Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Repubblica) "Koopmeiners ha una costola incrinata, Juve in emergenza con la Lazio: in tre possono giocare nel ruolo dell'olandese"

Post in rilievo

9 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Comunque fortunati di certo non siamo eh

Quelli del Lipsia ci hanno letteralmente spaccato due giocatori, ma quel cornutazzo dell'arbitro ha fischiato tutto per loro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Per me bastano Yldiz e Dusan, la Lazio fa defecare...

La Juve sarà un’incognita  alla ripresa del campionato tra infortuni e la botta della non vittoria con il Cagliari … la Lazio sta diventando certezza forse più di noi altro che defecare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ci mancava pure questa. Per quest'anno ho chiuso, complimenti alle fogne, prescritti, portatori di scudetti altrui, perdenti nati, luridi figli di * * umane per la vittoria dello scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro l'incrinatura è piccola piccola, perché io me le sono incrinate le costole (incrinate, no rotte...), ma me ne sono accorto quasi subito e per molti giorni se facevo alcuni movimenti sentivo male. Lui mi pare di capire si è infortunato col Lipsia, e poi ha addirittura giocato un tempo col Cagliari... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Menato dai sardi, tanto si sa che possono fare ciò che vogliono contro di noi.

Basta vedere cosa hanno permesso di fare a quell'energumeno colombiano che ha picchiato e provocato per una partita intera ricevendo un'ammonizione solo nel finale per aver perculato il pubblico.

Nah,  pare si sia infortunato col Lipsia. 

Il che pone qualche dubbio sul JMedical....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono buone possibilità che con la Lazio giochi o che almeno vada in panchina, visto che la "frattura" è insignificante e mancano 10-15 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, entanglement ha scritto:

Di sicuro l'incrinatura è piccola piccola, perché io me le sono incrinate le costole (incrinate, no rotte...), ma me ne sono accorto quasi subito e per molti giorni se facevo alcuni movimenti sentivo male. Lui mi pare di capire si è infortunato col Lipsia, e poi ha addirittura giocato un tempo col Cagliari... 

 

 

Esiste la frattura. L'incrinatura é un termine gergale, non medico. Poi ci sono fratture e fratture. La sua deve essere molto piccola. Anche io mi sono fratturato una costola in modo lieve e a parte i primi due giorni poi grazie anche agli antidolorifici non ho avuto problemi. Altro conto é poi giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esiste la frattura. L'incrinatura é un termine gergale, non medico. Poi ci sono fratture e fratture. La sua deve essere molto piccola. Anche io mi sono fratturato una costola in modo lieve e a parte i primi due giorni poi grazie anche agli antidolorifici non ho avuto problemi. Altro conto é poi giocare a calcio.

Quindi praticamente una "incrinatura" sarebbe in realtà una frattura molto piccola. Chi ha una frattura bella e propria fa fatica anche a fare piccoli movimenti senza sentire dolori. E' una cosa invalidante. Chi ha avuto una frattura molto piccola come la mia o la tua, un Aulin per un bel po' di giorni e torni a posto, a meno che tu non vada a correre al parco vicino casa. E poi, mi pare, ci sono fratture talmente piccole che permettono a Koopmeiners di giocare un tempo col Cagliari, tre giorni dopo. Basteranno un paio di settimane perché torni a posto ? Non lo so 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Vorrei però ricordare che anche un certo Pavel Nedved o Zinedine Zidane hanno avuto bisogno di un periodo d’adattamento prima di esplodere. Io attenderei serenamente perché il calciatore é valido. 
 

@LiamBrady10

Ah ma io sono sereno, capisco l’importanza del calciatore che comunque deve migliorare in termini di gol e assist, perché da chi gioca alla Juve in quella posizione oltre al lavoro (sotto gli occhi di tutti) in fase di possesso e non possesso è lecito attendersi anche di più.

Poi, Nedved e soprattutto Zidane li lascerei stare, non sarebbe giusto fare paragoni con giocatori di quello spessore che hanno vinto pure il pallone d’oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torna al centro yldiz...unico problema è che non abbiamo esterni...non intendo dire che ne abbiamo pochi, non ne abbiamo proprio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché non abbiano effettuato gli esami dopo la partita in cui si è infortunato, addirittura rischiandolo con il Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rial ha scritto:

Se hai la costola fratturata sputi sangue dalla bocca 

Prima di scrivere inesattezze (e non è la prima volta che ti capita) sarebbe opportuno informarsi meglio 

la costola se l’è incrinata a LIPSIA 

Con il Cagliari ha giocato comunque ma nel primo tempo ha sentito dolore e ha chiesto il cambio nell’intervallo 

io non parlavo di Koop nella fattispecie, ma ci hanno picchiati di brutto, il tutto con la benevolenza dell'arbitro.

riguardo il grassetto ti consiglio di andare a fare il saccente da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soluzione + gradita: il turco al centro, cabal e cambiaso sulla fascia...secondo me siamo pure piu pericolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, fmorig67 said:

Nah,  pare si sia infortunato col Lipsia. 

Il che pone qualche dubbio sul JMedical....

O sul fatto che lui l'ha occultato per la smania di giocare.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non c'è un comunicato della società con i tempi di recupero aspetto prima d'imprecare...

Nel caso comunque, contro la Lazio andrei (sperando che non ci siano altre cattive notizie da qui alla partita...) con questo schieramento:

 

Di Gregorio

Danilo Gatti Kalulu Cambiaso

Locatelli Fagioli Thuram

Douglas Luiz Yildiz

Vlahovic

 

Oppure sempre con il 4-2-3-1 col brasiliano come "vice-Koop" e Yildiz e Weah (se recupera) o Cambiaso come esterno alto ed a quel punto Cabal terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non avanzi Cambiaso perchè da esterno alto non mi piace proprio.
Yldiz penso giochi naturalmente in mezzo, come dovrebbe fare sempre secondo me con quel modulo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Momblano ha detto che hanno fatto tutti gli esami e non c'è nessuna frattura o incrinatura che dir si voglia, soltanto una botta al costato, tre giorni e torna a posto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.