portata tranne la coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LE6END ha scritto:

Parole abbastanza chiare. Due punti buttati al *. Ora devono vincere contro Lazio e inter. Qualsiasi altro risultato non è accettabile .uffa

 

Non è bastato oggi per fare un bagno di realismo?

Non creiamo aspettative irrealistiche, nelle ultime 5 in campionato ne abbiamo vinta 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.