Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MANCHESTER CITY -- Mercoledì 11 dicembre 2024 ore 21.00

Post in rilievo

Salve ragazzi! Per caso qualcuno di buon animo potrebbe dirmi se ci sono abbastanza posti disponibili? Sto aspettando la vendita generale e non so se fare i biglietti aerei vivendo fuori. Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Breezyinsane ha scritto:

Salve ragazzi! Per caso qualcuno di buon animo potrebbe dirmi se ci sono abbastanza posti disponibili? Sto aspettando la vendita generale e non so se fare i biglietti aerei vivendo fuori. Grazie in anticipo 

Nella pagina precedente trovi alcuni aggiornamenti di fine ottobre, immagino sia più o meno la situazione attuale.

Consiglio non richiesto: dovendo arrivare in aereo avresti potuto fare una member, così da poter comprare i biglietti in prelazione. Credo che saresti già rientrato dalla spesa potendo comprare in anticipo i voli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Breezyinsane ha scritto:

Per ora la disponibilità è 1 posto nel settore 216 e 13 posti nel 219

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golzalo ha scritto:

Per ora la disponibilità è 1 posto nel settore 216 e 13 posti nel 219

Solo questi posti in tutto lo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Curve a 80€...avanti signori avanti

Non immagino per gli eventuali quarti (non mi spingo più avanti perché tanto non si arriverà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non immagino per gli eventuali quarti (non mi spingo più avanti perché tanto non si arriverà)

Non ci voglio neanche pensare...già vorrei vedere agli ottavi se ci andiamo che prezzo faranno agli abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, layne78 ha scritto:

Torneranno disponibili biglietti in curva Nord?

Devi sperare che qualche abbonato star lo rimetta in vendita tramite Juventus durante la vendita libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti