Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Bianconero) "Ecco i giocatori della Juventus che rimarranno a Torino durante la sosta per le Nazionali"

Post in rilievo

5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Perché, hanno litigato? .ghgh 

Sei fuori dal giro? Pare quel * di Luiz abbia detto a Motta e ai preparatori che lui rende meglio con allenamenti leggeri. Da allora lo hanno messo in naftalina insieme a Cabal, per lo stesso motivo. Almeno secondo voci angolari.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vi rendete conto che nei primi tre mesi di stagione ci sono tre stramaledette pause per queste insulse nazionali? 

Purtroppo temo se ne rendano conto, perché non é manco una novità di quest'anno, mi pare siano già tre stagioni.

C'è però da dire che così facendo hanno abolito la pausa natalizia, quindi in pratica poi da metà novembre, circa, si gioca quasi ininterrottamente sino a maggio/giugno (c'é solo una pausa a marzo).

Si dà sempre la colpa ai club che vogliono sempre più soldi e che quindi si gioca troppo, nessuno prende posizione contro la FIFA/UEFA che nei primi 4 mesi della stagione si ciuccia un mese e mezzo per pause nazionali per partite che non guarda più nessuno (quest'anno i diritti della nations League almeno in Italia non li ha manco presi nessuno infatti le partite le trasmette direttamente la Uefa...penso s ele guardino anche solo loro).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me il vero "scandalo" è Okoli, ma va benissimo così...

Si anche lui e' scandaloso, ma Spalletti non ha proprio materiale, neppure per le eventuali riserve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Si anche lui e' scandaloso, ma Spalletti non ha proprio materiale, neppure per le eventuali riserve 

E' curioso il fatto che i 3 potenziali titolari (Bastoni, Calafiori e Buongiorno) siano tutti mancini e come destri (Di Lorenzo, Okoli e Gabbia) non vedo nessuno migliore di Gatti.

Secondo me ha semplicemente le sue idee e fisse come il 99% degli allenatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' curioso il fatto che i 3 potenziali titolari (Bastoni, Calafiori e Buongiorno) siano tutti mancini e come destri (Di Lorenzo, Okoli e Gabbia) non vedo nessuno migliore di Gatti.

Secondo me ha semplicemente le sue idee e fisse come il 99% degli allenatori.

Questo sicuramente, basta guardare come ha fatto giocare la nazionale nella prima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite delle nazionali a settembre, ottobre e novembre devono essere abolite, quindi se non viene convocato nessuno è ancora meglio .grr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non che mi dispiaccia, nel senso che più gente resta a Torino meglio è, ma che venga convocato Gabbia con Gatti a casa fa un po’ ridere

Gatti non poteva essere convocato perché i gatti vanno nei trasportini, non nelle gabbie... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Bene così anche se questo ostracismo verso Gatti e Locatelli è abbastanza inspiegabile.

 

Strano invece il rapporto tra Vlahovic e la Serbia 

Spalletti ha ostracismo verso tutto ciò che è a tinte bianconere alla faccia di quelli che lo volevano alla Juve con Giuntoli... persino Cambiaso all'inizio faceva fatica a convocare ed a far giocare ed ho detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventusFootballClub ha scritto:

A parte vlahovic che peraltro ha tutti i suoi limiti e kopmeiners, la Juve non ha gol da altri elementi. Nel calcio, per vincere trofei bisogna buttarla dentro...

Scusami, rispetto ogni opinione, ma finora Koopmeiners quale contributo ha dato in termini di gol?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non che mi dispiaccia, nel senso che più gente resta a Torino meglio è, ma che venga convocato Gabbia con Gatti a casa fa un po’ ridere

O Pisilli e non Rovella... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Purtroppo temo se ne rendano conto, perché non é manco una novità di quest'anno, mi pare siano già tre stagioni.

C'è però da dire che così facendo hanno abolito la pausa natalizia, quindi in pratica poi da metà novembre, circa, si gioca quasi ininterrottamente sino a maggio/giugno (c'é solo una pausa a marzo).

Si dà sempre la colpa ai club che vogliono sempre più soldi e che quindi si gioca troppo, nessuno prende posizione contro la FIFA/UEFA che nei primi 4 mesi della stagione si ciuccia un mese e mezzo per pause nazionali per partite che non guarda più nessuno (quest'anno i diritti della nations League almeno in Italia non li ha manco presi nessuno infatti le partite le trasmette direttamente la Uefa...penso s ele guardino anche solo loro).

Il fatto è che FIFA e UEFA hanno pochissimi costi, non pagando i calciatori. Quindi anche solo con la pubblicità è quasi tutto profitto per loro.

 

Iniziassero a pagare gli ingaggi dei calciatori per quei giorni che passano in nazionale e vedresti come tutte queste partitelle inutili scomparirebbero in un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Qualcuno sa perche? .uhm  l'ultima volta era per causa familiarie ...

Stavolta sembra non l’abbia convocato l’allenatore per ripicca , vista la rinuncia scorsa , meglio così per noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

I problemi familiari, secondo me, c'entrano nulla è una mera scusa diplomatica. Visto che da sempre, Stojković,  gli preferisce Mitrovic e ora (parrebbe) anche Jovic. 

La juventus non c'entra nulla

Infatti si son visti i risultati spettacolari della Serbia di Stojkovic sia al mondiale che all’europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mastro1986 ha scritto:

O Pisilli e non Rovella... 

anche Zaccagni lasciato fuori , questo convoca solo giocatori delle sue ex squadre ( Roma, Inter , Napoli ) , quelli delle rivali solo in casi estremi se non può fare a meno, tra l’altro ha pure ammesso che Di Lorenzo e Meret non glieli deve contestare nessuno perché sono come suoi figli, più chiaro di così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Purtroppo temo se ne rendano conto, perché non é manco una novità di quest'anno, mi pare siano già tre stagioni.

C'è però da dire che così facendo hanno abolito la pausa natalizia, quindi in pratica poi da metà novembre, circa, si gioca quasi ininterrottamente sino a maggio/giugno (c'é solo una pausa a marzo).

Si dà sempre la colpa ai club che vogliono sempre più soldi e che quindi si gioca troppo, nessuno prende posizione contro la FIFA/UEFA che nei primi 4 mesi della stagione si ciuccia un mese e mezzo per pause nazionali per partite che non guarda più nessuno (quest'anno i diritti della nations League almeno in Italia non li ha manco presi nessuno infatti le partite le trasmette direttamente la Uefa...penso s ele guardino anche solo loro).

La Nations League è una roba totalmente inutile da abolire.

Europei e Mondiali restano grandi manifestazioni ma anche li si potrebbero snellire le qualificazioni almeno oer le Nazionali top,  dando più posti in base al ranking magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Scusami, rispetto ogni opinione, ma finora Koopmeiners quale contributo ha dato in termini di gol?

Io parlavo di caratteristiche. A bocce ferme oggi gli unici che possono andare in doppia cifra sono vlahovic e kopmeiners. A livello personale. Abbiamo esterni che segnano pochissimo. Yldiz ha segnato 2 gol ultima stagione, a Frosinone e poi mi pare a Bologna a campionato finito. Milik non esiste praticamente più. Nico gonzales se arriva a 7,8 gol su azione è grasso che cola. Conceicao più o meno simile. Thuram locatelli mckennie e fagioli avranno fatto 2 gol in 4. La Juve fa una fatica tremenda a segnare. Tremenda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Stino91 ha scritto:

anche Zaccagni lasciato fuori , questo convoca solo giocatori delle sue ex squadre ( Roma, Inter , Napoli ) , quelli delle rivali solo in casi estremi se non può fare a meno, tra l’altro ha pure ammesso che Di Lorenzo e Meret non glieli deve contestare nessuno perché sono come suoi figli, più chiaro di così 

Zaccagni altro mistero, però in compenso chiama Zaniolo che non gioca a calcio da due anni.

 

Peccato, perché se ci fosse meritocrazia reale qualcuno dovrebbe essere lasciato fuori senza indugi; ci siamo liberati di Insigne, Verratti e Ciro il grande, ma ci stiamo fossilizzando con altri feticci tipo Cristante e Pellegrini che nemmeno i romanisti sopportano più.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mastro1986 ha scritto:

Zaccagni altro mistero, però in compenso chiama Zaniolo che non gioca a calcio da due anni.

 

Peccato, perché se ci fosse meritocrazia reale qualcuno dovrebbe essere lasciato fuori senza indugi; ci siamo liberati di Insigne, Verratti e Ciro il grande, ma ci stiamo fossilizzando con altri feticci tipo Cristante e Pellegrini che nemmeno i romanisti sopportano più.

 

Poveraccio Zaccagni, da quando ha fatto quel gol contro la Croazia sembra Spalletti non lo possa più vedere , mi ricorda Oronzo Canà con il presidente della Longobarda 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.