Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Cagliari: "Niente alibi, buttati due punti che alla lunga peseranno. Bremer? Grave perdita, è uno dei centrali più forti al mondo"

Post in rilievo

12 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il rigore di oggi penso sarebbe stato provocato anche con Bremer in campo

Infatti, il problema è stato NON chiuderla prima. Il fallo da rigore è un episodio che puo capitare anche con la migliore formazione. Certo, c’è da dire che o Luiz si da una svegliata o torna a fare tikitaka in Premier… Svegliata mentale, concentrazione, attenzione. Due rigori in 3 giorni, sei un cretino, non sei sfortunato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel po' che in serie A ci sono i tre punti per la vittoria. Di risalite importanti ne abbiamo viste parecchie, anche noi ne abbiamo fatte e subite.

 

Non capisco questo bipolarismo del forum, dove si passa dal trionfalismo "schiacceremo tutti, l'Inter è vecchia, Conte ha una rosa ridicola e sbroccherà a gennaio" a "moriremo tutti, Conte fa vincere anche i sassi, l'Inter è una macchina da guerra".

 

Non possiamo semplicemente tifare e stare a vedere cosa succede?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'arbitro, le partite vanno chiuse e Vlahovic non può mangiarsi un gol così...è ora di chiudere le partite e anche velocemente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Infatti, il problema è stato NON chiuderla prima. Il fallo da rigore è un episodio che puo capitare anche con la migliore formazione. Certo, c’è da dire che o Luiz si da una svegliata o torna a fare tikitaka in Premier… Svegliata mentale, concentrazione, attenzione. Due rigori in 3 giorni, sei un cretino, non sei sfortunato.

 

Giocatore in evidente crisi, credo proprio a livello emotivo, perché le qualità ha fatto vedere di averle; si spera possa rimettersi in carreggiata, il tempo c'è 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

E cosa dovremmo seguirla a fare quest'anno sentiamo? Io sto ancora male dopo la partita di oggi, non mi va nemmeno di uscire di casa o di vedere nessuno. Certe robe alla Juve sono inaccettabili. Si gioca per vincere e basta. E già ad ottobre non abbiamo obiettivi alla portata tranne la coppa italia

Cioè, ma davvero sei messo così, hai anche pensieri suicidi?

Voglio ricordarti che è uno sport dove si vince e si perde e, ringrazia, la maggior parte delle volte è proprio la Juventus a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi è la reazione che conta.

vediamo che succede nelle prossime partite.

vediamo quanto gli brucia ai giocatori questa mancata vittoria.

è la fame che fa la differenza.

thiago motta è un ottimo allenatore, e io sono contentissimo del lavoro che sta facendo e del fatto che finalmente si comincia a giocare un calcio moderno, organizzato.

però alla juve bisogna saper motivare i giocatori in un certo modo, motta non deve commettere l'errore di diventare un amico "padre" dei giocatori, deve comandare e fargli pesare le mancate vittorie.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo' che essere d'accordo con Gatti. 

Episodi a parte, la Juve non ha mostrato la stessa cattiveria vista nelle ultime uscite e la sensazione che il Cagliari potesse rientrare in partita era nell'aria. Peccato il secondo gol fallito da Vlahovic che avrebbe, verosimilmente, chiuso i giochi. Ora lavorare durante la sosta e prepararsi al meglio per la sfida con la Lazio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sofferto contro Gianni e Pinotto gli attaccanti del Cagliari, c’è da essere molto molto preoccupati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace   anche l'espulsione di Francisco  perchè  per noi è un giocatore importante ,  importantissimo e non possiamo cadere in   questi errori.

Quali errori, spiegati meglio, il fatto che da un probabile rigore per noi si sia passati ad una espulsione?

No, dimmelo perché se e' così quanti errori dovremmo imputarti?

Decisione cervellotica quella di dare la fascia a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, todienomore ha scritto:

È un bel po' che in serie A ci sono i tre punti per la vittoria. Di risalite importanti ne abbiamo viste parecchie, anche noi ne abbiamo fatte e subite.

 

Non capisco questo bipolarismo del forum, dove si passa dal trionfalismo "schiacceremo tutti, l'Inter è vecchia, Conte ha una rosa ridicola e sbroccherà a gennaio" a "moriremo tutti, Conte fa vincere anche i sassi, l'Inter è una macchina da guerra".

 

Non possiamo semplicemente tifare e stare a vedere cosa succede?

no... chiedi troppo 👍😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2024 Alle 11:05, Batik ha scritto:

Cioè, ma davvero sei messo così, hai anche pensieri suicidi?

Voglio ricordarti che è uno sport dove si vince e si perde e, ringrazia, la maggior parte delle volte è proprio la Juventus a vincere.

Non vinciamo da 5 anni e quest'anno è già andato. Inutile illudersi e rimanerci male. Infortuni a gogo, sfiga, arbitri e federazione contro e squadra meno forte delle concorrenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Alibi, partita buttata alle ortiche. Quando ti mangi gol a porta vuota, il tuo acquisto top estivo sembra una star NBA di Space Jam e giochi 12 contro 10 può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Non vinciamo da 5 anni e quest'anno è già andato. Inutile illudersi e rimanerci male. Infortuni a gogo, sfiga, arbitri e federazione contro e squadra meno forte delle concorrenti.

 

I ti consiglierei anche un moriremo tutti al giorno per condire meglio il pessimismo cosmico che ti pervade... la ruota gira siate fiduciosi, peraltro non stiamo perdendo partite neanche in 10 al momento e questo dovrebbe farvi capire che siamo sulla strada giusta... l'anno della rinascita con il Parrucchino avevamo gli stessi punti dopo 7 giornate e non avevamo manco le coppe... meditate gente meditate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

I ti consiglierei anche un moriremo tutti al giorno per condire meglio il pessimismo cosmico che ti pervade... la ruota gira siate fiduciosi, peraltro non stiamo perdendo partite neanche in 10 al momento e questo dovrebbe farvi capire che siamo sulla strada giusta... l'anno della rinascita con il Parrucchino avevamo gli stessi punti dopo 7 giornate e non avevamo manco le coppe... meditate gente meditate...

l'anno della rinascita col parrucchino avevamo gente come Buffon, Barzagli, Pirlo e Del Piero (seppur a fine carriera). E comunque semmai dovessimo trovarci a lottare per lo scudetto ci penseranno arbitri e federazione a fermarci. Non so se te ne sei accorto ma abbiamo tutti contro. L'espulsione di Conceincao non si vedeva una porcheria simile da Italia korea 2002.. per non parlare del fatto che siamo la squadra più penalizzata da quando esiste il VAR con il bilancio negativo tra chiamate a favore e contro. Ripeto io non ho voglia di illudermi e stare male alla fine a vedere vincere quelle fogne che meriterebbero solo la radiazione. Purtroppo calciopoli ci ha distrutto, anche negli anni dei 9 scudetti di fila non siamo mai tornati a quei livelli. Nel 2006 eravamo quasi al primo posto come fatturato in Europa. Ed è dal post farsopoli che ci massacrano tra arbitraggi, calcioscommesse, plusvalenze ecc.. e io di sto schifo non ne posso più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.