Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Cagliari: 1 - 1 (2024/2025)

Post in rilievo

17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non riesco ancora a farmi una ragione del gol sbagliato da dusan, è inspiegabile,non ha veramente alcun senso...avrei persino capito se l'avesse tirata su scuffet ma buttarla fuori cosi è un delitto,fatico ancora a crederci.

Mi sa che é quello che pensiamo tutti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Viviamo in un equivoco purtroppo. Abbiamo un solo attaccante, che non è Ronaldo. Il suddetto attaccante segna tanti goal ma se ne mangia anche tanti. Siccome oltre lui abbiamo il deserto in avanti allora tutti si accaniscono solo contro lui. Tutto si regge sulle sue spalle, nel bene o nel male. Allora se fa doppietta è un fenomeno e "chiedete scusa a Dusan", se non segna o fa un solo goal e se ne mangia altri diventa l'unico colpevole delle sconfitte. 

 

Vlahovic non è Ronaldo (tra l'altro all'epoca si criticava pure lui) e mai lo sarà. Se avessimo un altro attaccante con cui sostituirlo e magari farlo rifiatare, invece che fargli fare 300 partite l'anno, forse i giudizi sarebbero più equilibrati su di lui. Invece se lui non segna entra il Weah della situazione e allora non solo non segniamo lo stesso ma ci si concentra solo su di lui e la sua prestazione. 

.oky

 

Scusa la citazione, ma ho finito le reazioni...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic fra oggi ed Empoli ci è costato 4 punti. E soprassiedo sul mancato passaggio a Conceicao contro la Roma...

Che poi s'inventi un gol da fuori o su punizione non me ne faccio niente se poi sistematicamente butta alle ortiche occasioni che un attaccante medio di Serie C segnerebbe ad occhi chiusi...

I gol facili li sbaglia tutti

sente la pressione

giocatore troppo emotivo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

I gol facili li sbaglia tutti

sente la pressione

giocatore troppo emotivo

Quel gol lo faceva pure Stevie Wonder

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Io non riesco ancora a farmi una ragione del gol sbagliato da dusan, è inspiegabile,non ha veramente alcun senso...avrei persino capito se l'avesse tirata su scuffet ma buttarla fuori cosi è un delitto,fatico ancora a crederci.

Il motivo è che usa solo il sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vlahovic fra oggi ed Empoli ci è costato 4 punti. E soprassiedo sul mancato passaggio a Conceicao contro la Roma...

Che poi s'inventi un gol da fuori o su punizione non me ne faccio niente se poi sistematicamente butta alle ortiche occasioni che un attaccante medio di Serie C segnerebbe ad occhi chiusi...

Più difficile sbagliarli che farli, oggi assurdo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i commenti pensavo chissà a quali nefandezze di Vlahovic invece anche l'occasione al 77esimo era facile solo in teoria se avesse tirato all'angolino il portiere l'avrebbe presa,forse avrebbe dovuto incrociare sul secondo palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Visti i commenti pensavo chissà a quali nefandezze di Vlahovic invece anche l'occasione al 77esimo era facile solo in teoria se avesse tirato all'angolino il portiere l'avrebbe presa,forse avrebbe dovuto incrociare sul secondo palo.

Ma presa dove? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede una sola squadra in campo :partita persa per imprecisione  dei nostri ( soprattutto  Vlahovic) e per  OBROBRI  ARBITRALI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho visto la partita, ma a vedere gli highlights sinceramente sembra una partita che abbiamo dominato ma che alla fine potevi anche perdere. Diciamo che al momento ci gira meglio in coppa che in campionato. Sappiamo giocare negli spazi ma contro squadre arroccate facciamo ancora fatica. Il prossimo step dev'essere questo. Purtroppo la rosa non aiuta, ma bisogna insistere. Io la vittoria dello scudetto non la chiedo, non siamo ancora all'altezza. Mi basta un tranquillo piazzamento champions e una coppa onorevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra koopminers e Luiz uno peggio dell altro....110 milioni 🤦🏻‍♂️

19 minuti fa, re david ha scritto:

premetto che non ho visto la partita, ma a vedere gli highlights sinceramente sembra una partita che abbiamo dominato ma che alla fine potevi anche perdere. Diciamo che al momento ci gira meglio in coppa che in campionato. Sappiamo giocare negli spazi ma contro squadre arroccate facciamo ancora fatica. Il prossimo step dev'essere questo. Purtroppo la rosa non aiuta, ma bisogna insistere. Io la vittoria dello scudetto non la chiedo, non siamo ancora all'altezza. Mi basta un tranquillo piazzamento champions e una coppa onorevole. 

Rosa troppo corta...manca un vice Yildiz, un vice Vlahovic e ora anche un centrale di difesa.

 

I centrocampisti acquistati...e ci metto anche Koopminers....sono uno peggio del altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan ha sbagliato occasioni d'oro. E Luiz probabilmente non ci sta con la testa in questo periodo perché i suoi falli da rigore finora sono stati demenziali, roba da ABC del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene con il ritornello Vlahovic — ci può stare anche se  a dir il vero fin qui le sta anche giocando tutte lui senza una valida alternativa — ma anche Koopmeiners deve incominciare a buttarla dentro per quello che è stato pagato. I gol dei centrocampisti ci servono assolutamente e sono venuti a mancare per troppo tempo, anche con la soluzione da fuori area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Beh 5 gol in 8 giorni.

 

Capiamoci, certi gol li deve fare, però comincerebbe ad essere utile se segnassero un po' anche gli altri.

 

I gol finora sono venuti da lui e dagli esterni. Yildiz zero (il nostro 10), centrocampisti zero e non ce modo di tirare da fuori. 

 

Oggi quando ha tirato Luiz (la respinta prima dell'errore di Dusan), quasi non ci credevo....

Concordo...non può mica solo Vlahovic o il Conceicao risolvere le partite...il centrocampo produce poco come finalizazzione..eppure son tecnicamente bravi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sintesi non si evince tutto questo dominio bianconero.

Gol del vantaggio nostro nasce da un rigore che se ci viene assegnato contro mi fa scaricare due rosari di bestemmie.

Scuffet fa 2-3 parate ma 0 miracoli, il palo lo colpiscono loro.

Vlahovic manca la porta di 1 metro abbondante da 10 metri col portiere a terra calciando una fucilata mancina quando bastava passarsela sul destro e incrociare pigramente…

Lo scorso anno siamo evaporati a febbraio dalla corsa al titolo qui si rischia di anticipare di un paio di mesi… 😫

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono rovinato la domenica, partita che fa ancora rabbia 

35 minuti fa, Naztal ha scritto:

Dalla sintesi non si evince tutto questo dominio bianconero.

Gol del vantaggio nostro nasce da un rigore che se ci viene assegnato contro mi fa scaricare due rosari di bestemmie.

Scuffet fa 2-3 parate ma 0 miracoli, il palo lo colpiscono loro.

Vlahovic manca la porta di 1 metro abbondante da 10 metri col portiere a terra calciando una fucilata mancina quando bastava passarsela sul destro e incrociare pigramente…

Lo scorso anno siamo evaporati a febbraio dalla corsa al titolo qui si rischia di anticipare di un paio di mesi… 😫

Abbiamo stradominato, ci siamo fatti male da solo e ce l'hanno RUBATA

 

Bisogna dirlo chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma si fa RISPETTARE in conferenza stampa...

Noi manteniamo un atteggiamento SABAUDO che 

non serve a nulla...

Quanti " bonus" falli hanno  i vari chalanoglu,  Barella , Bastoni  ecc ecc 

prima di essere ammoniti????

I nostri sono " ammoniti" a ogni " piè sospinto"...

D' altronde siamo " figli di una società " 

che ha mostrato  il proprio coraggio SOLO 

nel momento in cui ha " rinnegato" degli scudetti 

SUDATI NEL CAMPO " mancando di rispetto

a quella GRANDE SQUADRA che li vinse e mancando 

di rispetto a NOI TIFOSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, svexvii ha scritto:

Tra koopminers e Luiz uno peggio dell altro....110 milioni 🤦🏻‍♂️

Rosa troppo corta...manca un vice Yildiz, un vice Vlahovic e ora anche un centrale di difesa.

 

I centrocampisti acquistati...e ci metto anche Koopminers....sono uno peggio del altro.

Stanno avendo difficoltà di inserimento nel nostro calcio. Troppo presto per giudicare, ma ammetto che anche io sono un po deluso. Douglas Luiz male male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è peggio il fallo di rigore di Douglas Luiz o il goal mangiato da Vlahovic al 77esimo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.