Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Supercoppa Italiana, ufficializzato il calendario dell'edizione 2025

Post in rilievo

4 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Una partita secca non era meglio? Ma che senso avrebbe? 

Il format permette di comprare un prodotto che non riservi brutte sorprese ... ovvero squadre con poco appeal in una finale secca, già Fiorentina e Napoli dello scorso anno fecero storcere il naso a chi paga - vestito con la bisht -. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

E anche qui, per raggranellare qualche spicciolo in più, si aumenta il numero delle partite stagionali. A cosa servono le semifinali di una Supercoppa? Non dovrebbero giocare due squadre che hanno vinto delle coppe nella stagione precedente? Boh.

Filosoficamente il tuo discorso non fa una piega, però naturalmente il problema delle troppe gare non è certo causato dalla Supercoppa. Ipotizziamo che l'Inter prevalga sull'Atalanta e la Juve (sgrat sgrat) prevalga sul Milan.
Alla fine le vincitrici di campionato e coppa Italia, che si affronterebbero in finale, giocherebbero 1 sola gara in più di quanto sarebbe comunque toccato loro e Milan e Atalanta avrebbero comunque un bel "gettone di presenza" per aver giocato una sola partita.
Forse a incidere maggiormente è la nuova formula della Champions, che ha una base comune a tutte di 8 partite invece di 6, e per chi arriva tra le prime 24 prevede due partite in più come minimo (spareggi playoff).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buffonata di competizione, copiata dagli spagnoli ma che non ha proprio nulla di attraente, se non per il ritorno economico che comporta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

a me interessa poco di sta' coppetta insignificante.

Non sono d’accordo

E’ sempre un trofeo da mettere in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex65viareggio ha scritto:

Non sono d’accordo

E’ sempre un trofeo da mettere in bacheca

l'hanno rovinato questo trofeo.

per questa insignificante competizione mi interessa solo prendere a calci in cu.................. quelli lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di fare pure i quarti o gli ottavi di finale. Caso mai i giocatori non giocassero abbastanza partite.

E poi, dai, per una competizione importante come la supercoppa italiana di 'stocazzo, è possibile fare solo due partite? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formula senza senso, per quale motivo la seconda classificata in campionato e la finalista perdente dovrebbero giocarsi sto trofeo?

il fatto che lo facciano già in spagna è del tutto irrilevante

per chi dice "è solo una partita in più": una che si somma a quelle in più in champions e a quell'altra cafonata di mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

per chi dice "è solo una partita in più": una che si somma a quelle in più in champions e a quell'altra cafonata di mondiale per club

Stavo proprio pensando di prendermi un biglietto per Riad. Non sono mai stato in Arabia Saudita. :baby:

13 ore fa, chigen ha scritto:

Sirene arabe per Chigen :uhmm:

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Stavo proprio pensando di prendermi un biglietto per Riad. Non sono mai stato in Arabia Saudita. :baby:

così cerchi sponsor per il mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

così cerchi sponsor per il mondiale per club

Azz, gagliarda idea! Mo' quando son là mi informo. Mi offro come consulente strategico. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

l'hanno rovinato questo trofeo.

per questa insignificante competizione mi interessa solo prendere a calci in cu.................. quelli lì.

cu.................. quelli lì.
Ecco per quello sono d’accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come non vada mai bene un *, quando la finale era in estate era un problema perchè spezzava la preparazione, ora che è durante la pausa natalizia ed è in un paese dove poter racimolare sponsorizzazioni e denari non va bene

Non si è visto ancora nessuno che invoca il ritorno di tutte le partite alle 15 con la radiolina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Comunque è incredibile come non vada mai bene un *, quando la finale era in estate era un problema perchè spezzava la preparazione, ora che è durante la pausa natalizia ed è in un paese dove poter racimolare sponsorizzazioni e denari non va bene

Non si è visto ancora nessuno che invoca il ritorno di tutte le partite alle 15 con la radiolina

Arriveranno pure quelli. Matematico. :siciao:

Cmq, anch'io preferivo la supercoppa a inizio stagione, come giustamente fanno in Inghilterra con il Charity Shield. Dava la sensazione di un "dov'eravamo rimasti?" e poi c'era la curiosità di vedere in azione i "nuovi" innesti. A gennaio, è un po' come giocare un trofeo a scoppio ritardato, quasi non ti ricordi più per quale ragione lo stai giocando, soprattutto con questo formato allargato. Detto questo, non mi pare tutto sto problema. Si gioca e si cerca di vincere. Punto. 

LAGNA CONTINUA NEVER SLEEPS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Arriveranno pure quelli. Matematico. :siciao:

Cmq, anch'io preferivo la supercoppa a inizio stagione, come giustamente fanno in Inghilterra con il Charity Shield. Dava la sensazione di un "dov'eravamo rimasti?" e poi c'era la curiosità di vedere in azione i "nuovi" innesti. A gennaio, è un po' come giocare un trofeo a scoppio ritardato, quasi non ti ricordi più per quale ragione lo stai giocando, soprattutto con questo formato allargato. Detto questo, non mi pare tutto sto problema. Si gioca e si cerca di vincere. Punto. 

LAGNA CONTINUA NEVER SLEEPS.

Onestamente a me non piaceva vederla in estate perchè non si vedevano i veri valori in campo, mi ricordo ne perdemmo una con gol di Veron in un anno in cui eravamo molto più forti

Quella giocata a Gennaio è giocata in chiaro in un periodo di vacanza, quindi share altissimo, tutti la possiamo guardare con più calma e sopratutto le squadre sono già rodate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Vamos.. ascoltiamo il canto delle sirene arabe :siciao:

4 ore fa, velas ha scritto:

:baby:

:nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti