Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Douglas Luiz, inizio da incubo

Post in rilievo

Il 25/10/2024 Alle 08:59, Lord Ludwig ha scritto:

Ti rammento però che non ho detto che è un brocco, ma che sono preoccupato. E lo sono perché temo abbia vissuto il passaggio alla Juve come un declassamento. Può pure essere un mix tra Platini, Beckenbauer e Chuck Norris, ma se non vede l'ora di andarsene e gioca scazzato le cose si mettono male comunque.

Se fosse come tu dici avrebbe potuto rifiutare il trasferimento. Mi pare ci fosse l'arsenal che lo voleva. Potrei pure ricordare male eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se fosse come tu dici avrebbe potuto rifiutare il trasferimento. Mi pare ci fosse l'arsenal che lo voleva. Potrei pure ricordare male eh. 

Non so se sia così, non millanto fonti o roba simile. È solo un mio timore. Potrebbe aver accettato senza entusiasmo ed essersene pentito. Speriamo sia solo un problema di forma o di collocazione tattica, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Non so se sia così, non millanto fonti o roba simile. È solo un mio timore. Potrebbe aver accettato senza entusiasmo ed essersene pentito. Speriamo sia solo un problema di forma o di collocazione tattica, dai.

Non ha poi giocato così tanto da poter esprimere un giudizio ponderato su di lui. Io mi auguro che sia un forte giocatore e non un flop.Quello che mi auguro è che non si deprezzi perché magari per noi non va bene ed allora lo rivendiamo in premier ed investiamo su altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti