Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Bremer, intervento riuscito

Post in rilievo

1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

La realtà, anche se non piace, è che giocatori di questo livello non sono più compatibili con il nostro progetto. Immobilizzano troppe risorse e se si fanno male è un bagno di sangue. Adesso siamo in una situazione tecnica peggiore di quella che avremmo avuto vendendo Bremer e tenendo Rugani

Quindi vendiamo tutti i più forti (quindi costosi) perchè può essere che si facciano male?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sfonda ha scritto:

Quindi vendiamo tutti i più forti (quindi costosi) perchè può essere che si facciano male?

perché sono costosi e pesano troppo sui conti, limitando le altre operazioni. questo rischio è un punto debole della strategia di adesso, cioè pochi buoni, qualche talento e qualche giovane. era meglio due mezzi bremer, se uno si fa male c'è l'altro. come per l'attacco, abbiamo vlahovic e milik, per fortuna è rotto milik. era meglio due mezzi vlahovic

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Cosa si dice in proposito, potrebbe ritornare prima dei 6 mesi?

Non saprei Bro.

Finora ho letto sempre di 6 mesi.

Poi il recupero è sempre "soggettivo".

L'importante è che si riprenda bene .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi farei grosse aspettative per un rientro in questa stagione, ragazzi...
 

Non perché non possa "guarire" prima, chiariamo.
Ma perché si tratta di Bremer. Ovvero un giocatore importante, anzi fondamentale per la Juve.

Un pilastro della formazione iniziale.

 

Non saranno quindi 3 mesi in più o in meno a dover far rischiare qualcosa a lui e la Juventus.

Se ha recidive o se non guariasce al 180% sarà un problema anche più grave che averlo perso per 8-9 mesi.

Deve prendersi il tempo che serve per avere la cartezza di tornare bene. Conta solo quello, è davvero troppo importante come giocatore.

Per cui prudenza, facendo le cose che deve fare a modo e prendendosi il tempo; ma non sono di certo io a dover stare qui a insegnare le cose..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una buona notizia cé, quel mascalzone di carvaial si é rotto pure lui, sono felice scusate ma è una emozione unica, simulatore e infame, scusate di nuovo lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gus ha scritto:

perchè è disastroso, ha un tasso di recidive allucinante ma è stato di moda in Italia per anni. Per di piu' con la mania della riabilitazione precoce forzata (vedi Perin). Te lo dico da medico. 

In effetti a vedere le recensioni su google…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Cosa si dice in proposito, potrebbe ritornare prima dei 6 mesi?

La juve storicamente sui crociati non ha mai affrettato i tempi. É andata spesso oltre i 6/7 mesi. Giustamente aggiungerei, il protocollo va rispettato, anticipare il rientro aumenta di molto la probabilità di recidive o problemi al controlaterale. Per questa stagione non lo rivedremo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Ibra, come Calafiori, sono stati operati a Pittsburgh dal Dott. Freddie Fu ...

Perché Fu...

Ci ha lasciati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gus ha scritto:

perchè è disastroso, ha un tasso di recidive allucinante ma è stato di moda in Italia per anni. Per di piu' con la mania della riabilitazione precoce forzata (vedi Perin). Te lo dico da medico. 

A proposito di questo stavo facendo fisioterapia, per una frattura alla mano, a Villa Stuart proprio quando si operò Quagliarella. Scese dalla sala operatoria ed io contento per poterlo conoscere, farci una foto. Non appena arrivò subito cominciarono a provare a piegargli leggermente il ginocchio non vi sto a dire la sofferenza e la faccia di dolore. Anche avendolo di fianco non ebbi il coraggio di dirgli nulla e andai via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cavacecio ha scritto:

appuntamento per il ritiro 2025 .bye

C'é il mondiale per club a giugno (tra 9 mesi in pratica), l'obbiettivo non può che essere quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché Fu...

Ci ha lasciati.

 

Fu in vita, ma anche dopo visto che è deceduto nel 2021 uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la gestione Motta non è iniziata nel segno della fortuna ...

 

Forza Gleison, ti aspettiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Che assenza disastrosa, sono terrorizzato per quando affronteremo attaccanti veri. Purtroppo ci sono giocatori che non si possono sostituire e lui è uno di questi.

Difenderemo di squadra, come hanno fatto le ultime finaliste champions

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Diciamo che la gestione Motta non è iniziata nel segno della fortuna ...

 

Forza Gleison, ti aspettiamo!

D'altronde li fa lavorare tantissimo, come volevano tutti qui, ma ciò non è sinonimo di risultati, anzi al mio paese si dice che se hai certi tipi di problemi in casa cerchi di risolverli e non aggravarli, ebbene avevamo negli anni precedenti un'abnorme sfilza di infortuni e infortunati e finora siamo solo riusciti ad aggravarli, prima avevamo qualche giovane ora ne abbiamo davvero pochi visto che li abbiamo dati via quasi tutti, si infortunasse pure Vlahovic potremmo in pratica chiudere qui la stagione, ma francamente non mi aspettavo che si facesse male pure Koop, il più grave resta Bremer per il quale ahimé è assodato che l'intera stagione sia proprio finita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:

D'altronde li fa lavorare tantissimo, come volevano tutti qui, ma ciò non è sinonimo di risultati, anzi al mio paese si dice che se hai certi tipi di problemi in casa cerchi di risolverli e non aggravarli, ebbene avevamo negli anni precedenti un'abnorme sfilza di infortuni e infortunati e finora siamo solo riusciti ad aggravarli, prima avevamo qualche giovane ora ne abbiamo davvero pochi visto che li abbiamo dati via quasi tutti, si infortunasse pure Vlahovic potremmo in pratica chiudere qui la stagione, ma francamente non mi aspettavo che si facesse male pure Koop, il più grave resta Bremer per il quale ahimé è assodato che l'intera stagione sia proprio finita

Sì ok, ma se a Koop gli tirano un colpo al costato incrinandogli una costola non credo si possa dare la colpa a Motta.

 

Anche Bremer senza quella spallata non avrebbe mai poggiato tutto il suo peso su un ginocchio piantato in posizione innaturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì ok, ma se a Koop gli tirano un colpo al costato incrinandogli una costola non credo si possa dare la colpa a Motta.

 

Anche Bremer senza quella spallata non avrebbe mai poggiato tutto il suo peso su un ginocchio piantato in posizione innaturale.

Però non sono coincidenze, ne stanno succedendo di cotte e di crude, nonostante sia stata ringiovanita l'età della rosa, speriamo di recuperare l'argentino, ma mi preoccupa anche questo non rendere di quasi tutti i nuovi, ci mancavano ora pure gli infortuni gravi... E da come gioca il portoghese mi aspetto (ma non glielo auguro di certo) che si infortuni pure lui, si gioca con intelligenza e non alla cieca, o alla viva il parroco

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Però non sono coincidenze, ne stanno succedendo di cotte e di crude, nonostante sia stata ringiovanita l'età della rosa, speriamo di recuperare l'argentino, ma mi preoccupa anche questo non rendere di quasi tutti i nuovi, ci mancavano ora pure gli infortuni gravi... E da come gioca il portoghese mi aspetto (ma non glielo auguro) che si infortuni prima o poi pure lui

Con tutto il rispetto, mi sono tirato una gran grattata ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Giusto ieri ha purtroppo detto che essendo più grave del previsto, avevano deciso di andare in Francia.

 

Non si parla di sola lesione ma di distacco del legamento. 

 

Aspettiamoci non 6 o 7 mesi, ma 8 o 9 di convalescenza.

Quindi rientra in tempi record, buono a sapersi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.