Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Del Piero di nuovo alla Juventus: si tratta di Dorotea, la figlia di Alex, che si unirà all'U17 della Juventus Women

Post in rilievo

Sembra una delle migliori storie da raccontare e invece è realtà. Dorotea Del Piero è una nuova giocatrice della Juventus Women Under 17, agli ordini di Luca Scarcella. Era il 2022 quando si allenava alla Continassa con il Team Usa delle Juventus Academy per la finale e papà Alex commentava: "Brava amore mio". Da lì è entrata nei radar bianconeri che hanno scelto di farla approdare a Torino. La giovane classe 2009 cresciuta nel calcio femminile americano ora è pronta a seguire le orme di papà Alex e a vestire la maglia bianconera della Juventus. Ha firmato le pratiche per legarsi alla squadra con cui il papà ha scritto pagine di storia. Ecco che a volte il calcio ha anche qualcosa di romantico, nell'attesa di vedere Dorotea all'opera

il bianconero

• Mi Piace 15
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

La fotocopia della mamma...

😁

Speriamo non di piedi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la portano in prima squadra, la vendita delle magliette subisce una impennata considerevole :d 

Comunque, Alex rimarrà a vivere a Torino, ora .uhm 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non si spiega come una leggenda come ADP sia lontano dalla società Juventus.

Per il momento ben venuta alla ragazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella notizia, non sapevo giocasse a calcio e che fosse evidentemente molto brava. Con un retaggio di questa portata, è auspicabile che faccia la metà di quanto fatto dall'illustre papà, e sarebbe davvero tantissimo. Buona fortuna !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😍 grandissima, speriamo riesca a reggere le pressioni del cognome, che fortunatamente nel calcio femminile sono sicuramente minori rispetto a quello maschile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi di avvicinamento. 

Del Piero padre tornerà alla Juve come presidente quando, nel giro di qualche anno, entreranno massicciamente in società americani amici di Agnelli.

Segnatevelo. 

(non è una gurata  .ghgh  è una mia convinzione. Faremo piangere tutti) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti