Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Del Piero di nuovo alla Juventus: si tratta di Dorotea, la figlia di Alex, che si unirà all'U17 della Juventus Women

Post in rilievo

10 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Certo che chiamare una figlia Dorotea, se abitava in periferia sai le prese per i fondelli...

È un nome "antico" come lo possono essere Filomena, Immacolata ecc...

Io conosco un paio di persone giovani con questo nome

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/10/2024 Alle 13:23, iniesta ha scritto:

A me non entra in tasca un euro ma alla Juventus ci ha lavorato o ci lavora Storari, col massimo rispetto, non c’entra col topic ma bisogna prendere atto che in Italia verso i grandi ex la situazione è ridicola

Ma è cosi inverosimile che possa essere lo stesso Del Piero a non avere interesse a tornare (chissà con quale ruolo, poi…???), e che preferisca continuare a fare ciò che fa attualmente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Certo che chiamare una figlia Dorotea, se abitava in periferia sai le prese per i fondelli...

Ben vengano i nomi classici rispetto a certi abomini che vediamo oggi 🤧 mi ero perso la notizia comunque, ma è sempre bello leggere quel cognome impresso nei nostri colori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ma è cosi inverosimile che possa essere lo stesso Del Piero a non avere interesse a tornare (chissà con quale ruolo, poi…???), e che preferisca continuare a fare ciò che fa attualmente?

Diciamo che il padrone non lo vuole fra i piedi  causa  pretese economiche eccessive e desiderio smodato di primeggiare. Si è proposto in mille modi e non è stato preso in considerazione.Però tutto può succedere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Suppongo l'ennesima raccomandazione 

Come la compagna di Luiz... Montero e figlio.. . Ecc.. Ecc.. 

Il movimento femminile ha bisogno di un grande cognome per richiamare attenzione.

Ci guadagna più la Juve che Dorotea da questa operazione (a prescindere dal quanto diventerà più o meno forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Suppongo l'ennesima raccomandazione 

Come la compagna di Luiz... Montero e figlio.. . Ecc.. Ecc.. 

la compagna di Luiz comunque sta nel suo, non sgomita per essere titolare e all'ultima di campionato ha sfornato un bell'assist

il figlio di Montero ha segnato all'ultima di Youth League contro l'Eindhoven

non è che se sono "figli di" automaticamente sono scarsi...

ho visto un mini video di Dorotea e...beh, diciamo che non è né Messi né il suo papà, ma forse a quell'età sono ancora tutte molto acerbe, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti