Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Il fondo 777 prossimo al fallimento, Genoa in vendita

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, in realtà penso che i conti del Genoa in sè siano pure buoni, il problema sarà la situazione complessiva.

Inoltre questi se non sbaglio erano vicinissimi all'acquisto dell'Everton ed hanno rinunciato loro ed hanno un club in Bundes dove sono assai severi coi controlli.

La Covisoc non penso proprio abbia potere di veto sulle proprietà che vogliono acquistare.

Ai tempi di Manenti la figc aveva inasprito i controlli sull'onorabilità e la solvibilità dei possibili acquirenti. Naturalmente lo fecero a parole, in pratica non è mai stato cambiato niente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si ma chi é oggi spende soldi per una societá di calcio? Sono soldi buttati dalla finestra e lo sanno tutti. Finché il sistema sará questo nessuno - a parte i fondi - comprerá una societá di calcio.

 

Se devi costruire lo stadio di proprietà di suolo pubblico e con soldi pubblici …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

 

9607f9.jpg

... mi piace la storia non i numeri ... e comunque questi non avrebbero passato neanche le strette maglie dell'Ufficio Facce .sisi

 

image.png.585765cd21ceae2886574336ccc7505e.png

 

... avresti affidato i Tuoi risparmi a Salman Rushdie e David Parenzo ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Io avevo capito che in questi casi  bastava una lettera di patronage fittizia per garantire  la continuità aziendale ed era tutto  a posto...ma forse vale solo a Milano. 

Magari lo fanno ora …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Leppe ha scritto:

... mi piace la storia non i numeri ... e comunque questi non avrebbero passato neanche le strette maglie dell'Ufficio Facce .sisi

Non credo. Cmq sono d'accordo col tuo ragionamento di prima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non è vero visti i controlli approfonditi fatti dalla Covisoc, come per l'inter .sisi

 

PS: per caso hanno difensori centrali e attaccanti decenti? sefz

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dici che è meglio investire in lingotti d'oro? 😁

Assolutamente si. Se hai bisogno di una carriola te la presto io😉

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Godai san ha scritto:

Si ma chi é oggi spende soldi per una societá di calcio? Sono soldi buttati dalla finestra e lo sanno tutti. Finché il sistema sará questo nessuno - a parte i fondi - comprerá una societá di calcio.

 

Con l'impossibilità di investire in strutture, perchè potresti trovarti la politica a livello comunale contro, e con i diritti tv italiani che ogni anno calano, non ha assolutamente senso investire nel calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Con l'impossibilità di investire in strutture, perchè potresti trovarti la politica a livello comunale contro, e con i diritti tv italiani che ogni anno calano, non ha assolutamente senso investire nel calcio italiano.

Resta il fatto che Parma, Fiorentina, Bologna (oltra allo Spezia in B) sono state acquisite di recente da imprenditori americani molto danarosi (ovviamente l'inter non fa testo visto che se la sono in pratica ritrovata).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Sicuramente non è vero visti i controlli approfonditi fatti dalla Covisoc, come per l'inter .sisi

 

PS: per caso hanno difensori centrali e attaccanti decenti? sefz

Il fatto che alla settima giornata siano la peggior difesa e il secondo peggior attacco di questo campionato, basta come risposta? sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il fatto che alla settima giornata siano la peggior difesa e il secondo peggior attacco di questo campionato, basta come risposta? sefz 

E che abbiano puntato Balotello è un'aggravante

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/8/2024 at 12:13 PM, Leppe said:

Non generalizzerei ... 

777 Partners nasce nel 2015

RedBird nel 2014 

Friedkin Group risale agli anni '70

OakTree è stata fondata a metà anni '90

 

... se prendi come spartiacque il 2008 Ti rendi subito conto di chi ha una storia e passato la tempesta e chi invece è nata speculando su essa, e dunque sulla reale solidità, non un caso 777 è gambe all'aria e su RedBird si ha più di qualche dubbio operi come "prestanome" di Elliot.

Sinceramente caro, non c'è proprio alcuna analogia fra Red Bird e 777 partners, così come questa visione dicotomica post crisi subprime...

 

Tra l'altro è da luglio che a-cap è formalmente il proprietario del genoa e delle altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente caro, non c'è proprio alcuna analogia fra Red Bird e 777 partners, così come questa visione dicotomica post crisi subprime...

 

Tra l'altro è da luglio che a-cap è formalmente il proprietario del genoa e delle altre squadre...

Probabilmente hai ragione, io purtroppo ho un concetto primitivo di finanza ... una leva ancorata alla produzione.

 

Certo il portfolio di Red Bird è molto più focalizzato e lascia intravvedere una strategia mentre quello di 777 pare un vorrei ma non posso tanto è "caotico". A-CAP ha fatto come Oak Tree con Suning, con la differenza di aver esplicitato la acquisizione a fronte della esposizione che garantiva.

 

p.s. l'investimento di Red Bird nel Milan se non ci avessero scippato la qualificazione Champion per ila squalifica era già andato gambe all'aria ... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Leppe said:

Probabilmente hai ragione, io purtroppo ho un concetto primitivo di finanza ... una leva ancorata alla produzione.

 

Certo il portfolio di Red Bird è molto più focalizzato e lascia intravvedere una strategia mentre quello di 777 pare un vorrei ma non posso tanto è "caotico". A-CAP ha fatto come Oak Tree con Suning, con la differenza di aver esplicitato la acquisizione a fronte della esposizione che garantiva.

 

p.s. l'investimento di Red Bird nel Milan se non ci avessero scippato la qualificazione Champion per ila squalifica era già andato gambe all'aria ... 

Innanzitutto, ottimo post, come sempre (tranne quelli in ambito giochino...)..

 

Perché purtroppo?

 

 

Cmq intendevo che 777 partners paga un business model "unico" che, dopo neanche dieci anni, ha mostrato tutte le sue fragilità...e troppo tardi si son rivolti a expertise esterna...

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/10/2024 Alle 11:37, Gianco ha scritto:

Non capisco gli americani, che in questo campo fanno scuola, perché si ostinano a comprare società di calcio che piene di debito sono e piene di debito restano.

Per dire i proprietari della Roma hanno già investito più di 1 mln di euro e quando rientrano dei soldi investiti?

 

ma infatti 

che robe incomprensibili   .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

ma infatti 

che robe incomprensibili   .nono 

Nel frattempo una nuova proprietà americana, piuttosto danarosa, sembra molto vicina al Monza.

Comprano quasi solo al nord però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.