Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vice Vlahovic e sostituto di Bremer, Giuntoli al lavoro. Sarà seguito Kalimuendo in Under 21, voci su Lucca mentre per la difesa Kwior è una pista da seguire"

Post in rilievo

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quello che sostengo da quando si è saputo che Milik lo rivedremo l'anno prossimo...

Ma a livello di nomi la lista è molto risicata. 

Potresti prendere Choupo Moting, Caputo gente così. Ma non credo possano dare grande apporto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proponiamo all'Arsenal uno scambio alla pari tra D.luiz e Calafiori e sistemiamo la difesa. In alternativa proponiamo allo United uno scambio alla pari con Zirkzee e sistemiamo l'attacco. Furbo sono eh... comunque l'Arsenal rifiuterebbe sicuramente,  lo United non lo so... e comunque D.luiz rimane qui, ed è giusto così, sperando che si svegli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma a livello di nomi la lista è molto risicata. 

Potresti prendere Choupo Moting, Caputo gente così. Ma non credo possano dare grande apporto. 

Eh lo so, ma non vedo come Vlahovic le possa disputare tutte di qui a Gennaio giocando praticamente ogni tre giorni. Il tutto sperando che non abbia mai neppure un raffreddore, perchè voglio vedere poi come va a finire...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Eh lo so, ma non vedo come Vlahovic le possa disputare tutte di qui a Gennaio giocando praticamente ogni tre giorni. Il tutto sperando che non abbia mai neppure un raffreddore, perchè voglio vedere poi come va a finire...

Mi trovi completamente d'accordo, ma forse è meglio stringere i denti fino a gennaio per poi piazzare un colpo buono. Comunque in attacco siamo cortissimi in ogni ruolo, forse solo sulla destra siamo apposto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mi trovi completamente d'accordo, ma forse è meglio stringere i denti fino a gennaio per poi piazzare un colpo buono. Comunque in attacco siamo cortissimi in ogni ruolo, forse solo sulla destra siamo apposto.

Il guaio è che anche le situazioni interne che si valutavano per ovviare, oggi non sono attuabili. Chessò, si parlava di Nico al posto di Vlahovic per farlo rifiatare ma con l'argentino già infortunato (strano...), opzione da accantonare almeno per il prossimo mese. Si è letto pure di Yildiz come falso-nove "alla Zirkzee" ma a quel punto saremmo scoperti sulla destra a meno che non si consideri ancora Mbangula un'opzione valida e credibile per questa squadra. 

Insomma si, la coperta in avanti definirla cortissima è un eufemismo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, homer75 ha scritto:

Io prenderei subito per l'attacco uno svincolato. Gennaio è troppo lontano e se si ferma Vlahovic siamo nella M...Choupo è libero mi pare, esperienza e gol non gli mancano. Mi va bene anche Balotelli, ma datemi una punta subito

Non l'hai scritto davvero?

20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa che sapevano benissimo già da luglio...non so cosa dirti, si inventerà un falso nove, spero non Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

Kalimuendo sarebbe interessante. Anche Omorodion è una bella bestia sefz

Ma a gennaio arriverà qualche scarto (forse). Tanto vale prendere uno svincolato a quattro soldi uum

Bremer è insostituibile :(

Eh, vedendo alla fine per quanto l'han dato via, mi mangio pure un bel po' le mani, eh?

PS: Kwior sta diventando un tormentone come Gilardino 10 anni fa.. ad ogni mercato... taaaccccc.. Juve .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Cosa che sapevano benissimo già da luglio...non so cosa dirti, si inventerà un falso nove, spero non Weah

Infatti l'appunto che un po' tutti abbiamo fatto al mercato estivo è stato proprio questo, quello di non aver preso un vice-Vlahovic SANO fin da subito visto che si sapeva che Milik non forniva le dovute garanzie da punto di vista fisico. E ancora non si sapeva che di lì a non molto sarebbe stato operato nuovamente...

Quanto al falso-nove, come scrivevo sopra, anche chi si pensava potesse farlo come Nico è fuori per infortunio, se ci metti Yildiz ti viene poi a mancare qualcuno sulla destra a meno che non si ritenga Mbangula ancora un'opzione valida e credibile per questa squadra... insomma, come la metti metti, sarà un'agonia di qui a Gennaio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti l'appunto che un po' tutti abbiamo fatto al mercato estivo è stato proprio questo, quello di non aver preso un vice-Vlahovic SANO fin da subito visto che si sapeva che Milik non forniva le dovute garanzie da punto di vista fisico. E ancora non si sapeva che di lì a non molto sarebbe stato operato nuovamente...

Quanto al falso-nove, come scrivevo sopra, anche chi si pensava potesse farlo come Nico è fuori per infortunio, se ci metti Yildiz ti viene poi a mancare qualcuno sulla destra a meno che non si ritenga Mbangula ancora un'opzione valida e credibile per questa squadra... insomma, come la metti metti, sarà un'agonia di qui a Gennaio...

Vedrei decentemente solo Yildiz ma sarebbe da provare...potrebbe andare bene ma anche molto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.