Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Del Piero di nuovo alla Juventus: si tratta di Dorotea, la figlia di Alex, che si unirà all'U17 della Juventus Women

Post in rilievo

13 ore fa, iniesta ha scritto:

Ancora non si spiega come una leggenda come ADP sia lontano dalla società Juventus.

Per il momento ben venuta alla ragazza

12 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

.yeah

Basta che lui stia lontano il più possibile 

Eccallà. Due commenti a caso... :siciao:

2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

un democristiano come lui non poteva che chiamarla dorotea

No vabbè... .yellowcard     .muttley

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

e?

Prendo atto della situazione tra la tifoseria. Poi che ADP faccia parte della Juventus o no mi è del tutto indifferente. Sono agnostico, sulla questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito piu usare il termine democristiano qui dentro per tutte le nostre bandiere a turno, da del piero a buffon, da chiellini a marchisio, persino su Platini, che nei documentari di politica.

Io vi bannerei all’istante all’uso, che poi sarebbe abuso, di questo termine. Menomale che non sono un mod .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Prendo atto della situazione tra la tifoseria. Poi che ADP faccia parte della Juventus o no mi è del tutto indifferente. Sono agnostico, sulla questione.

A me non entra in tasca un euro ma alla Juventus ci ha lavorato o ci lavora Storari, col massimo rispetto, non c’entra col topic ma bisogna prendere atto che in Italia verso i grandi ex la situazione è ridicola fatta eccezione, ahinoi, per i pagliacci di Milano che onorano giustamente chi ha contribuito a scrivere la loro storia (non potendo metterci Infantino hanno optato per Zanetti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

A me non entra in tasca un euro ma alla Juventus ci ha lavorato o ci lavora Storari, col massimo rispetto, non c’entra col topic ma bisogna prendere atto che in Italia verso i grandi ex la situazione è ridicola fatta eccezione, ahinoi, per i pagliacci di Milano che onorano giustamente chi ha contribuito a scrivere la loro storia (non potendo metterci Infantino hanno optato per Zanetti)

Mi puoi citare Storari, come Zanetti, come Maldini, non ho opinioni in merito. Sono giocatori che, in attività, hanno giocato (bene) per le loro squadre e sono stati pagati (bene) per questo. Le attività dirigenziali sono tutt'altra cosa, c'è chi è portato e chi no. Non ho elementi per giudicare se tizio o caio potrebbero far bene. Poi, se nel ruolo di Presidente  si intende mettere una persona conosciuta nel mondo del calcio, più per rappresentanza che altro, allora ti dico che il mio primo della lista è Platini. Poi mi andrebbe bene anche ADP. Ma i dirigenti con vere responsabilità, allo stato attuale, devono essere Scanavino e Jun Toh Lee. Il resto è contorno. Chiellini, al momento, non ho capito che fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

un democristiano come lui

4 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ho sentito piu usare il termine democristiano

ma per usare il termine democristiani, quanto cristiani siete vecchi?

almeno non datelo a vedere!

.salve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cavacecio ha scritto:

ma per usare il termine democristiani, quanto cristiani siete vecchi?

almeno non datelo a vedere!

.salve

In realtà è l'accostamento democristiano-dorotea che rivela l'età... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, SuperT ha scritto:

Se la portano in prima squadra, la vendita delle magliette subisce una impennata considerevole :d 

Comunque, Alex rimarrà a vivere a Torino, ora .uhm 

vabbè il figlio maschio gioca ad Empoli nella U18....farà spola? ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cavacecio ha scritto:

comunque 15 anni non glieli avrei mai dati e non glieli dò manco adesso che la vedo in foto.

.salve

ed è pure una foto vecchiotta, a giudicare dalla maglia che indossa

comunque l'importante è che abbia preso i piedi del papà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco bene questa invocazione ad avere Del Piero in società. Se parliamo di un ruolo di rappresentanza, d'accordissimo. Se parliamo di un ruolo da dirigente vero, che deve prendere decisioni importanti e difficili, prima deve dimostrare di averne le capacità.

In panchina abbiamo avuto grandi giocatori come Trapattoni, Pirlo, Ferrara, Deschamps e giocatori mediocri come Lippi, Allegri, Del Neri. In società idem: campioni come Boniperti, Bettega, Nedved e giocatori di bassa categoria o che addirittura gente che non ha mai visto un pallone: Moggi, Secco, Giraudo, Marotta, Cherubini, Giuntoli.

Mi sembra che i loro risultati siano stati ottimi, buoni, scarsi o pessimi indipendentemente dalla carriera calcistica che hanno avuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2024 Alle 23:35, phoenix ha scritto:

potrebbe essere un primo passo.. speriamo

Magari un paso doble ... uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2024 Alle 13:20, alexjuve92sr ha scritto:

Ho sentito piu usare il termine democristiano qui dentro per tutte le nostre bandiere a turno, da del piero a buffon, da chiellini a marchisio, persino su Platini, che nei documentari di politica.

Io vi bannerei all’istante all’uso, che poi sarebbe abuso, di questo termine. Menomale che non sono un mod .ghgh 

Purtroppo a parte a Roma sponda Roma e a Milano sponda Inter difficilmente ho visto bandiere amate dalla tifoseria

Buffon e Del Piero da campioni del mondo sono andati in B rinunciando a milioni di euro per rimanere e portare la Juve a vincere di nuovo, ma qua dentro ci sono un sacco di persone che si sono arrogate il diritto di poter giudicare in virtù della disdetta a Dazn e Sky e perchè fanno i polemici su Vs.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti