Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

Post in rilievo

14 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma torniamo sempre al primo discorso. questo contratto va risolto o con un accordo fra le parti o con la rescissione unilaterale che ovviamente renderebbe impossibile qualsiasi altro contratto successivo non tanto per problemi procedurali quanto perchè, evidentemente, si tratterebbe di atto considerato ostile dal giocatore

E allora che vada a giocare in Arabia...una persona di buon senso che non pensa solo ai soldi cosa farebbe?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

La Juve è Zidane, Del Piero, Platini, ma la Juve è anche Chiellini, Cucureddu, Gentile, Tacchinardi, Morini e tanti altri

Che Fagioli in valore assoluto, non possa valere quanto Tacchinardi ( 404 presenze in maglia bianconera, 16esimo nella graduatoria alltime ) se vuoi lo puoi sostenere, ma in quel caso ti chiamerò Don Chisciotte perché ti piace lottare contro i mulini a vento.

Ci sta che Fagioli possa valere Tacchinardi, la differenza sta nel fatto che Tacchinardi aveva affianco Zidane, Davids o Nedved (dalla partenza di Zidane). 

Si diceva all'epoca che lo schema che doveva eseguire Tacchinardi era lo schema PAZ (Palla a Zidane) poi diventato PAN (Palla a Nedved) e che chiunque avrebbe potuto applicarlo  dato che consisteva nel farsi dare palla da Davids che l'aveva recuperata e passarla a Zidane (poi a Nedved).

Il problema è che oggi Fagioli dovrebbe essere uno di quelli a cui passare la palla.

Per rimanere in topic non capisco tutto questo astio verso Pogba, sarà la società a decidere il da farsi, a me se resta e si dimostra all'altezza fa piacere, se rescindono e con quei soldi ne prendono uno che fa la differenza fa piacere comunque. Sul lato umano ha le sue pecche ma ci ha sempre portato il dovuto rispetto, e questo mi porta a rispettarlo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

E allora che vada a giocare in Arabia...una persona di buon senso che non pensa solo ai soldi cosa farebbe?

 

che il suo pensiero siano  i soldi mi pare l'abbia dimostrato già anni fa.... ma è anche vero che le persone (a volte) possono cambiare :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

che il suo pensiero siano  i soldi mi pare l'abbia dimostrato già anni fa.... ma è anche vero che le persone (a volte) possono cambiare :) 

Certo,ma anni fa all'apice della carriera potevo anche capirlo...ad oggi chi lo prenderebbe con quello stipendio? Forse neanche in Arabia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Foreverbianco&nero ha scritto:

Certo,ma anni fa all'apice della carriera potevo anche capirlo...ad oggi chi lo prenderebbe con quello stipendio? Forse neanche in Arabia...

guarda più che allo stipendio io immagino che Pogba oggi possa voler fare scelte in linea con le sue aspettative personali Per questo senza nessuno spirito polemico, lo vedrei bene in qualche squadra degli Stati Uniti, paese che da tempo lo attrae e dove si sente a proprio agio. Personalmente non capirei la scelta di volersi rimettere in gioco, alla sua età,  ad uno stipendio "simbolico", in un campionato usurante come quello italiano. Il suo fisico è già provato da diversi incidenti. Direi che la giusta  dimensione (sportiva e non solo), per un calciatore a fine carriera come lui, possa tranquillamente essere quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

guarda più che allo stipendio io immagino che Pogba oggi possa voler fare scelte in linea con le sue aspettative personali Per questo senza nessuno spirito polemico, lo vedrei bene in qualche squadra degli Stati Uniti, paese che da tempo lo attrae e dove si sente a proprio agio. Personalmente non capirei la scelta di volersi rimettere in gioco, alla sua età,  ad uno stipendio "simbolico", in un campionato usurante come quello italiano. Il suo fisico è già provato da diversi incidenti. Direi che la giusta  dimensione (sportiva e non solo), per un calciatore a fine carriera come lui, possa tranquillamente essere quella

Figurati...stiamo parlando tranquillamente quindi ci sta' benissimo il tuo pensiero su quello che potrebbe/vorrebbe fare.

Non so' cosa gli giri per la testa...solo lui lo sa'...però se si riducesse e di molto lo stipendio a me piacerebbe vederlo un annetto in squadra...sempre se nel frattempo si è tenuto allenato ed è pronto per riappropriarsi del "ritmo partita" dosato potrebbe dire la sua.

Lo so' sono un romantico,non ci posso fare nulla. 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Figurati...stiamo parlando tranquillamente quindi ci sta' benissimo il tuo pensiero su quello che potrebbe/vorrebbe fare.

Non so' cosa gli giri per la testa...solo lui lo sa'...però se si riducesse e di molto lo stipendio a me piacerebbe vederlo un annetto in squadra...sempre se nel frattempo si è tenuto allenato ed è pronto per riappropriarsi del "ritmo partita" dosato potrebbe dire la sua.

Lo so' sono un romantico,non ci posso fare nulla. 😁

 

 

apprezzo il lato romantico del tuo pensiero :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delpeter ha scritto:

se rimane a 2.000 euro al mese fino a giugno si può anche provare....

Sarebbe la cosa più intelligente che farebbe nella sua vita calcistica,

rimettersi (per l'ultima volta) in gioco e poi a Giugno decidere.....ma si sa

i calciatori sono tendenzialmente avidi e spesso non proprio brillanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

La Juve è Zidane, Del Piero, Platini, ma la Juve è anche Chiellini, Cucureddu, Gentile, Tacchinardi, Morini e tanti altri

Che Fagioli in valore assoluto, non possa valere quanto Tacchinardi ( 404 presenze in maglia bianconera, 16esimo nella graduatoria alltime ) se vuoi lo puoi sostenere, ma in quel caso ti chiamerò Don Chisciotte perché ti piace lottare contro i mulini a vento.

ad avercene di tacchinardi.......che però deve giocare in mezzo a grandissimi centrocampisti (come accaduto a gattuso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è un calciatore di professione tesserato per la Juventus e per quanto mi riguarda la sua situazione post squalifica, prima di arrivare a drastiche conclusioni, va attentamente monitorata pure in relazione alle notevoli spese sostenute dalla società dal momento del suo ingaggio e successivo contorno.

Se non erro il suo contratto scade a Giugno 2026, quindi se per tempo si presenta la possibilità di racimolare qualcosa da una possibile eventuale cessione, questa strada andrebbe percorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

se rimane a 2.000 euro al mese fino a giugno si può anche provare....

A marzo, quando finirà la squalifica, tornerà a percepire 8 milioni netti se sarà ancora sotto contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rasputin26 ha scritto:

Ci sta che Fagioli possa valere Tacchinardi, la differenza sta nel fatto che Tacchinardi aveva affianco Zidane, Davids o Nedved (dalla partenza di Zidane). 

Si diceva all'epoca che lo schema che doveva eseguire Tacchinardi era lo schema PAZ (Palla a Zidane) poi diventato PAN (Palla a Nedved) e che chiunque avrebbe potuto applicarlo  dato che consisteva nel farsi dare palla da Davids che l'aveva recuperata e passarla a Zidane (poi a Nedved).

Il problema è che oggi Fagioli dovrebbe essere uno di quelli a cui passare la palla.

Per rimanere in topic non capisco tutto questo astio verso Pogba, sarà la società a decidere il da farsi, a me se resta e si dimostra all'altezza fa piacere, se rescindono e con quei soldi ne prendono uno che fa la differenza fa piacere comunque. Sul lato umano ha le sue pecche ma ci ha sempre portato il dovuto rispetto, e questo mi porta a rispettarlo.

si certo facendo video scemi su tik tok sulla neve quando era infotunato al ginocchio dopo non essersi voluto operare come aveva chiesto la società perchè lui ha preferito seguire lo stregone.... o rispetto quando ha preso di testa sua un integratore con su scritto dopping.....

dai cosa vuoi che dimostri questo, era finito quando è arrivato da manchester figurati dopo 2 anni di stop per squalifica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/10/2024 Alle 14:16, alex65viareggio ha scritto:

A Marzo può tornare a giocare?

Si puo' seguire Allegri nella prossima avventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ad avercene di tacchinardi.......che però deve giocare in mezzo a grandissimi centrocampisti (come accaduto a gattuso)

Guarda, non vorrei che fosse travisato il discorso, Tacchinardi rimane sempre nel mio cuore, però non possiamo ascriverlo alla categoria degli Zidane, secondo me un Fagioli può ambire alla categoria di Alessio, perché tecnicamente non è inferiore per caratura.

Rispondevo all'utente che dice che i nostri centrocampisti non sono da Juve perché non sono gli Zidane o i Nedved... ho capito anche io che senza Del Piero nel 95/96 non avremmo vinto la Coppa dei Campioni se Di Livio fosse stata la nostra punta di diamante, ma questo non vuol dire che Di Livio non fosse da Juve (e infatti ha fatto 186 presenze da noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Non giocava da un paio di anni, quanto guadagnava non me lo ricordo ma mica lo pago io.

io vedo solo gente che pensa che Locatelli, Fagioli, Koopmeiners, Mckennie.... siano giocatori da Juve. 

 

credo che la gente stia dimenticando cos' è la Juve.

" non è Zidane...." giah,ma noi siamo la Juve? no, perché la Juve dovrebbe avere i Zidane. non è diventata la squadra più tifata d'Italia per caso.

Pirlo era stato fermo solo la stagione precedente per infortunio, non ha nulla a che vedere con Pogba 

PP ha mostrato zero professionalità prima col menisco poi col doping, inaudito che uno che prende 8 mln l'anno non informi la società dei prodotti che assume.

 

Concordo sul fatto che la Juve dovrebbe avere gli Zidane, ma non è Pogba il campione che ci serve, Pogba oggi è solo un ex giocatore senza testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Polposiscion said:

Non giocava da un paio di anni, quanto guadagnava non me lo ricordo ma mica lo pago io.

io vedo solo gente che pensa che Locatelli, Fagioli, Koopmeiners, Mckennie.... siano giocatori da Juve. 

 

credo che la gente stia dimenticando cos' è la Juve.

" non è Zidane...." giah,ma noi siamo la Juve? no, perché la Juve dovrebbe avere i Zidane. non è diventata la squadra più tifata d'Italia per caso.

voi nominate sempre gli stessi Zidane, Platini, Cristiano...ma quelle erano altri contesti e altre squadrae, costruite e programmate con intelligenza...e soprattutto quella era un'altra serie A...almeno al tempo di Zidane per importi avevi bisogno di un 11 titolare di campioni. Ad oggi, aspettati di trovare il campione e godertelo 4/5 anni al massimo...non hai né la potenza economica né l'appeal di un campionato di livello, e di solito almeno una della due ti serve per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

voi nominate sempre gli stessi Zidane, Platini, Cristiano...ma quelle erano altri contesti e altre squadrae, costruite e programmate con intelligenza...e soprattutto quella era un'altra serie A...almeno al tempo di Zidane per importi avevi bisogno di un 11 titolare di campioni. Ad oggi, aspettati di trovare il campione e godertelo 4/5 anni al massimo...non hai né la potenza economica né l'appeal di un campionato di livello, e di solito almeno una della due ti serve per forza.

Ma guarda, possiamo discutere sulla condizione fisica ma che Pogba sia un campione e che possiamo permettercelo, non ne ho dubbi.

In società sapranno meglio di me qual'è,o quale potrebbe essere la sua condizione fisica, però dal lato economico mi chiederei più perché non abbiamo sponsor maglie e se i campioni potrebbero attirarli, piuttosto che puntare a ridurre le uscite e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Polposiscion said:

Ma guarda, possiamo discutere sulla condizione fisica ma che Pogba sia un campione e che possiamo permettercelo, non ne ho dubbi.

In società sapranno meglio di me qual'è,o quale potrebbe essere la sua condizione fisica, però dal lato economico mi chiederei più perché non abbiamo sponsor maglie e se i campioni potrebbero attirarli, piuttosto che ridurre le uscite.

eh appunto Jeep, che è comunque uno sponsor di famiglia, poteva ad esempio decidere di rinnovare a costi inferiori ma hanno deciso di lasciarci...un campione potenzialmente da rilanciare 2/3 anni fa forse attualmente un quasi ex giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

eh appunto Jeep, che è comunque uno sponsor di famiglia, poteva ad esempio decidere di rinnovare a costi inferiori ma hanno deciso di lasciarci...un campione potenzialmente da rilanciare 2/3 anni fa forse attualmente un quasi ex giocatore.

Proprio da qui eravamo partiti:si diceva lo stesso di Pirlo "meglio Aquilani"

ora ,non dico che è così pure stavolta, però non ho neanche la certezza del contrario come altri.

 

Comunque, Pogba venne a zero da noi.ha fatto 4 anni con noi e al suo massimo percepiva intorno ai 4 mil. poi se n'è andato lasciandoci 75 mil. in regalo ( +25 a Raiola) 

almeno dai tifosi mi aspettavo un po' più di riconoscenza.

in società facciano quello che vogliono,io gli consiglierei di dimettersi e fare fare quel lavoro a qualcuno del mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Proprio da qui eravamo partiti:si diceva lo stesso di Pirlo "meglio Aquilani"

ora ,non dico che è così pure stavolta, però non ho neanche la certezza del contrario come altri.

 

Comunque, Pogba venne a zero da noi.ha fatto 4 anni con noi e al suo massimo percepiva intorno ai 4 mil. poi se n'è andato lasciandoci 75 mil. in regalo ( +25 a Raiola) 

almeno dai tifosi mi aspettavo un po' più di riconoscenza.

in società facciano quello che vogliono,io gli consiglierei di dimettersi e fare fare quel lavoro a qualcuno del mestiere.

Cioè , tu hai speranze pure su Pogba ? 😂😂

Quelli su D Luiz alla fine li capisco  , ma Pogba no dai .

Pogba è buono per la sagra dell’uva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Polposiscion said:

Proprio da qui eravamo partiti:si diceva lo stesso di Pirlo "meglio Aquilani"

ora ,non dico che è così pure stavolta, però non ho neanche la certezza del contrario come altri.

 

Comunque, Pogba venne a zero da noi.ha fatto 4 anni con noi e al suo massimo percepiva intorno ai 4 mil. poi se n'è andato lasciandoci 75 mil. in regalo ( +25 a Raiola) 

almeno dai tifosi mi aspettavo un po' più di riconoscenza.

in società facciano quello che vogliono,io gli consiglierei di dimettersi e fare fare quel lavoro a qualcuno del mestiere.

guarda io non so chi parlava così di Pirlo ma ricordo che quella la stagione fu la prima dopo svariati anni in cui acquistai la tenuta gara completa, 21 Pirlo...quindi almeno la mia percezione di quell'acquisto fu: "finalmente un fuoriclasse"... era agosto.

Riconoscente per cosa, ricordi cosa disse quando tornò a Manchester? era stato in vacanza...lo united era casa sua.
 


1477353414_Screenshot2024-10-08at18_46_26.thumb.png.7d30733cf23462409e02e8ff5a1f78d8.png


Lo abbiamo ripreso con un contratto faraonico per gli standard serie A e lui che fa? non si fa operare per non rischiare il mondiale...più fiducia di così? cioè finalmente abbiamo una società che non fa contratti sulla base del nome e della riconoscenza (sei stato riconoscente con Sandro, Bonucci...dimentichi Chiesa aspettato due anni dopo l'infortunio?? abbiamo visto come è andata) e vuoi rimetterti in spogliatoio uno che è sullo spettro del narcisismo patologico?? boh io non vi capisco...sono certo che con queste basi tu saresti un ottimo dirigente di un'azienda che fattura 500/600 milioni di euro all'anno. LOL

Riconoscenza per te vuol dire dare un'ennesima opportunità ad un professionista che tutto è stato tranne che professionista? a volte mi pare che vi dimenticate che questa gente fa guadagni milioni di euro, roba che noi non vedremo mai nemmeno se lavorassimo 10 vite...se c'è un giocatore che attualmente riprenderei per vedere in campo anche solo 30 partite all'anno quello è Dybala ma anche lì ci penserei più di due volte...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

guarda io non so chi parlava così di Pirlo ma ricordo che quella la stagione fu la prima dopo svariati anni in cui acquistai la tenuta gara completa, 21 Pirlo...quindi almeno la mia percezione di quell'acquisto fu: "finalmente un fuoriclasse"... era agosto.

Riconoscente per cosa, ricordi cosa disse quando tornò a Manchester? era stato in vacanza...lo united era casa sua.
 


1477353414_Screenshot2024-10-08at18_46_26.thumb.png.7d30733cf23462409e02e8ff5a1f78d8.png


Lo abbiamo ripreso con un contratto faraonico per gli standard serie A e lui che fa? non si fa operare per non rischiare il mondiale...più fiducia di così? cioè finalmente abbiamo una società che non fa contratti sulla base del nome e della riconoscenza (sei stato riconoscente con Sandro, Bonucci...dimentichi Chiesa aspettato due anni dopo l'infortunio?? abbiamo visto come è andata) e vuoi rimetterti in spogliatoio uno che è sullo spettro del narcisismo patologico?? boh io non vi capisco...sono certo che con queste basi tu saresti un ottimo dirigente di un'azienda che fattura 500/600 milioni di euro all'anno. LOL

Riconoscenza per te vuol dire dare un'ennesima opportunità ad un professionista che tutto è stato tranne che professionista? a volte mi pare che vi dimenticate che questa gente fa guadagni da milioni di euro, roba che noi non vedremmo mai nemmeno se lavorassimo 10 vite...se c'è un giocatore che attualmente riprenderei per vedere in campo anche solo 30 partite all'anno quello è Dybala ma anche lì ci penserei più di due volte...

 

Io, il non operarsi per fare il mondiale e doparsi lo "leggo" come uno che ha voglia di fare,di giocare. ha sbagliato ma non di certo perché voleva stare fermo, anzi.

cioè, secondo me lui la voglia ce l'ha,se ne ha ancora la "forza" non lo so. però spero che in dirigenza considerino il fattore fisico e non l' economico.

 

Quello che disse ai suoi nuovi tifosi a me non fa né caldo né freddo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

Io, il non operarsi per fare il mondiale e doparsi lo "leggo" come uno che ha voglia di fare,di giocare. ha sbagliato ma non di certo perché voleva stare fermo, anzi.

cioè, secondo me lui la voglia ce l'ha,se ne ha ancora la "forza" non lo so. però spero che in dirigenza considerino il fattore fisico e non l' economico.

 

secondo me un buon atleta professionista sa ascoltare il proprio corpo, giocare tre mesi ad alta intensità un campionato con un menisco messo male? o sei sicuro di essere potenzialmente indistruttibile o dai per certo che la convocazione arrivi anche giocando al 60% delle tue capacità...mentre ti pagano 8+2 all'anno. Bel modo di concepire uno sport di squadra...a vabè poi ti vai a prendere una pomata mentre sei in vacanza in america, senza manco leggere cosa contiene eh capita certo, capita a me. Non ad uno sotto contratto con uno dei primi 10 club al mondo e che percepisce 44 bombe da adidas per 10 anni...
Per me la questione è proprio mentale, gli auguro il meglio ma anche basta...poi vuole restare? rinnova a 1+bonus presenze...se gli dai più di 2 milioni all'anno al momento ti arrivano a bussare in 10 all'ufficio di Giuntoli per chiederti il ritocco dell'ingaggio, ma voi credete che sia facile gestire 20 calciatori in un club di A che gioca a questi livelli? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.