Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Koopmeiners ha una costola incrinata, Juve in emergenza con la Lazio: in tre possono giocare nel ruolo dell'olandese"

Post in rilievo

Comunque aldilà di tutto, solo io noto un perenne catastrofismo dei media quando gli infortuni riguardano i giocatori della Juve? paventano IMMANCABILMENTE l'ipotesi peggiore possibile immaginabile, prognosi eterne.. non so, sembra che quasi ci sperino :)))

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Comunque aldilà di tutto, solo io noto un perenne catastrofismo dei media quando gli infortuni riguardano i giocatori della Juve? paventano IMMANCABILMENTE l'ipotesi peggiore possibile immaginabile, prognosi eterne.. non so, sembra che quasi ci sperino :)))

sembra? sefz

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Savona  Gatti kalulu Cabal (dov'è finito ?)

    Locatelli 

 Mck    Cambiaso

      Fagioli

Yildiz

            Dusan

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, entanglement ha scritto:

E comunque Momblano ha detto che hanno fatto tutti gli esami e non c'è nessuna frattura o incrinatura che dir si voglia, soltanto una botta al costato, tre giorni e torna a posto

allora sono sollevato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, entanglement ha scritto:

E comunque Momblano ha detto che hanno fatto tutti gli esami e non c'è nessuna frattura o incrinatura che dir si voglia, soltanto una botta al costato, tre giorni e torna a posto

forse non si rischierà?

almeno la prossima partirà in panchina?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve in ansia per Koop ⚠️

Domani si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare. Il centrocampista è alle prese con una micro frattura a una costola, che potrebbe essersi incrinata. In quel caso non solo salterebbe la partita con la Lazio, ma anche con lo Stoccarda: provando a tenere il mirino sull’Inter.

Si tratta di un infortunio fastidioso perché non ci sono rimedi alternativi al riposo. L’anno scorso una problematica del genere riguardò Locatelli, che dovette star fermo per due settimane. Il vantaggio potrebbe giungere dalla sosta del campionato, che consente a Koopmeiners di stare a riposo.

🤕 Il calciatore aveva rimediato la botta durante la sfida di Lipsia, ma aveva continuato a giocare. Una botta che pensava di gestire durante il match con il Cagliari, quando però il dolore non gli ha consentito di proseguire e lo ha costretto a chiedere il cambio.

✍ Giovanni Albanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Juve in ansia per Koop ⚠️

Domani si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare. Il centrocampista è alle prese con una micro frattura a una costola, che potrebbe essersi incrinata. In quel caso non solo salterebbe la partita con la Lazio, ma anche con lo Stoccarda: provando a tenere il mirino sull’Inter.

Si tratta di un infortunio fastidioso perché non ci sono rimedi alternativi al riposo. L’anno scorso una problematica del genere riguardò Locatelli, che dovette star fermo per due settimane. Il vantaggio potrebbe giungere dalla sosta del campionato, che consente a Koopmeiners di stare a riposo.

🤕 Il calciatore aveva rimediato la botta durante la sfida di Lipsia, ma aveva continuato a giocare. Una botta che pensava di gestire durante il match con il Cagliari, quando però il dolore non gli ha consentito di proseguire e lo ha costretto a chiedere il cambio.

✍ Giovanni Albanese

Vado io per la prima volta allo stadium e mi tocca vedere una juve senza: bremer,nico,cambiaso e koop..e con mbamgula..la solita fortuna🥱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, battlehymn ha scritto:

Vado io per la prima volta allo stadium e mi tocca vedere una juve senza: bremer,nico,cambiaso e koop..e con mbamgula..la solita fortuna🥱

perchè senza Cambiaso?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'era fatto male col lipsia, non avrebbe dovuto giocare contro il cagliari. Poi ci sono i commentatori che continuamente si chiedono perchè in altre squadre, innominabili in primis, hanno pochissimi infortuni: prevenire è meglio che curare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra romana ha scritto:

Juve in ansia per Koop ⚠️

Domani si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare. Il centrocampista è alle prese con una micro frattura a una costola, che potrebbe essersi incrinata. In quel caso non solo salterebbe la partita con la Lazio, ma anche con lo Stoccarda: provando a tenere il mirino sull’Inter.

Si tratta di un infortunio fastidioso perché non ci sono rimedi alternativi al riposo. L’anno scorso una problematica del genere riguardò Locatelli, che dovette star fermo per due settimane. Il vantaggio potrebbe giungere dalla sosta del campionato, che consente a Koopmeiners di stare a riposo.

🤕 Il calciatore aveva rimediato la botta durante la sfida di Lipsia, ma aveva continuato a giocare. Una botta che pensava di gestire durante il match con il Cagliari, quando però il dolore non gli ha consentito di proseguire e lo ha costretto a chiedere il cambio.

✍ Giovanni Albanese

*

non ce l'ho con te ma con Albanese, son tutte boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Lo penso pure io…

ormai, diceva un utente ieri, c'è ormai l'esasperazione di calcar la mano sempre in negativo nelle notizie a nostro riguardo e sempre in positivo per le mmerde

ormai non son più credibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ormai, diceva un utente ieri, c'è ormai l'esasperazione di calcar la mano sempre in negativo nelle notizie a nostro riguardo e sempre in positivo per le mmerde

ormai non son più credibili

Ma calcare cosa. I nostri infortuni si rivelano sempre peggiori del previsto. Da anni che è così. Altro che calcare la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2024 Alle 00:36, Syphon Filter ha scritto:

Comunque aldilà di tutto, solo io noto un perenne catastrofismo dei media quando gli infortuni riguardano i giocatori della Juve? paventano IMMANCABILMENTE l'ipotesi peggiore possibile immaginabile, prognosi eterne.. non so, sembra che quasi ci sperino :)))

Però i fatti depongono purtroppo a loro favore, i nostri mediamente impiegano il doppio degli altri per rientrare.

2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Guai a sottovalutare la lazio

Mi sembra che siano in troppi a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma calcare cosa. I nostri infortuni si rivelano sempre peggiori del previsto. Da anni che è così. Altro che calcare la mano

si vabbè

Conceicao salta sicuramente Genova e Lipsia l'ho detta io

o Barella niente di che torna subito

c'è una storytelling a calcar la mano in peggio per noi e in meglio per quelli, non vederlo è abbastanza ingenuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12:45 - KOOPMEINERS È AL JMEDICAL - Teun Koopmeiners è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali alla costola. Gli esami serviranno per capire qual è l'entità del problema all'osso toracico di cui soffre l'olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Koop a Bergamo era una macchina, mai un problema, nemmeno minimo. Arriva da noi che manco due mesi, gli si è leggermente lussata una costola.....

Siamo stati maledetti, non vi è altra spiegazione sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

si vabbè

Conceicao salta sicuramente Genova e Lipsia l'ho detta io

o Barella niente di che torna subito

c'è una storytelling a calcar la mano in peggio per noi e in meglio per quelli, non vederlo è abbastanza ingenuo

Come volevasi dismostrare. Nettamente peggio del previsto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Come volevasi dismostrare. Nettamente peggio del previsto 

non è vero

c'è scritto che il recupero è basato sul dolore, il che potrebbe esser anche domani il recupero

poi oh se vuoi star dietro a lacrime e pessimismo fa pure, te lo tiri dietro da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.