Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vice Vlahovic e sostituto di Bremer, Giuntoli al lavoro. Sarà seguito Kalimuendo in Under 21, voci su Lucca mentre per la difesa Kwior è una pista da seguire"

Post in rilievo

Giuntoli al lavoro per gennaio: si cercano vice Vlahovic ed eventualmente un difensore per sostituire Bremer. In avanti Kalimuendo del Rennes sará seguito nel doppio impegno con l’Under 21 questa settimana. Per le piste italiane alla Juve piace sempre Raspadori, che nelle ultime 4 partite di campionato ha giocato una manciata di minuti, ma trattare con il Napoli non appare facile. Voci su Lucca ma l’Udinese dovrebbe trovare prima un sostituto.

Per la difesa all'interesse per Beukema si aggiunge (di nuovo) quello per Kwior che ha giocato appena 17 minuti in Premier, occhio poi al possibile ritorno di Muharemovic e infine alla promozione dalla NextGen di Pedro Felipe.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il mercato è la cosa più lontana che ci sia adesso. Qualche opportunità la sfrutteranno sicuro, ma come si fa adesso a fare già qualche nome? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei subito per l'attacco uno svincolato. Gennaio è troppo lontano e se si ferma Vlahovic siamo nella M...Choupo è libero mi pare, esperienza e gol non gli mancano. Mi va bene anche Balotelli, ma datemi una punta subito

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far sviluppare al meglio la fase offensiva di Thiago Motta serve un centravanti associativo. Kalimuendo non lo conosco, ma Lucca tutto mi sembra tranne che associativo, è un pingone vecchio stampo forte di testa e il cross è una soluzione che Tiago Motta sfrutta pochissimo e lo stesso Vlahovic ne sa qualcosa. Raspadori non è una punta. 

In difesa per sostituire Bremer, anche tenendo conto che ormai è prassi al Jmedical far dilatare i tempi di recupero, serve un top o comunque uno di grande prospettiva. Un bel colpo alla Kalulu sarebbe l'ideale...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno svincolato ora che si ri-atletizza diventa disponibile tra un mese, vuol dire anticipare il mercato di riparazione di un mese e mezzo. Mah ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

In difesa per sostituire Bremer, anche tenendo conto che ormai è prassi al Jmedical far dilatare i tempi di recupero, serve un top o comunque uno di grande prospettiva. Un bel colpo alla Kalulu sarebbe l'ideale...

Io mi auguro che Giuntoli, grazie anche all’affare Rugani, stia lavorando sotto traccia su Hato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia finito il tempo di raccattare gli scarti degli altri , Kiwior e Raspadori possono benissimo rimanere  dove sono , se deve arrivare gente del loro livello meglio restare con quelli che ci sono già , almeno si risparmia per il mercato estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennaio neanche significa giorno 2 ma se tutto va bene fine mese, poi si deve ambientare....per marzo forse ci si può cavare qualcosa.

potrebbe essere già tardissimo per marzo....

spiace non averci provato nella scorsa sessione di mercato, qualche occasione si trovava.....perlomeno si faceva numero davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, homer75 ha scritto:

Io prenderei subito per l'attacco uno svincolato. Gennaio è troppo lontano e se si ferma Vlahovic siamo nella M...Choupo è libero mi pare, esperienza e gol non gli mancano. Mi va bene anche Balotelli, ma datemi una punta subito

Prima di arrivare a Balotelli ci sono tanti altri più affidabili, se si dovesse fermare Vlahovic e con Milik out. Il mister ha già detto che farebbe giocare Nico Gonzalez, ha già fatto giocare Weah, si porta dietro Anghelé dalla U23, questi sono i nomi. Svincolati da prendere non ce ne saranno. 

Magari a gennaio qualcosina sarà fatta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalimuendo sarebbe interessante. Anche Omorodion è una bella bestia sefz

Ma a gennaio arriverà qualche scarto (forse). Tanto vale prendere uno svincolato a quattro soldi uum

Bremer è insostituibile :(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Penso che il mercato è la cosa più lontana che ci sia adesso. Qualche opportunità la sfrutteranno sicuro, ma come si fa adesso a fare già qualche nome? 

Lucca mi ricorda il primo Vieri nelle movenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca è un vecchio pallino. Fisicamente importante e forte nel gioco aereo... Sicuramente caratteristiche diverse da Dusan che in serie A possono tornarti molto comodo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Beh è chiaro che però a gennaio, se Milik non sarà pienamente recuperato, un'alternativa a Vlahović va assolutamente presa; anzi io mi sarei già mosso per prendere uno svincolato subito; in questo momento se a Dusan viene un raffreddore siamo senza attaccanti

Per coprire l'assenza di Bremer invece penso che verrà valutato il rendimento della difesa in questi due mesi e mezzo, perché al momento le prestazioni di Gatti e Kalulu sembrano offrire ampie garanzie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Kwior che ha giocato appena 17 minuti in Premier,

E ti credo.

È una pippa come non se ne sono mai viste prima.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per far sviluppare al meglio la fase offensiva di Thiago Motta serve un centravanti associativo. Kalimuendo non lo conosco, ma Lucca tutto mi sembra tranne che associativo, è un pingone vecchio stampo forte di testa e il cross è una soluzione che Tiago Motta sfrutta pochissimo e lo stesso Vlahovic ne sa qualcosa. Raspadori non è una punta. 

Co vuole uno alla Carlito......

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto dal budget che abbiamo a gennaio.

Se fosse basso io proverei a scommettere su Sikan dello Shakhtar, è giovane, ha esperienza anche in Champions non dovrebbe costare molto.

E una prima punta ma è veloce e sa spaziare e giocare anche sull'esterno, per quel poco che ho visto sembrerebbe un tipo di giocatore che potrebbe piacere a Motta. Scommessa ad alto rischio di fallimento chiaro, ma a basso costo la farei magari in prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca meriterebbe attenzione e può crescere ancora di livello in una grande squadra. All’Ajax non si è imposto ma ha acquisito esperienza e potrebbe essere la soluzione giusta per far rifiatare Vlahovic, nonché sostituire definitivamente Milik.

Sul difensore che sostituirà Bremer abbiamo un ottimo Kalulu, poi bisogna certamente rimpolpare il reparto, ma non credo in un reinserimento di Rugani, abbiamo già Danilo ai margini del nuovo progetto tecnico. Djalo mi sembra sia stato già bocciato da Motta, nonostante sia stato uno dei primi acquisti dall’insediamento di Giuntoli. Tra i giocatori in prestito e che hanno già un buon minutaggio di gioco ci sarebbe anche Facundo Gonzalez e che Motta ha avuto modo di visionare durante il ritiro — ma se ne parla poco. Motta nell’emergenza parlava anche di un Savona  centrale. Della nextgen non conosco le prestazioni di Pedro né del giovane Muharemovic. Kwior, Beukema, Hato… mi fido di Giuntoli e soprattutto di Motta che sui giovani ci prende spesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, homer75 ha scritto:

Quello che sostengo da quando si è saputo che Milik lo rivedremo l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene sono abituato ai sbagli nei cognomi polacchi come Szczęsny o Błaszczykowski, ma Kiwior è facile.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.