Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, cercarsi vice-Vlahovic a gennaio. Kalimuendo del Rennes piace a Giuntoli e Thiago Motta"

Post in rilievo

Il goal divorato ieri da Vlahovic è un grave errore ma in generale Dusan rischia di spremersi troppo e così di perdere lucidità sotto porta ed ecco perché la Juve a gennaio può tornare sul mercato. Giuntoli in agosto aveva cercato Omorodion, poi finito al Porto e nella finestra invernale ci riproverà per Kalimuendo del Rennes, giovane francese è un pallino di Motta dai tempi del Psg: costa 25 milioni.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che una punta di scorta serve assolutamente, Vlahovic deve essere più incisivo. Non capisco come mai si divori certe occasioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi che a gennaio vengano affrontate certe spese, più probabile che si cerchi qualcuno in prestito

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo conosco 

Chi mi aggiorna!?

stay tuned e porta pazienza. C'è uno che conosce tutti i giocatori del globo terracqueo,  vedrai che non tarderà a darci qualche delucidazione in merito .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Non so chi sia ma che serva una punta non ci sono dubbi 🙂

beh si se vogliamo giocare a tresette a vincere e non a perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non lo conosco ma spero che abbia più finalizzazione del serbo 

O quanto meno che sia più continuo 

Mi andrebbe bene anche un 40 enne basta che sotto porta non la spara non tribuna 

Ovviamente il fatto che faccia 5 gol in 7 partite lo dai per scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

7 gol in 9 partite, contando la Champion’s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A prescindere dal fatto che una punta di scorta serve assolutamente, Vlahovic deve essere più incisivo. Non capisco come mai si divori certe occasioni. 

Per me ieri ha aperto il piatto e la palla è andata fuori. Doveva calciare a rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Vlahovic é un buon attaccante, ma non sarà mai un attaccante top mondiale, partiamo da questo presupposto. Un calciatore così emotivo con altrettanti limiti tecnici non arriverà mai ai livelli di un Higuain o di un Trezeguet giusto per citarne due. Probabilmente è sbagliata la percezione che abbiamo noi di questo calciatore dettata dal costo del cartellino e del suo ingaggio. Detto questo spero che a gennaio si punti con decisione ad un suo “vice” perché ne abbiamo dannatamente bisogno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome che ho sentito fare spesso, ma quando leggo quelle cifre credo che sia impossibile andarlo a prendere. L'unica cosa che si può fare secondo me è lavorare David per vedere se dietro un offerta te lo liberano prima della scadenza del contratto, anticipando la concorrenza. 25-30 milioni credo che sia impossibile spenderli a gennaio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente l'arrivo di una punta è obbligatorio, visto che Milik è come non averlo... Parlando di attaccanti che piacciono al mister, non sarebbe male un bel prestito di Zirkzee dallo united... Oh, con tutte le caxxate che hanno fatto in questi anni, una in più o una in meno 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zebra67 ha scritto:

diciamo che, se migliorasse un CINCININO questi dati, farebbe cosa estremamente gradita. Anche perchè, vedere Retegui (Thuram ci starebbe anche) davanti a lui nella classifica marcatori della serie A, almeno a me, fa leggermente girare i *!

serbo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che, se migliorasse un CINCININO questi dati, farebbe cosa estremamente gradita. Anche perchè, vedere Retegui (Thuram ci starebbe anche) davanti a lui nella classifica marcatori della serie A, almeno a me, fa leggermente girare i *!

serbo.png

Tutto è migliorabile, anche se una percentuale di 1 gol ogni due tiri in porta non è poi così pessima, considerando che esistono i portieri.
Ieri chiaramente è stato un gol fallito CLAMOROSO, senza se e senza ma, ma la prestazione dal punto di vista tecnico era stata molto buona.
Quanto a Retegui, non credo possa proseguire su questa media, e se al tifoso juventino brucia vedere Vlahovic dietro Retegui, immagina quanto può bruciare ai tifosi milanisti non trovare Leao tra i primi 30 marcatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalimuendo ? E cosa lo prendiamo a fare? E' alto solo 1.81 , lo facciamo bullizzare poi da mina e obert con la complicita' di arbitri e var ? Prendiamo uno alto almeno due metri tipo lucca o cerri ex under23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Tutto è migliorabile, anche se una percentuale di 1 gol ogni due tiri in porta non è poi così pessima, considerando che esistono i portieri.
Ieri chiaramente è stato un gol fallito CLAMOROSO, senza se e senza ma, ma la prestazione dal punto di vista tecnico era stata molto buona.
Quanto a Retegui, non credo possa proseguire su questa media, e se al tifoso juventino brucia vedere Vlahovic dietro Retegui, immagina quanto può bruciare ai tifosi milanisti non trovare Leao tra i primi 30 marcatori.

premettendoti che di quello che pensano i BBilanisti frega zero (brutto vizio il vostro di tirar sempre in mezzo giocatori di altre squadre e non pensare esclusivamente a quello che accade in casa nostra) e che Leao è un esterno e non un centravanti, se proprio dobbiamo dircela tutta, forse - dico forse - staranno godendo per i goal di Pulisic. Anche lui davanti al nostro, come goal su azione. 

Ma ripeto, sforziamoci nel guardare in casa nostra, visto che ha ZERO senso guardare in casa d'altri... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta da capire come in società abbiano ANCHE SOLO potuto pensare di partire con (di fatto) una sola punta. MAI VISTO STA ROBA in 35 anni di JUVENTUS e in A pure forse

Cose che NON hanno un perché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che di quello che pensano i BBilanisti frega zero (brutto vizio il vostro di tirar sempre in mezzo giocatori di altre squadre e non pensare esclusivamente a quello che accade in casa nostra) e che Leao è un esterno e non un centravanti, se proprio dobbiamo dircela tutta, forse - dico forse - staranno godendo per i goal di Pulisic. Anche lui davanti al nostro, come goal su azione. 

Ma ripeto, sforziamoci nel guardare in casa nostra, visto che ha ZERO senso guardare in casa d'altri... 🤷‍♂️

Retegui come termine di paragone lo hai tirato fuori tu, non rigirare la frittata. Io nel mio post avevo rimarcato che 5 gol in 7 gare è un'ottima media.
Per il resto, sai come la penso su Vlahovic: sta segnando con buona continuità, ci sono i presupposti perché sia la sua migliore stagione in bianconero dal punto di vista realizzativo, ieri ha disputato una buona gara anche per la protezione della palla e gli appoggi ai compagni.
Se manca una alternativa, non è colpa sua, ma della salute di Milik e della società.
non ho altro da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Diciamo anche che LEAO è una pippa ad onor del vero 

Poi diciamo anche la verità si Vlahovic 

Comincio io è un attaccante poco più che normale...ma poco più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Retegui come termine di paragone lo hai tirato fuori tu, non rigirare la frittata. Io nel mio post avevo rimarcato che 5 gol in 7 gare è un'ottima media.

capisco il tuo infinito amore per il serbo (ormai l'hanno capito anche le pietre) ma, se tu in un topic su vlahovic dove si parla di goal divorato e dell'acquisto di una punta, scrivi - tutto gongolante - che ha segnato 5 reti in 7 partite, è altrettanto ovvio che qualcuno possa farti presente che potrebbe far meglio, prendendoti a campione Retegui (qui dentro sempre considerato una pipp@) o Thuram o pulisic. No?

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Poi diciamo anche la verità si Vlahovic 

Comincio io è un attaccante poco più che normale...ma poco più 

eh ma, guai a farlo presente come vedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.