Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

Post in rilievo

Da come ha risposto Motta è evidente quale decisione sia stata presa ... buona fortuna Polpo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che si occupi di diritto del lavoro che possa chiarire se una motivazione di questo tipo possa essere utilizzata per rescindere per "giusta causa?".

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Lo vedrei bene in Arabia, giusto che vada a fare nuove esperienze lì 

io penso agli Stati Uniti che peraltro a lui piacciono molto anche se ieri qualcuno mi suggeriva il Marsiglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

C'è qualcuno che si occupi di diritto del lavoro che possa chiarire se una motivazione di questo tipo possa essere utilizzata per rescindere per "giusta causa?".

 

ovvio che si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chloe97 ha scritto:

ovvio che si

Prendo per buona la tua asserzione, evidentemente hai una laurea in giurisprudenza, argomento del quale sono totalmente digiuno ad eccezione di qualcosa di medicina legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

C'è qualcuno che si occupi di diritto del lavoro che possa chiarire se una motivazione di questo tipo possa essere utilizzata per rescindere per "giusta causa?".

 

E' già stato ampiamente detto e riportato dagli organi di informazione: si. A prescindere dalla durata della squalifica il solo fatto che ci sia stata è motivo sufficiente per la rescissione del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Prendo per buona la tua asserzione, evidentemente hai una laurea in giurisprudenza, argomento del quale sono totalmente digiuno ad eccezione di qualcosa di medicina legale.

la squalifica per doping è SEMPRE motivo di rescissione se la società decide di avvalersene. Non occorre una laurea in giurisprudenza per saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui.... onostamente 4 anni erano assolutamente eccessivi, per me anche 1 poteva bastare... fossi in lui proporrei alla Juve di rimettermi in gioco al minimo sindacale per poi riparlarne insieme a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chloe97 ha scritto:

quale "buonuscita"?? stai scherzando?

tu metteresti la mano sul fuoco che la cosa si risolverà senza nemmeno 1 euro sborsato da parte della Juve?
Ovviamente Pogba e il suo entourage si appelleranno a tutto pur di scucire il massimo possibile... è scontato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Contento per lui.... onostamente 4 anni erano assolutamente eccessivi, per me anche 1 poteva bastare... fossi in lui proporrei alla Juve di rimettermi in gioco al minimo sindacale per poi riparlarne insieme a fine stagione.

ma perchè dovrebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, urbyemanuelson said:

Ci sono 8 milioni più bonus motivi per rescindere. 

Non fatevi film perché non accadrà nulla di diverso .

il problema e' sempre quello soldi. Fosse stato una persona cosciente, si sarebbe potuto rimettere in gioco al minimo sindacale, invece andra' ad ingrassarsi in arabia o robe simili. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

tu metteresti la mano sul fuoco che la cosa si risolverà senza nemmeno 1 euro sborsato da parte della Juve?
Ovviamente Pogba e il suo entourage si appelleranno a tutto pur di scucire il massimo possibile... è scontato.

hannno poco da appellarsi con la squalifica definitiva. a patto che la Juve si muova entro marzo ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, suprime ha scritto:

sarebbe un dramma valutarlo da gennaio e vedere come sta? 

a 10 milioni netti all'anno sì 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chloe97 ha scritto:

hannno poco da appellarsi con la squalifica definitiva. a patto che la Juve si muova entro marzo ovviamente

io con ste robe non starei mai tranquillo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FuoriDalCoro said:

ma perchè dovrebbe? 

perche' no...? Tommasi lo fece alla Roma anni fa, ancora ricordo. Ripeto non dovrebbe, ma potrebbe. Perche' a volte la gloria, e il rispetto della gente, contano piu' di 10 milioni, oltre al fatto che se dimostra di essere Pogba, la Juve o altre societa' in Europa darebbero tranquillamente uno stipendio da 5 milioni... 8-9 probabilmente no, ma 4-5 si.
Poi se lui vuole svernare in Arabia, faccia pure. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.