Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in emergenza con la Lazio: oggi esami per Koopmeiners, Weah l'unico recupero sugli esterni"

Post in rilievo

2 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Bro assurda l'espulsione di Conceiçao.

Hanno dato rigori per molto meno, fosse stata rivista al Var avrebbero indubbiamente dato rigore.

 

E con noi che fanno? Doppio giallo per simulazione. 

 

È una farsa.

Ho rivisto l'azione su Savona; è un rigore grande come una casa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

va anche verificato il dato , con rivalutazione, di quanto -con gli stessi parametri- abbiano guadagnato l'uno fin qui e l'altro in tutta la carriera. Perchè ci sono proposte per guadagnare meno e giocare meno, ma a oggi l'unico che s'è fatto avanti è Van Dijk del Liverpool che dice che "potrebbe pensarci".

È tutta lì la questione.

Sto parlando di infortuni cosa c'entra i guadagni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Ma Nico non ce la fa a recuperare?

Agli altri girano rotule e rientrano dopo 2 settimane , da noi qualsiasi tipo di infortunio “ verrà rivalutato fra 10 giorni” per poi non avere più notizie e rivederli in campo dopo minimo 40 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Koopmeiners sicuramente recupera. 

Il cambio pare sia stato infatti più che altro precauzionale, si spera di averlo a disposizione; ma anche di Nico io avevo letto di un possibile recupero per metà ottobre, correggetemi se sbaglio; magari potrebbe recuperare

 

Pesante invece l'assenza di Conceição, che ha già fatto vedere di essere uno dei pochi insostituibili in questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giotevez ha scritto:

Ma, in questi casi, dato l'evidente errore arbitrale, non sarebbe possibile fare ricorso avverso la decisione del giudice sportivo, mediante il supporto delle immagini, per chiedere la revoca della ingiusta squalifica? 

cosa vuoi far ricorso? è acqua passata (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Koop è molto diplomatico, la mancanza di Conceicao molto programmato ... 

 

Punterei ad avere terzini di spinta a tutta fascia con un 4-3-1-2 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero sarebbe emergenza davanti dove gia non siamo lunghissimi a sto punto in quel caso si può cambiare modulo volendo con yildiz e koop dietro a dusan... ce bisogno si flessibilità senza i integralismi quindi si potrebbero fare un cambio modulo vista la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il cambio pare sia stato infatti più che altro precauzionale, si spera di averlo a disposizione; ma anche di Nico io avevo letto di un possibile recupero per metà ottobre, correggetemi se sbaglio; magari potrebbe recuperare

 

Pesante invece l'assenza di Conceição, che ha già fatto vedere di essere uno dei pochi insostituibili in questa squadra

Davanti da imprevedibilità e salta l'uomo infati rimane un'assenza pesante quella di coiceicao cmq per una giornata... nico si parlava di essere pronto contro l'inter, io spero prima mentre koop credo recuperi normalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AranB. ha scritto:

Vado controcorrente,darei fiducia a Douglas Luiz,dimostri di avere le palle e faccia ricredere tutti sulle sue qualità....

I grandi giocatori sono tali quando sanno riemergere dalla pozza di letame dove sono sprofondati....

Ma per favoore.....gioca da fermo ...non ha grinta non ha voglia di giocare...lo si vede dal rigore il giocatore avversario sposta il pallone e lui come un ciabattone va a prendere l'aria e la caviglia ...A Gennaio da rispedire su un aereo per la Premier insieme alla sua fidanzata che pare giochi anche lei poco ma almeno fa meno danni.

Vi siete tutti abbagliati dalle figurine della premier. ....Tiago Motta appena si è allenato ha capito subito e se Giuntoli è appena un po' furbo lo rifiliamo a qualcuno e ce ne caviamo fuori....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una rosa lunghissima, mi sembra chiaro...a gennaio bisognerà lavorarci.

Servirebbero una punta, un esterno e un difensore (certrale o terzino destro..se sa fare entrambi ancora meglio).

 

Occhio alla lazio, squadra brillante, attacca molto bene (Castellanos è un piccolo Higuain...), anche se difende a volte in modo discutibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Vedremo cosa altro si inventerà Motta pur di non mettere Yildiz sulla trequarti anche stavolta 

C'è Koop trequartista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, pochi allarmismi. E' una botta. C'e' la sosta per le nazionali. C'e' tempo per recuperare. 

Contro la Lazio non si arriva in emergenza, ma neanche al top, vista l'indisponibilita' di Nico e Conceicao, oltre all'infortunio di Bremer. 

Di Gre
Savona Kalulu Gatti Cambiaso
Locatelli Thuram 
Weah Koop Yildiz
Vlahovic 

Personalmente, butterei nella mischia anche McKennie, potenzialmente anche da terzino e valuterei se spostare Cambiaso sulla linea degli esterni offensivi, lasciando spazio a Cabal sulla fascia sinistra. Senza scordare Fagioli che sembra decisamente in palla in queste settimane. 

Di Gre
McKennie Kalulu Gatti Cabal 
Locatelli Thuram 
Cambiaso Koop Yildiz
Vlahovic 

Cambi pronti: Fagioli, Mbangula, Danilo, Rouhi ed eventualmente anche Douglas Luiz, sperando si svegli dopo le ultime disastrose (e molto sfortunate) prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

C'è Koop trequartista...

Quindi continueremo a vedere Yildiz fuori posizione , mi devo mettere il cuore in pace sul ragazzo mi sa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma per favoore.....gioca da fermo ...non ha grinta non ha voglia di giocare...lo si vede dal rigore il giocatore avversario sposta il pallone e lui come un ciabattone va a prendere l'aria e la caviglia ...A Gennaio da rispedire su un aereo per la Premier insieme alla sua fidanzata che pare giochi anche lei poco ma almeno fa meno danni.

Vi siete tutti abbagliati dalle figurine della premier. ....Tiago Motta appena si è allenato ha capito subito e se Giuntoli è appena un po' furbo lo rifiliamo a qualcuno e ce ne caviamo fuori....

Esatto , da risolvere il prima possibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.