Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Douglas Luiz, inizio da incubo

Post in rilievo

6 minuti fa, rens73 ha scritto:

Io ho pazienza, anche perché non é che possiamo fare altrimenti.

Peró parliamoci chiaro, Zidane, Platini e Nedved sono state le eccezioni. La maggior parte delle volte quando un giocatore forte é arrivato da noi lo ha fatto vedere sin dall'inizio, non é che ha aspettato qualche settimana/mese come i suddetti 3. 

tutto è soggettivo, c'è anche chi ha iniziato che sembrava un fenomeno e poi si è rivelato inadeguato (mi viene in mente diego ad esempio, o Krasic)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rens73 ha scritto:

Io ho pazienza, anche perché non é che possiamo fare altrimenti.

Peró parliamoci chiaro, Zidane, Platini e Nedved sono state le eccezioni. La maggior parte delle volte quando un giocatore forte é arrivato da noi lo ha fatto vedere sin dall'inizio, non é che ha aspettato qualche settimana/mese come i suddetti 3. 

Il Napoli ha preso un giocatore proveniente dalla premier Mc Tominay, gioca dalla prima partita e mi risulta anche bene. Quindi tutta questa difficoltà di ambientazione c'è chi non l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AngriJuve said:

tutto è soggettivo, c'è anche chi ha iniziato che sembrava un fenomeno e poi si è rivelato inadeguato (mi viene in mente diego ad esempio, o Krasic)

sí, ok, ma siamo sempre nel campo delle eccezioni. Infatti vengono sempre menzionati gli stessi. Quando si parla di giocatori forti che hanno impiegato un po' ad ambientarsi sono Platini, Zidane e Nedved. Quelli che hanno iniziato benissimo per poi sgonfiarsi invece sono sempre Diego e Krasic.

Se iniziamo a fare gli esempi di quelli che hanno inizato male e finito allo stesso modo, la lista non finisce piú. 

Come ho detto, io continuo a sperarci, ma non mi illudo sperando in quelle 3 eccezioni.

8 minutes ago, badboy said:

Il Napoli ha preso un giocatore proveniente dalla premier Mc Tominay, gioca dalla prima partita e mi risulta anche bene. Quindi tutta questa difficoltà di ambientazione c'è chi non l'ha.

La maggior parte dei giocatori bravi non ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, a parte l’infortunio di martedì (speriamo qualcosa da poco) i problemi che vediamo non possono essere solo “di inserimento e/o di natura tecnica “, ma sono riconducibili al rapporto o non rapporto, meglio, del giocatore con TM, del quale evidentemente non condivide le idee tattiche e la sua stessa collocazione in campo…

TM in merito penso ci metta anche del suo con un caratterino che forse non ammette troppo contraddittorio o dialogo…

Questo, sempre secondo me, sia  come detto per un certo, innegabile, approccio naïf dell’allenatore, sia per il fatto che forse Douglas non è un gran professionista…

Spero ovviamente di sbagliarmi, e che quando rientra faccia vedere quanto vale, ma in base a cosa visto fino ad ora non posso che vederla così…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare come i gruppi di sondaggio sui gradimenti alimentari. Si tolgono le etichette e poi si raccolgono i pareri. Così con i calciatori, che forse senza maglietta di appartenenza raccoglierebbero valutazioni più obiettive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

In diversi hanno fatto questo esempio di Zidane Nedved Platini ecc 

Mancando un piccolo dettaglio comunque , quelli GIOCAVANO e non rendevano al meglio (come può essere un Koopmeiners adesso)

È l ‘ho sottolineato già dopo 2/3 giornate , questo qua neanche gioca quasi mai ….

per tutti i motivi che vi pare , ma nn gioca , questo è il punto .

Questo , ad ora , è paragonabile all’acquisto di Vampeta da parte dell’Inter , ed ho (come ce l’abbiamo in molti credo) il forte sospetto che tra 3 mesi sia la stessa situazione ….

Lo temo anch'io. Piccolo lumicino di speranza: Vampeta era a quel che ricordo un illustre signor nessuno prima di arrivare in Italia, DL era considerato uno dei migliori centrocampisti della Premier. I mezzi dovrebbe averli, ma come dicevo, se qui ci sta controvoglia sono volatili per diabetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Bisognerebbe fare come i gruppi di sondaggio sui gradimenti alimentari. Si tolgono le etichette e poi si raccolgono i pareri. Così con i calciatori, che forse senza maglietta di appartenenza raccoglierebbero valutazioni più obiettive.

Bella idea, un tantino difficile da mettere in pratica però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Bella idea, un tantino difficile da mettere in pratica però...

Era per rimarcare che non siamo più attendibili quando si parla di un nostro tesserato. Per molti è sufficiente la maglia che si diventa fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Era per rimarcare che non siamo più attendibili quando si parla di un nostro tesserato. Per molti è sufficiente la maglia che si diventa fenomeni.

Si, tranquillo, l'avevo capito che era un discorso puramente ipotetico👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo temo anch'io. Piccolo lumicino di speranza: Vampeta era a quel che ricordo un illustre signor nessuno prima di arrivare in Italia, DL era considerato uno dei migliori centrocampisti della Premier. I mezzi dovrebbe averli, ma come dicevo, se qui ci sta controvoglia sono volatili per diabetici.

Vampeta aveva giocato solo in Olanda , poi quasi sempre in Brasile , ma arrivó comunque in pompa magna , perché era uno dei migliori centrocampisti del campionato brasiliano , pure consigliato da Ronaldo e pagato un sacco di soldi , perciò le aspettative era molto molto alte 

4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non capisco perché vi preoccupate tanto di questo giocatore. Tanto non lo avete pagato tanto voi.

Se floppa pazienza 

Non è ne il primo ne l’ultimo 

Bè in effetti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non capisco perché vi preoccupate tanto di questo giocatore. Tanto non lo avete pagato tanto voi.

Se floppa pazienza 

Dopo 3 anni di nulla cosmico ci sta essere stufi. Non siamo il Toro o l'Inter.

Certo, ci vuole pazienza, però le critiche mi paiono normali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tanto il nulla cosmico continuerà  altri anni. 
E’ inutile farsi il sangue amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se floppa pazienza 

Se sbagli un acquisto da 50 mln poi ti blocca il mercato del futuro stile arthur,ma a te sta bene ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Mc Tominay sembra un altro acquistazzo alla Giuntoli....il fatto è che ora Giuntoli starebbe da noi... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere obbiettivi non è il solo, è stato preso il Thuram sbagliato, quello buono lo hanno preso i cartonati, e il figlio d'arte solo di nome Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Mc Tominay sembra un altro acquistazzo alla Giuntoli....il fatto è che ora Giuntoli starebbe da noi... 😅

👍👏👏👏

3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Se continua così ci diventiamo presto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Se vogliamo essere obbiettivi non è il solo, è stato preso il Thuram sbagliato, quello buono lo hanno preso i cartonati, e il figlio d'arte solo di nome Weah.

Concordo, per me ad oggi Thuram e Vlahovic stanno più o meno sullo stesso livello

La differenza è che uno accanto ha Lautaro e noi Yldiz, senza troppa critica perché cmq è giovane ma ad oggi c'è un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Troppo presto per queste sentenze, perché oggi va così ma se vinci a Milano e in Champions con ottime prestazioni di Luiz e Thuram cambia tutto. Io me la sento solo di dire che Weah non é proprio niente di che.

E altri in rosa non sono da Juve e li vediamo da anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi serva per dare un giudizio definitivo su Luiz.

Io ho già un giudizio ed è negativo.

1- pessimo in fase di copertura;

2- male senza palla;

3- sufficiente in fase offensiva.

50mln buttati. Li vale di più la Lehmann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Forse non era giuntoli a decidere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammento solo che il pippero Rabiot tanto rimpianto da altri qua dentro, c'ha messo due anni e mezzo prima di smettere di essere ignobile in campo... alla fine dei conti, pure io che ne sono sempre stato un detrattore, lo giudicavo un giocatore che nella Juve poteva starci (non ai costi folli che aveva)

Non che io voglia mettere la mano sul fuoco per Douglas Luiz, anzi, però ci vuole un po' di moderazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Krasic fece benissimo tutto il girone d’andata poi scoppiò, anche perché arrivava dal campionato russo e di fatto giocava In continuazione da un anno e mezzo … poi si ruppe Quagliarella e da secondi che eravamo finimmo settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti