Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MANCHESTER CITY -- Mercoledì 11 dicembre 2024 ore 21.00

Post in rilievo

Secondo me, la disponibilità dei posti per i biglietti non è sempre accurata. La Juventus potrebbe bloccare dei biglietti, ovvero riservarli per una certa fase. È evidente, infatti, che spesso si vedono intere file o settori con posti vicini disponibili. Mi piacerebbe sapere la tua opinione al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus spesso dichiara che i biglietti rimanenti verranno messi in vendita libera, ma in realtà è certo che alcuni posti vengano riservati per poterli vendere a un prezzo più alto. Si nota frequentemente che questi posti sono disposti in modo molto regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, forza1897 ha scritto:

La Juventus spesso dichiara che i biglietti rimanenti verranno messi in vendita libera, ma in realtà è certo che alcuni posti vengano riservati per poterli vendere a un prezzo più alto. Si nota frequentemente che questi posti sono disposti in modo molto regolare.

devi anche considerare alcuni fattori :

 

1 - ci sono abbonati Star che hanno il posto riservato per le quattro partite del girone 

 

2 - Juventus ha venduto dei pack comprensivi delle quattro partite del girone 

 

3 - potrebbe essere in corso vendita ai Club, quindi ci sarebbero degli "spicchi" nei vari settori non disponibili 

se successivamente i Club non richiedono tutti questi posti non visibili, potrebbero tornare disponibili 

 

che Juventus metta a disposizione posti in base a sue valutazioni e convenienza è sicuro, ma ci sono anche altri fattori che influiscono e rendono le disponibilità del momento "a blocchi regolari"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

 

 

IMG_20241008_181302.jpg

Ti ringrazio, secondo voi ci sono possibilità che rimanga qualche biglietto in curva sud per i b&w? Sono indeciso se aspettare o chiedere un biglietto in tribuna tramite il club

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golzalo ha scritto:

secondo voi ci sono possibilità che rimanga qualche biglietto in curva sud per i b&w?

Secondo me sì, magari non nel primo ma nel secondo qualcosa si troverà visti anche i prezzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andreasv said:

devi anche considerare alcuni fattori :

 

1 - ci sono abbonati Star che hanno il posto riservato per le quattro partite del girone 

 

2 - Juventus ha venduto dei pack comprensivi delle quattro partite del girone 

 

3 - potrebbe essere in corso vendita ai Club, quindi ci sarebbero degli "spicchi" nei vari settori non disponibili 

se successivamente i Club non richiedono tutti questi posti non visibili, potrebbero tornare disponibili 

 

che Juventus metta a disposizione posti in base a sue valutazioni e convenienza è sicuro, ma ci sono anche altri fattori che influiscono e rendono le disponibilità del momento "a blocchi regolari"

 

Grazie per la tua professionalità, da te so sempre di più.🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, golzalo ha scritto:

Ti ringrazio, secondo voi ci sono possibilità che rimanga qualche biglietto in curva sud per i b&w? Sono indeciso se aspettare o chiedere un biglietto in tribuna tramite il club

E perchè non chiedi un biglietto in curva tramite club?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

E perchè non chiedi un biglietto in curva tramite club?

Purtroppo il club a cui sono iscritto sta prendendo prenotazioni solo per la tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golzalo ha scritto:

Purtroppo il club a cui sono iscritto sta prendendo prenotazioni solo per la tribuna

oh mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informiamo che, in seguito all'introduzione del così detto "codice di gradimento FIGC", sono state inasprite le sanzioni per chi commercializza attraverso canali non autorizzati da Juventus la cessione del proprio abbonamento/titolo di accesso.

 

Nel forum è vietata la vendita di biglietti di partite di calcio e di qualsiasi altra manifestazione sportiva e non. Lo staff invita tutti gli utenti a diffidare quindi di chi propone personalmente la vendita di questi e vi invita a segnalare la cosa qualora accadesse. Chi sarà trovato a operare azioni di bagarinaggio verrà immediatamente e senza avvisi espulso dal forum.

 

Evitate quindi per cortesia qualsiasi post che possa essere frainteso perchè saremo costretti a sanzionarvi fino ad arrivare all'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/8/2024 at 5:32 PM, golzalo said:

È possibile sapere la disponibilità nel settore 117, 116, 111 e 220

D'accordo che abbiamo la fortuna di avere @andreasv tra noi, ma il lavoro che fa lui di verifica disponibilità potete/possiamo farlo tutti eh?

Basta andare nella sezione ticket del sito ufficiale Juventus e simulare l'acquisto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

D'accordo che abbiamo la fortuna di avere @andreasv tra noi, ma il lavoro che fa lui di verifica disponibilità potete/possiamo farlo tutti eh?

Basta andare nella sezione ticket del sito ufficiale Juventus e simulare l'acquisto.

Hai ragione ma dipende da chi può entrare nelle varie fasi di vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

D'accordo che abbiamo la fortuna di avere @andreasv tra noi, ma il lavoro che fa lui di verifica disponibilità potete/possiamo farlo tutti eh?

Basta andare nella sezione ticket del sito ufficiale Juventus e simulare l'acquisto.

Se non hai member non puoi vedere la disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo che al momento per noi abbonati si verifica lo stesso errore che si era già presentato quando si vuole scaricare il segnaposto.

Nessun problema invece per il download della stampa sostitutiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Partita acquistata a Giugno per 35 euro , così come le altre 😂

Altro discorso per te ovviamente...io quest'anno non ho fatto l'abbonamento star..mi fermo al full e per la champions se ne parla forse agli ottavi se ci arriviamo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, qualcuno riesce a spiegarmi come funziona il diritto di prelazione per gente che ha fan token? Devo comprarne 5 minimo? Sono quelli da 1,5 euro a Token? Vorrei capire se fosse possibile per avere una prelazione prima della vendita libera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattmacs ha scritto:

Buonasera, qualcuno riesce a spiegarmi come funziona il diritto di prelazione per gente che ha fan token? Devo comprarne 5 minimo? Sono quelli da 1,5 euro a Token? Vorrei capire se fosse possibile per avere una prelazione prima della vendita libera 

SOCIOS.COM FAN TOCKEN HOLDER: dalle ore 10:00 di venerdì 18 ottobre alle ore 14:00 di lunedì 21 ottobre

 

FAN TOKEN HOLDER DI SOCIOS.COM

 

Per questa partita, Juventus e Socios.com hanno riservato un accesso prioritario alla vendita dei biglietti per i Fan Token Holder della Juventus.


Tutti i Fan Token Holder europei della Juventus (UK escluso) che possiedono almeno 5 Fan Token della Juventus potranno registrarsi per ottenere l’accesso prioritario attraverso l’app di Socios.com.

 

I Fan Token Holder che riusciranno ad assicurarsi un posto per l’accesso prioritario riceveranno una email da Socios.com. Nell’email verranno incluse le istruzioni per procedere all’acquisto dei biglietti.

 

Ogni Fan Token Holder potrà comprare fino a 2 biglietti a propria scelta tra quelli disponibili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattmacs ha scritto:

come funziona il diritto di prelazione per gente che ha fan token? 

non saprei dirti come funziona, però se leggi questa frase della comunicazione Juventus:

 

Ricordati che te ne servono almeno 5 per provare ad assicurarti un posto per l’accesso prioritario.

 

Provare ad assicurarti secondo me vuol dire che non basta avere 5 fan token per accedere alla vendita riservata, ma con 5 fan token puoi fare domanda di partecipazione...

Quanti "accessi prioritari" sono "in palio" non si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreacataldi ha scritto:

vorrei sapere quanta disponibiltà ce ancora in curva nord

 

 

primo anello Nord qualche posto al 109 verso ospiti 

 

 

IMG_20241011_213751.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreasv ha scritto:

non saprei dirti come funziona, però se leggi questa frase della comunicazione Juventus:

 

Ricordati che te ne servono almeno 5 per provare ad assicurarti un posto per l’accesso prioritario.

 

Provare ad assicurarti secondo me vuol dire che non basta avere 5 fan token per accedere alla vendita riservata, ma con 5 fan token puoi fare domanda di partecipazione...

Quanti "accessi prioritari" sono "in palio" non si sa...

Quindi secondo te è tipo una specie di contest per qualche diritto di prelazione? Dici che se chiamo al call center Juve sanno dirmi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattmacs ha scritto:

Quindi secondo te è tipo una specie di contest per qualche diritto di prelazione? Dici che se chiamo al call center Juve sanno dirmi? 

Si, ma è solo un parere personale 

 

il call center Juventus dovrebbe saperti spiegare meglio 

 

se vuoi poi scrivici cosa ti dicono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.