Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Douglas Luiz, inizio da incubo

Post in rilievo

Anche a me sembrano rigori stupidi.

Se ti difendi la testa porti la mano al viso no verso la palla.

L'entrata di ieri era scomposta e da quando c'è la Var al 99% fischiano rigore.

Due errori grossolani.

Poi non capisco chi parla di grandi giocate.

Gioca a due all'ora.

E nel finale a Lipsia ha perso anche una palla sanguinosa, per un dribbling sbagliato.

Molto male, finora indifendibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, Diego e Felipe Melo giocarono bene solo nel mese di agosto.

Poi un lento e inesorabile declino.

Il calcio d'agosto non è calcio.

Un po' come le nostre prime due vittorie quest'anno.

Dove sembravamo il Barcellona di Xavi e Iniesta.

Quindi il paragone ci sta tutto.

Questo, ripeto, non è detto che sarà la stessa cosa.

L'augurio che Luiz diventi il nostro nuovo campione.

Chi vivrà vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Per la cronaca, Diego e Felipe Melo giocarono bene solo nel mese di agosto.

Poi un lento e inesorabile declino.

Il calcio d'agosto non è calcio.

Un po' come le nostre prime due vittorie quest'anno.

Dove sembravamo il Barcellona di Xavi e Iniesta.

Quindi il paragone ci sta tutto.

Questo, ripeto, non è detto che sarà la stessa cosa.

L'augurio che Luiz diventi il nostro nuovo campione.

Chi vivrà vedrà 

Mi pare che luiz abbia un Curriculum ben diverso da Melo o sbaglio?

Sopratutto considerando che oggi la premier rispetto alla serie A è di un altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mi pare che luiz abbia un Curriculum ben diverso da Melo o sbaglio?

Sopratutto considerando che oggi la premier rispetto alla serie A è di un altro livello.

Io piano piano mi sto convincendo che la premier sia di un altro livello solo stipendiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Ragazzi, Motta è questa roba qua.

Lo era a La Spezia, lo è stato a Bologna, ed è così a Torino.

Non esiste la formazione tipo, esiste la mentalità e i movimenti in campo. E scende in campo chi lo merita di più. Punto.

 

 

Poi, se ti posso dire la mia, sono d'accordo con questo tipo di approccio perché nel calcio moderno, con le sue diecimila partite e gli infortuni sempre dietro l'angolo, bisogna che tutti quanti siano coinvolti e pronti a scendere in campo in ogni momento della stagione.

Non esistono più i titolarissimi.

Concordo ma infatti lo ha detto lui stesso nell’ultima conferenza .Io sono sincero ero scettico su di lui poi man mano mi sta convincendo però aspetterei ancora un po’ per dare un giudizio più preciso su di lui .Come hai detto tu il suo modo di gestire i giocatori e’ alquanto rivoluzionario perché di allenatori che cambiano così tanto anche a partita in corso ne ricordo pochi .Che sia giusto o sbagliato sarà il tempo a dircelo 

21 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Anche a me sembrano rigori stupidi.

Se ti difendi la testa porti la mano al viso no verso la palla.

L'entrata di ieri era scomposta e da quando c'è la Var al 99% fischiano rigore.

Due errori grossolani.

Poi non capisco chi parla di grandi giocate.

Gioca a due all'ora.

E nel finale a Lipsia ha perso anche una palla sanguinosa, per un dribbling sbagliato.

Molto male, finora indifendibile 

Ieri intervento gravissimo al pari di quello di Milik l anno scorso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Anche a me sembrano rigori stupidi.

Se ti difendi la testa porti la mano al viso no verso la palla.

L'entrata di ieri era scomposta e da quando c'è la Var al 99% fischiano rigore.

Due errori grossolani.

Poi non capisco chi parla di grandi giocate.

Gioca a due all'ora.

E nel finale a Lipsia ha perso anche una palla sanguinosa, per un dribbling sbagliato.

Molto male, finora indifendibile 

Uno che guarda le partite e non si fà impressionare da 2 tunnel inutili 

16 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Per la cronaca, Diego e Felipe Melo giocarono bene solo nel mese di agosto.

Poi un lento e inesorabile declino.

Il calcio d'agosto non è calcio.

Un po' come le nostre prime due vittorie quest'anno.

Dove sembravamo il Barcellona di Xavi e Iniesta.

Quindi il paragone ci sta tutto.

Questo, ripeto, non è detto che sarà la stessa cosa.

L'augurio che Luiz diventi il nostro nuovo campione.

Chi vivrà vedrà 

Anche questo è vero 

Ma ieri era Ottobre 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io piano piano mi sto convincendo che la premier sia di un altro livello solo stipendiale.

Ma infatti secondo me è sopravvalutata là premier 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Io piano piano mi sto convincendo che la premier sia di un altro livello solo stipendiale.

Oddio.

Ultime 6 CL:

2 spagnole 

1 tedesca

3 Inglesi di tre squadre diverse di premier.

Cosa impensabile per qualsiasi campionato avere 3 squadre papabili per la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se vi ricordate i primi mesi di Zidane alla Juve.... Per non parlare di Platini.... E anche Pavel faticò parecchio pur venendo dalla a.... Diamo tempo. Calma e fiducia la vera Juve in generale si vedrà tra qualche mese. Io ci credo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Oddio.

Ultime 6 CL:

2 spagnole 

1 tedesca

3 Inglesi di tre squadre diverse di premier.

Cosa impensabile per qualsiasi campionato avere 3 squadre papabili per la CL.

Si ma poi vedi che le medde fanno soffrire il mitologico City oppure vincono di un pelo. Lo United è  disperso, Tottenham chi?, Chelsea più chiulo che anima...

Di fondo poi per me c'è un grandissimo problema: si sono estinti i fenomeni! Di Messi & Ronaldo, per citare i più recenti, non ce ne sono più in giro, almeno non li ho ancora visti.

Quei pochi che sono mezzo scalino sopra gli altri li sopravvalutano e strapagano.

I migliori però finiscono sempre al Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita contro il Lipsia avrebbe potuto causare altri rigori poiché entrava sempre scomposto sul possessore di palla (fortuna che nessuno si è buttato per terra appena sfiorati da lui)

La mia impressione è che sia proprio incapace di difendere. Dentro l'area il difensore deve "contenere" il portatore di palla cercando di limitarlo e senza andargli addosso; Luiz questo pare non lo sappia fare.

 

In questo momento è meglio che stia lontanissimo dalla nostra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Scandaloso? Ma sei serio?

Che un giocatore a questi livelli si giri e alzi il braccio in quella maniera in area non esiste proprio,altro che scandaloso.

Ti sembra che quelli in barriera, che si suppone prendano la pallonata, si mettano a coprirsi il viso?

Si io sono serio, tu lo sei stato qualche volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non giudico il giocatore, in quanto non l'avevo mai sentito nominare prima che lo acquistassimo. L'ho visto all'opera solo in qualche spezzone di partita che ha giocato con la nostra maglia e debbo dire che, per quel poco che ha giocato non ho visto cose...diciamo...mirabolanti. Anche in rapporto a quanto è stato pagato, ossia, non proprio un piatto di lenticchie.

I 2 rigori procurati contro, non li considero in quanto penso che la sfiga non ci abbia messo lo zampino ma...lo zampone, ok?

 

Se posso dire la mia con questo mio primo (e ultimo) post sulla "questione" D.Luiz...

 

Sbaglierò ma per me è stata una mera operazione contabile (mi limito a definirla così), che potrebbe - di concerto - far balzare agli occhi 2 cose:

1) che Motta non ne sapeva un * e se l'è ritrovato alla Continassa (riprova ne è che,dopo ben 3 mesi che è da noi, lo impiega quasi mai)

2) che lui non volesse andarsene dalla terra di Albione (riprova ne è che parrebbe giocare controvoglia, mezzo scazzato) 

 

Ora, che tra 1 mese o 2, riesca a dimostrare di essere il fratello gemello di Paulo Roberto Falcao, solo il tempo potrà dircelo. Ovviamente spero e prego, visti i tanti soldini investiti, che non si riveli il gemello di Arthur.

Pertanto,  al momento, preferisco freezare ogni valutazione sul giocatore dandogli ancora un po' di tempo.

10 ore fa, paolo_l ha scritto:

Anche Rush e Zavarov vestirono questi colori deludendo fortemente. Nessuno può dire che fossero 2 pi,ppe. 

se proprio dobbiamo dircela tutta, Rush aveva nostalgia dei pub inglesi(birra) e al buon Zavarov piaceva un po' troppo la vodka. Aleinikov, era molto più serio di lui, solo che non aveva la sua classe, anche perchè era un mediano (come si usava chiamarli una volta) e Zavarov un regista.

10 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Non esiste nel senso che il rigore non c'è. Sono stato più chiaro ora?

nel caso non l'avessi mai letto, a termine di Regolamento, quelli di ieri, c'erano tutti e due

Ora però, non tirar di mezzo la Marotta League, Lautaro, infantino & C. perchè già sappiamo come stanno le cose. Io mi riferisco meramente all'applicazione del nuovo Regolamento. E che Concencao andasse un po' a ripetezione da Lautaro per i tuffi, perchè sennò - visto il tuffo di ieri (voto5) - non gliene fischieranno mai uno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Premetto che non giudico il giocatore, in quanto non l'avevo mai sentito nominare prima che lo acquistassimo. L'ho visto all'opera solo in qualche spezzone di partita che ha giocato con la nostra maglia e debbo dire che, per quel poco che ha giocato non ho visto cose...diciamo...mirabolanti. Anche in rapporto a quanto è stato pagato, ossia, non proprio un piatto di lenticchie. I 2 rigori procurati contro, non li considero in quanto penso che la sfiga non ci abbia messo lo zampino ma...lo zampone, ok?

 

Se posso dire la mia con questo mio primo (e ultimo) post sulla "questione" D.Luiz...

 

Sbaglierò ma per me è stata una mera operazione contabile (mi limito a definirla così), che potrebbe - di concerto - far balzare agli occhi 2 cose:

1) che Motta non ne sapeva un * e se l'è ritrovato alla Continassa (riprova ne è che,dopo ben 3 mesi che è da noi, lo impiega quasi mai)

2) che lui non voleva andarsene dalla terra di Albione (riprova ne è che parrebbe giocare controvoglia, mezzo scazzato) 

 

Ora, che tra 1 mese o 2, riesca a dimostrare di essere il fratello gemello di Paulo Roberto Falcao, solo il tempo potrà dircelo. Ovviamente spero e prego, visti i tanti soldini investiti, che non si riveli il gemello di Arthur.

Pertanto,  al momento, preferisco freezare ogni valutazione sul giocatore.

se proprio dobbiamo dircela tutta, Rush aveva nostalgia dei pub inglesi(birra) e il buon Zavarov beveva un po' troppa vodka. Aleinikov, era molto più serio di lui, solo che non aveva la sua classe.

nel caso non l'avessi mai letto, a termine di Regolamento, quelli di ieri, c'erano tutti e due

Ora però, non tirar di mezzo la Marotta League, Lautaro, infantino & C. perchè già sappiamo come stanno le cose. Io mi riferisco meramente all'applicazione del nuovo Regolamento. E che Concencao andasse un po' a ripetezione da Lautaro per i tuffi, perchè sennò - visto il tuffo di ieri (voto5) - non gliene fischieranno mai uno!

 

Liam ti ho quotato diverse volte, ma stai assumendo un' aria saccente e questo non mi gusta

Il rigore non c'era domenica a pranzo e non c'era in settimana, non approverai ma rispetta le opinioni altrui.

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non l'avevo mai visto giocare, quindi non posso giudicarlo. Tuttavia avevo fatto affidamento sul giudizio di quasi tutti il forum, che in estate lo aveva dipinto come un fenomeno. E comunque, anche fosse, anche il mister ha le sue colpe, visto che il mercato lo ha fatto lui insieme a Giuntoli. 

Comunque aspettiamo a dire che è un flop, anche Zidane lo sembrava all'inizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Liam ti ho quotato diverse volte, ma stai assumendo un' aria saccente e questo non mi gusta

Il rigore non c'era domenica a pranzo e non c'era in settimana, non approverai ma rispetta le opinioni altrui.

Buona serata.

Saccente perchè ho scritto che a termine di Regolamento c'erano entrambi i rigori? Ma dai... ma almeno vai a leggerlo no?

Vabbè dai...una buona serata anche a te .ok 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Si deve inserire, però a prima vista sembra molto valido.

Tecnicamente ha una marcia in più rispetto a tutti.

Inoltre secondo me si sta esagerando parecchio sui 2 rigori, in entrambi i casi è stato parecchio sfortunato.

Poi quello di ieri secondo me non c'era proprio, lui era totalmente fermo, non va contro l'uomo, la palla era già uscita quindi non aveva nessuna colpa.

A dirla tutta per come vedo io il calcio non c'era nessuno dei 2 rigori (sarà da regolamento ma dare rigore per quei tocchi di mano involontari è contro la logica del gioco) e neppure la seconda ammonizione del Chico (non c'era proprio niente)

Sfortunato? Da quando su punizione avversaria si alza il braccio per coprirsi il volto? Anche su Piccoli, se sei in area stai attento a non prendere la gamba dell'avversario il suo è stato un intervento maldestro, e il rigore c'era, col metro di giudizio attuale, come quello di Lipsia.

 

Inizio disastroso è la parola giusta, pare veramente svogliato e poco attento, poi si guardano i dribbling ma ha perso duelli anche ieri.

 

Sinceramente non lo vorrei più vedere in difesa in area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Nella partita contro il Lipsia avrebbe potuto causare altri rigori poiché entrava sempre scomposto sul possessore di palla (fortuna che nessuno si è buttato per terra appena sfiorati da lui)

La mia impressione è che sia proprio incapace di difendere. Dentro l'area il difensore deve "contenere" il portatore di palla cercando di limitarlo e senza andargli addosso; Luiz questo pare non lo sappia fare.

 

In questo momento è meglio che stia lontanissimo dalla nostra area.

Secondo me per questo non lo faceva giocare perché se vediamo in fase di possesso non è poi così male se vogliamo tranne che a Lipsia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dimaco ha scritto:

In coppa si para la testa con le mani, sono entrambi falli che, in area, solo un decorticato può commettere

Concordo ma gli ha detto male. Appena entrato, subito in mezzo ad una situazione dove non aveva la giusta adrenalina. Errore che forse avrebbero fatto in tanti.

Col Cagliari, no comment....ai miei tempi alla ripresa degli allenamenti avrebbero fatto fare 10 giri di campo da solo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Mah... valore "reale" semmai mi pare sia 28milioni cash piu Iling e Barrenechea
Perche' 50milioni e' la valutazione di Douglas Luiz da comunicato e 22mil quella complessiva di Iling e Barrenchea.

 

A 70 come ci sei arrivato?

Douglas Luiz aveva un valore di 70, per una serie di motivi è diventato un'occasione per noi a prezzo inferiore.    Non ci sono arrivato io a 70, anche su transfermarkt risultava 70 

3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Nella realtà tua, forse

Informatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Si,200.

E' costato 50 di cui 22 coperti da Iling e Barranchenea.

Tra l'altro due che sono stati sbolognati subito,il che fa capire quanto valgano loro e quanto l'operazione fosse in realtà di natura più contabile che altro.

Sveglia,  l'Aston Villa aveva bisogno di venderlo.  Il suo valore reale in condizioni normali era di 70 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.