Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, cercarsi vice-Vlahovic a gennaio. Kalimuendo del Rennes piace a Giuntoli e Thiago Motta"

Post in rilievo

16 ore fa, antimatter ha scritto:

Ma secondo voi Giuntoli non si è accorto che c'era solo Vlahovic lì davanti? Evidentemente non c'è stata l'occasione giusta e non si è speso tanto per prendere qualcuno.

Ovvio. Poi, probabilmente, non si aspettavano le complicazioni di Milik che, ricordo, è stato operato la prima volta alla Continassa, mentre stavolta a villa stuart (a Roma). Purtroppo, le cose devono essere andate male oltre ogni previsione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, rocciaj ha scritto:

Diciamo anche che LEAO è una pippa ad onor del vero 

Poi diciamo anche la verità si Vlahovic 

Comincio io è un attaccante poco più che normale...ma poco più 

Un giocatore "poco più che normale" i due goal fatti al Lipsia li segna forse alla PlayStation ma proprio proprio se si allena bene col Joypad......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Non ho pupilli da proporre, guardo solo la juve, non ho tempo per altre partite. Di sicuro, alla juve servirebbe assai un vice-Dusan.

E purtroppo no, non ho stecche da esigere. Mannaggia. :d

ps

non avevo visto il titolo del topic. Kalimuendo! Pare che La Dea Kalì lo abbia allenato nelle giovanili del PSG. La scorsa estate sentii fare il suo nome per la prima volta da... Momblano! ( .doh ). Poi, poco a poco, il nome scomparì dai radar. 

Infatti ricordavo la pista francese, mercato tutto sommato dai buoni prezzi, ed anche di una Tua chiamata ... ma non che fossi stato folgorato da Mombly :d

eh, si ... serve proprio e che la Dea Tiche ci assista perchè non vorrei la Dea Kalì ci riproponga Weah .brr

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando che con "vice-Vlahovic" io intenderei altro... si parla di Gennaio come se fosse la settimana prossima bah 

Considerando questa pausa dove fortunatamente non è stato convocato con la sua nazionale, c'è ancora metà Ottobre, tutto Novembre e tutto Dicembre dove si giocherà praticamente ogni tre giorni... vorrei capire come le possa disputare tutte senza avere un sostituto e speriamo mai neppure un raffreddore. Anche perchè chi si pensava lo potesse rimpiazzare ogni tanto, ossia Nico, è già infortunato. Pure se t'inventi Yildiz come falso-nueve, a quel punto ti viene a mancare uno al posto del turco. La coperta in avanti non è che è corta, è cortissima... e forse bisognerebbe guardarsi attorno già adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

non vorrei la Dea Kalì ci riproponga Weah .brr

Che è improponibile in qualsiasi ruolo, ahinoi  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ad inizio stagione, e abbiamo il dovere di restare coerenti, eravamo tutti d'accordo che:

A) rosa stravolta 

B) gruppo mentalmente incancrenito per anni dal non gioco e totale lassismo passivo allegriano.

Tutti consapevoli che sarebbe stata dura in tempi brevi e che bisognava aver pazienza con motta, il quale era atteso da un impegno molto arduo.

Quindi x coerenza bisogna pazientare, io sono convinto che la squadra crescera' in consapevolezza, troverà la quadra e qualsiasi avversario avra' molto timore di noi.

Si hai ragione.Ma non capisco perché alcuni giocatori non ingrananano soprattutto con quello che son stati pagati.Tra nico cabi luiz thuram parliamo di 120 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tralasciando che con "vice-Vlahovic" io intenderei altro... si parla di Gennaio come se fosse la settimana prossima bah 

Considerando questa pausa dove fortunatamente non è stato convocato con la sua nazionale, c'è ancora metà Ottobre, tutto Novembre e tutto Dicembre dove si giocherà praticamente ogni tre giorni... vorrei capire come le possa disputare tutte senza avere un sostituto e speriamo mai neppure un raffreddore. Anche perchè chi si pensava lo potesse rimpiazzare ogni tanto, ossia Nico, è già infortunato. Pure se t'inventi Yildiz come falso-nueve, a quel punto ti viene a mancare uno al posto del turco. La coperta in avanti non è che è corta, è cortissima... e forse bisognerebbe guardarsi attorno già adesso.

quoto anche i punti e le virgole .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2024 Alle 07:06, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non lo conosco ma spero che abbia più finalizzazione del serbo 

O quanto meno che sia più continuo 

Mi andrebbe bene anche un 40 enne basta che sotto porta non la spara non tribuna 

Allora si potrebbe richiamare Trezeguet

4 ore fa, tevezmania ha scritto:

Si hai ragione.Ma non capisco perché alcuni giocatori non ingrananano soprattutto con quello che son stati pagati.Tra nico cabi luiz thuram parliamo di 120 milioni di euro.

I soldi che danno alla testa e la troppa pressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo a investimenti fatti a gennaio a meno che non si voglia anticipare parte della sessione estiva, ma in tutta onestà credo che se avessero potuto fare innesti simili lo avrebbero già fatto senza aspettare di arrivare contati (lo eravamo gia in diversi ruoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Zebralcolica ha scritto:

Ma abbiamo aspettato sei mesi nedved, lo stesso zidane ha faticato. Che è sta sindrome da Artur? Fino a qualche mese fa in premier era un signor giocatore. E serviva una plusvalenza. Certo folle non avere una punta in panca

Perdonatemi ma non sto dicendo che non andava preso è una riserva tutto qua 

Ma spendere 55 mln per lui no.

Con quei soldi andavi a prendere una punta ..

Possiamo aspettare anche un anno

Brasiliani alla Juventus hanno fatto sempre fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marco903 ha scritto:

Amico basta seguire il modello REAL

12 ore fa, kaedes ha scritto:

Non credo a investimenti fatti a gennaio a meno che non si voglia anticipare parte della sessione estiva, ma in tutta onestà credo che se avessero potuto fare innesti simili lo avrebbero già fatto senza aspettare di arrivare contati (lo eravamo gia in diversi ruoli).

Ma scusa Kae ma la vedi la rosa????Siamo corti ovunque!!! Che la societá faccia un comunicato che per 10 anni non saremo PIÙ LA JUVENTUS!!! FAMO PRIMA 

12 ore fa, marco903 ha scritto:

Acquisti sbagliati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma scusa Kae ma la vedi la rosa????Siamo corti ovunque!!! Che la societá faccia un comunicato che per 10 anni non saremo PIÙ LA JUVENTUS!!! FAMO PRIMA 

Ma io sono daccordo però quando ricostruisci cosi profondamente non puoi aspettarti i fuochi ogni sessione. Ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Ma io sono daccordo però quando ricostruisci cosi profondamente non puoi aspettarti i fuochi ogni sessione. Ci vuole tempo.

Dai Kae ci siamo capiti...non vado avanti col discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.