Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Douglas Luiz, inizio da incubo

Post in rilievo

Siete preoccupati dall’inizio del brasiliano? 
motta ieri ha ribadito di avere fiducia in lui, ma è partito una sola volta da titolare e quando ha giocato è stato a tratti imbarazzante. 
nessuno mette in dubbio il controllo di palla, il dribbling e il passaggio ma la superficialità lascia perplessità.

 

è solo insicurezza e voglia di strafare? L’ambientamento procede a rilento ?

 

A voi 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio sicuramente pessimo. Io non lo conoscevo ma mi fidavo di chi ne parlava bene all'Aston Villa. Qua alla Juve invece mi ha dato l'impressione di essere svogliato, come se gli pessase giocare. Mi sembra che lui pensi che il passaggio dalla Premier alla serie A sia stato un passo indietro e quindi gioca senza voglia. Non lo so... 

 

O forse sarà che l'operazione è stata fatta più per motivi finanziari che sportivi? 

 

Spero che non si confondano le mie come sentenze, sono solo considerazioni di adesso. È ancora presto nella stagione e D. Luiz potrebbe facilmente invertire rotta e farmi rimangiare tutto. Come credo ci auguriamo tutti. 

 

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve inserire, però a prima vista sembra molto valido.

Tecnicamente ha una marcia in più rispetto a tutti.

Inoltre secondo me si sta esagerando parecchio sui 2 rigori, in entrambi i casi è stato parecchio sfortunato.

Poi quello di ieri secondo me non c'era proprio, lui era totalmente fermo, non va contro l'uomo, la palla era già uscita quindi non aveva nessuna colpa.

A dirla tutta per come vedo io il calcio non c'era nessuno dei 2 rigori (sarà da regolamento ma dare rigore per quei tocchi di mano involontari è contro la logica del gioco) e neppure la seconda ammonizione del Chico (non c'era proprio niente)

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juveaficionado said:

Inizio sicuramente pessimo. Io non lo conoscevo ma mi fidavo di chi ne parlava bene all'Aston Villa. Qua alla Juve invece mi ha dato l'impressione di essere svogliato, come se gli pessase giocare. Mi sembra che lui pensi che il passaggio dalla Premier alla serie A sia stato un passo indietro e quindi gioca senza voglia. Non lo so... 

 

O forse sarà che l'operazione è stata fatta più per motivi finanziari che sportivi? 

 

Spero che non si confondano le mie come sentenze, sono solo considerazioni di adesso. È ancora presto nella stagione e D. Luiz potrebbe facilmente invertire rotta e farmi rimangiare tutto. Come credo ci auguriamo tutti. 

 

 

 

 

Modificato da Juveaficionado
Scusate, volevo modificare il post e ho dato click a "cita" per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso..ci saranno sicuramente tempi decisamente migliori e sarà un giocatore molto importante..è in una fase di sfortuna e dove tutto gira male

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Si deve inserire, però a prima vista sembra molto valido.

Tecnicamente ha una marcia in più rispetto a tutti.

Inoltre secondo me si sta esagerando parecchio sui 2 rigori, in entrambi i casi è stato parecchio sfortunato.

Poi quello di ieri secondo me non c'era proprio, lui era totalmente fermo, non va contro l'uomo, la palla era già uscita quindi non aveva nessuna colpa.

A dirla tutta per come vedo io il calcio non c'era nessuno dei 2 rigori (sarà da regolamento ma dare rigore per quei tocchi di mano involontari è contro la logica del gioco) e neppure la seconda ammonizione del Chico (non c'era proprio niente)

Sono d'accordo e con Lipsia non poteva sparire, si stavo coprendo il volto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non si discute, credo che sia un problema di adattamento ad un campionato diverso da quello Inglese 🙄 speriamo bene 🙂

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di norma chi viene dalla premier nella nostra serie A risulta fisicamente dominante. All'inizio poteva essere difetto di condizione, ora sembra proprio mancanza di concentrazione. Si, sono seriamente preoccupato.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Dribbling?

Fammi capire, non hai visto questa sua qualità? È forse una delle poche cose che sono riuscite a risaltare all'occhio fino ad ora, dato il poco minutaggio..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore brasiliano che ha fatto una esperienza in spagna da giovane e tanti anni in inghilterra

credo ci vorranno altri 3 mesi buoni prima che possa ambientarsi.....con il rischio che potrebbe riuscirici solo la prossima stagione.

 

la combo brasiliano-inghilterra è bella tosta e a parte le ovvie eccezioni i tempi di adattamento di giocatori del genere sono sempre stati lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Fammi capire, non hai visto questa sua qualità? È forse una delle poche cose positive che si sono viste di lui fino ad ora..

Ma con la Juve tu hai visto suoi dribbling? Faccio causa alla Samsung.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Domanda : ma lui da noi ci voleva venire?

Giusta domanda. Al proposito, senza degenerare in discussioni da bar, l'inserimento della Lehmann come procede? Non seguo il calcio femminile, sta avendo problemi pure lei? Magari non si trovano bene in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Si deve inserire, però a prima vista sembra molto valido.

Tecnicamente ha una marcia in più rispetto a tutti.

Inoltre secondo me si sta esagerando parecchio sui 2 rigori, in entrambi i casi è stato parecchio sfortunato.

Poi quello di ieri secondo me non c'era proprio, lui era totalmente fermo, non va contro l'uomo, la palla era già uscita quindi non aveva nessuna colpa.

A dirla tutta per come vedo io il calcio non c'era nessuno dei 2 rigori (sarà da regolamento ma dare rigore per quei tocchi di mano involontari è contro la logica del gioco) e neppure la seconda ammonizione del Chico (non c'era proprio niente)

Purtroppo il rigore di ieri c'è, è entrato in ritardo ed è stato un po' troppo irruento

Ma sono d'accordo sul fatto che focalizzarsi su questi due rigori, frutto della casualità, sia abbastanza stucchevole

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Domanda : ma lui da noi ci voleva venire?

Visto che la trattativa è servita a sistemare i conti sopratutto dell'Aston Villa ed in parte anche quelli della Juve.....non ne sono certo al 100%

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Giusta domanda. Al proposito, senza degenerare in discussioni da bar, l'inserimento della Lehmann come procede? Non seguo il calcio femminile, sta avendo problemi pure lei? Magari non si trovano bene in Italia.

Ieri ho letto nel forum molto bene, ma riporto soltanto.

Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

Visto che la trattativa è servita a sistemare i conti sopratutto dell'Aston Villa ed in parte anche quelli della Juve.....non ne sono certo al 100%

Più che altro per il suo atteggiamento diciamo...irritante e scoglioxato?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Di norma chi viene dalla premier nella nostra serie A risulta fisicamente dominante. All'inizio poteva essere difetto di condizione, ora sembra proprio mancanza di concentrazione. Si, sono seriamente preoccupato.

nel calcio tattico italiano lo strapotere fisico risulta superfluo.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Visto che la trattativa è servita a sistemare i conti sopratutto dell'Aston Villa ed in parte anche quelli della Juve.....non ne sono certo al 100%

Lo temo assai questo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ma con la Juve tu hai visto suoi dribbling? Faccio causa alla Samsung.

Dovete andare da un bravo oculista ragazzi, lo dico per il vostro bene prima che mettete sotto qualcuno con la macchina..

 

Già solo nelle ultime due di campionato, giocando 50 minuti in totale, ha fatto due tunnel in cui gli avversari ancora stanno cercando di riorientarsi...

Per non parlare di tante altre giocate.

 

Fino alla critica sul suo atteggiamento in campo e sul fatto che sembri ancora poco all'interno della squadra ci sto pure, ma mettere in discussione la sua caratura tecnica è pregiudizio allo stato puro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ieri ho letto nel forum molto bene, ma riporto soltanto.

Più che altro per il suo atteggiamento diciamo...irritante e scoglioxato?

sei mai stato in Brasile?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.