Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, cercarsi vice-Vlahovic a gennaio. Kalimuendo del Rennes piace a Giuntoli e Thiago Motta"

Post in rilievo

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

capisco il tuo infinito amore per il serbo (ormai l'hanno capito anche le pietre) ma, se tu in un topic su vlahovic dove si parla di goal divorato e dell'acquisto di una punta, scrivi - tutto gongolante - che ha segnato 5 reti in 7 partite, è altrettanto ovvio che qualcuno possa farti presente che potrebbe far meglio, prendendoti a campione Retegui (qui dentro sempre considerato una pipp@) o Thuram o pulisic. No?

Infatti è legittimo farlo, mentre è una evidente contraddizione replicare all'interlocutore, che ha tirato fuori Leao, che tu guardi solo in casa nostra.
Così come è una ulteriore contraddizione puntualizzare all'interlocutore che Leao non è un centravanti, ma poi fare il nome di Pulisic.
Due contraddizioni in pochi minuti sono tanta roba e fanno pensare a quelli che guardano la pagliuzza negli occhi degli altri ma non si accorgono della trave conficcata nel proprio occhio.
Buona giornata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il BUSILLIS del Topic è la necessità di una punta di riserva, stante anche la conclamata inaffidabilità fisica di Milik.

Non dovrebbe trasformarsi nel solito tiro al piattello contro Vlahovic.

Per cortesia resistete .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me ieri ha aperto il piatto e la palla è andata fuori. Doveva calciare a rientrare.

Per me ha fatto una puntata che avrebbe segnato 1 solo gol, perchè non vedo altri eventi che potrebbero averlo portato a tirare con forza fuori di 1 metro.

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Il BUSILLIS del Topic è la necessità di una punta di riserva, stante anche la conclamata inaffidabilità fisica di Milik.

troppo tardi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è ovvio.che serve! E servirebbe pure uno forte perchè le partite sono tantissime e siamo in emergenza ovunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Servono anche strade alternative per andare al tiro 

Chi ama il "bersaglio unico da crocifiggere" non sembra rendersene conto.
Abbiamo del potenziale: Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, McKennie, Gonzalez, Fagioli, Locatelli.
Tutti messi assieme, finora, in campionato hanno garantito 3 gol...
Pochi tiri dalla distanza, per lo più fuori bersaglio, poche incursioni vere e proprie, con l'eccezione di Koop che però poi ha sbagliato qualche conclusione.

Ma tutti i problemi sono da addebitare a chi ha fatto 5 gol in 7 partite, quindi facciamocene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ovviamente il fatto che faccia 5 gol in 7 partite lo dai per scontato...

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

7 gol in 9 partite, contando la Champion’s.

Il fatto però che ne abbia sbagliati almeno 4/5 di una facilità disarmante (molto ma molto più facili di quelli fatti) e che si siano persi almeno 5/6 punti, anche questo è un dato di fatto.

Non mi aspetto che Dusan faccia 100 tiri, 100 goal, ma se goal come quello di ieri li tiri fuori, ahimè...non va bene. Non va bene.

Il fatto che Dusan faccia 3 goal in una partita, ma poi mi sbaglia un goal così elementare in una partita ancora da chiudere (vedi ieri o magari sullo 0-0 come Roma e Napoli), non gli fa onore.

Ed infatti ieri lui era molto incazzato, perchè sa di avere questo pareggio sulla coscienza.

Non c'è nulla di male ad ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A prescindere dal fatto che una punta di scorta serve assolutamente, Vlahovic deve essere più incisivo. Non capisco come mai si divori certe occasioni. 

Superficialità. 

Su quel pallone ci arriva in ciabatte pensando a un goal già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Chi ama il "bersaglio unico da crocifiggere" non sembra rendersene conto.
Abbiamo del potenziale: Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, McKennie, Gonzalez, Fagioli, Locatelli.
Tutti messi assieme, finora, in campionato hanno garantito 3 gol...
Pochi tiri dalla distanza, per lo più fuori bersaglio, poche incursioni vere e proprie, con l'eccezione di Koop che però poi ha sbagliato qualche conclusione.

Ma tutti i problemi sono da addebitare a chi ha fatto 5 gol in 7 partite, quindi facciamocene una ragione.

Zebra considera il fattore emotivo dopo il gol clamoroso che ha sbagliato ieri.Contro il Lipsia prestazione monumentale. Guarda come già scritto la Juve ha 3 problemi  a parer mio:

1) troppi infortuni

2)rosa corta per reggere tutte le competizioni

3) rosa che in alcuni reparti manca proprio di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

allora manda un messaggio privato a qualche amministratore di VS, facendogli presente che sei terribilmente contrario, nel prendere visione di topic del genere su Vlahovic.

Visto che ogni volta, parti sempre per la tangente... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Giusto..

Solo che quando vinci poi l'errore grossolano nemmeno te lo ricordi, quando non vinci diventa fondamentale.

Ci sta pure qualcuno che si chiede, Vhlaovic è quello che ha fatto i gollonzi in coppa o questo che la butta fuori solo davanti al portiere in campionato.

Se vuoi puntare in alto hai bisogno di un attaccante che ti faccia vincere non solo con il PSG ma anche con il Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma è ovvio.che serve! E servirebbe pure uno forte perchè le partite sono tantissime e siamo in emergenza ovunque.

Pensare di fare una stagione intera con Milik unica punta di riserva è stato un azzardo bello grosso, ahinoi.

Speriamo si riprenda presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Giusto..

Solo che quando vinci poi l'errore grossolano nemmeno te lo ricordi, quando non vinci diventa fondamentale.

Ci sta pure qualcuno che si chiede, Vhlaovic è quello che ha fatto i gollonzi in coppa o questo che la butta fuori solo davanti al portiere in campionato.

Se vuoi puntare in alto hai bisogno di un attaccante che ti faccia vincere non solo con il PSG ma anche con il Cagliari.

Per fare i gollonzi di Coppa bisogna essere grandi attaccanti.

Credo non ci sia nessun dubbio su questo. O equivoco di sorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

errore grave mettere quella montagna di soldi su koopmeiners + thuram + douglas luiz senza fare niente in attacco. cattiva gestione.

Il centrocampo andava rifondato certo che Thuram e Luiz (costo 70 milioni in 2) al momento hanno reso mooolto poco.Milik si sapeva dei problemi fisici andava SOSTITUITO con un calciatore più integro e più forte ,Chiesa assolutamente andava sostituito con un calciatore che spacca le difese .Uno come Adeyemi per intenderci. Cosa non fatta.Hanno i  paletti del bilancio e questo fa saltare tutto.

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Pensare di fare una stagione intera con Milik unica punta di riserva è stato un azzardo bello grosso, ahinoi.

Speriamo si riprenda presto.

Milik non è manco forte...è pure rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare i gollonzi di Coppa bisogna essere grandi attaccanti.

Credo non ci sia nessun dubbio su questo. O equivoco di sorta.

E per sbagliare quelli in campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che riserva va trovata un'alternativa. Come già detto, Vlahovic è un buon attaccante, anche con discreti numeri, ma calcisticamente poco intelligente. Solo considerando la partita di ieri, il suo scarso acume l'ha dimostrato 1) togliendo dalle mani di koop la palla del rigore (anche in modo sgarbato, visto dallo stadio) che avrebbe magari permesso all'olandese di sbloccarsi, dimostrando poco senso di squadra e 2) basta mettergli addosso un marcatore scarso ma arcigno e si innervosisce buttandola sempre sullo scontro, anzichè trovare altre soluzioni.

Buon attaccante, numeri discreti (è anche unico finalizzatore eh) ma complessivamente non sarà mai un ottimo giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

allora manda un messaggio privato a qualche amministratore di VS, facendogli presente che sei terribilmente contrario, nel prendere visione di topic del genere su Vlahovic.

Visto che ogni volta, parti sempre per la tangente... .doh 

Se il tifoso ha necessità di un bersaglio unico a cui addossare tutte le colpe, non posso farci nulla, non ho alcuna intenzione di mandare MP a chicchessia, è una situazione che esiste e ne prendo atto.
Tuttalpiù posso cercare di delimitare quali sono le effettive colpe del singolo preso di mira.
E magari allargare il discorso a quelle che sono le responsabilità degli altri, dato che il calcio è un gioco di squadra.
Non mi parlare di tangente, perché mi fa pensare a tangenziale e quindi al traffico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

E per sbagliare quelli in campionato?

Tutti gli attaccanti, di qualsiasi livello, sbagliano gol facili.

Nessuno è una macchina.

Ma solo gli attaccanti rubricabili come "grandi" possono immaginare e poi realizzare gol come quelli col Lipsia.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Resta da capire come in società abbiano ANCHE SOLO potuto pensare di partire con (di fatto) una sola punta. MAI VISTO STA ROBA in 35 anni di JUVENTUS e in A pure forse

Cose che NON hanno un perché 

Scusa ma lo hanno detto in tutte le salse, per la proprieta' viene prima il risanamento e poi la classifica. Il tifoso si vuole solo illudere perche' siamo la Juve ma

il progetto e' chiaro. Io sono daccordo con loro perche' non vale la pena buttare soldi per questo campionato in continua decadenza. Oramai oltre ai calciatori,

sono scomparsi anche gli arbitri e i dirigenti bravi , sono aumentati solo i debiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere gennaio è lontanissimo e potrebbe essere troppo tardi. Una pezza subito dobbiamo trovare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.