Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Koopmeiners lascia il ritiro della Nazionale e torna a Torino per il problema al costato

Post in rilievo

1 ora fa, andremax ha scritto:

Adzic Weah e Nico devono cercare di rientrare subito. E mi auguro anche Koopmeiners. Io, anche se a livelli molto più bassi, ma ho giocato con una costola rotta sia in Promozione che in Eccellenza e facevo il centrale.

dolore fortissimo ma la partita la fai.

Il problema è che al loro livello se ti alleni e giochi al 70% gli altri ti mangiano in testa…

serve guarire e allenarsi come si deve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Eppure giocava così nell'Atalanta, quasi un trequartista che andava frequentemente al tiro

hai ragione... e non so spiegarti perché nell'atalanta funzionava... so solo che visto nella Juve koop non ha il passo del trequartista, non è uno che salta l'uomo, non spacca. Infatti l'unica giocata memorabile l'ha fatta da dietro con il lancio lungo per Vlahovic. Grandi giocate al limite dell'area non ce ne sono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Ma se hai una costola rotta, stai fuori un sacco di tempo...

Incrinata è un'altra cosa, ma necessita comunque di 3 settimane  per recuperare.

Ma non è vero,mi pare che lo scorso anno era successo a Locatelli e aveva saltato soli 1/2  partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, apsulo ha scritto:

Frattura di una costola. Alla ripresa con la Lazio giocheranno Motta e Giuntoli

Con la frattura, a parte il dolore, non penso che i medici diano il placet a scendere in campo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ElMachico ha scritto:

Con una costola rotta manco andava in nazionale.

Costola incrinata. Non rotta rotta ma comunque frattura parziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ieri al primo secondo di gioco, quella m...a di Mina lo ha aspettato e gli ha dato una gomitata, per poi buttarsi per terra e rotolarsi come se avesse subito lui il fallo (a proposito di simulazioni!).

 Ero in Est e lo ha fatto davanti ai miei occhi, non so se il problema è derivante da quello ma comunque ve lo segnalo.

Mina ha fatto ciò che ha voluto in campo.Ha menato come un fabbro e gli fischiano tutto a favore.È pure venuto ad esultarci in faccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

siete davvero di una pesantezza RARISSIMA. 6 partite e li bollate già come delusioni, bidoni ecc ecc. Meno male che ai tempi di Del Piero post crociato non esisteva internet e il forum, altrimenti avreste richiesto la fucilazione in pubblica piazza.

E immagina ai tempi di Platini, quando ebbe problemi di pubalgia per diversi mesi dopo il suo arrivo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giotevez ha scritto:

E immagina ai tempi di Platini, quando ebbe problemi di pubalgia per diversi mesi dopo il suo arrivo...... 

Qua dentro molti Platini lo hanno solo sentito nominare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

siete davvero di una pesantezza RARISSIMA. 6 partite e li bollate già come delusioni, bidoni ecc ecc. Meno male che ai tempi di Del Piero post crociato non esisteva internet e il forum, altrimenti avreste richiesto la fucilazione in pubblica piazza.

La gente dimentica che si chiedeva la testa di Zidane dopo il suo primo anno alla Juve… figurati… 

Se non si riesce a vedere come Koopmeiners sia in ogni azione, nel vivo del gioco è sempre pericoloso, è un limite del tifoso. Che poi debba sicuramente migliorare, tornare a finalizzare di più, ecc è vero. Con i suoi gol avremmo avuto più punti sia a Cagliari che in altre partite. Ma fa parte dell’inserimento. Se Motta non lo toglie mai, ci sarà un motivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.