Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) UWCL | Valerenga - Juventus 0-1 (Cantore)

Post in rilievo

 

juventus.com 

 

Oggi, 9 ottobre, inizia la fase a gironi per le Juventus Women, che in Norvegia affrontano il Valerenga.

 

Uefa Women Champions League – Group stage MD1

 

Valerenga Stadion, mercoledi 9 ottobre ore 21.00

 

Marcatori: 29’ pt Cantore (J).

 

Valerenga: Enblom, Horte, Olsen, Thomsen (Cap), Thorsnes, Tvedten, Godo, Bjelde, Heidarsdottir, Saevik, Brekken (26’st Vickius).

 

A disposizione: Kovacs, Lindwall, Sesay, Arnesen, Enger, Erichsen, Hansen.

 

Allenatore: Lexerod Nils Unneberg.

 

Juventus: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Cascarino, Bergamaschi, Caruso (Cap) (42’st Kullberg), Bennison (19’st Schatzer), Bonansea (19’st Girelli), Beccari (19’st Thomas), Cantore (31’st Rosucci), Vangsgaard.

 

A disposizione: Gama, Lehmann, Bragonzi, Ferraresi, Capelletti, Gallo, Proulx.

 

Allenatore: Canzi Massimiliano.

 

Arbitro: Braz Bastos Sandra.

Assistenti: Goncalves Santos Sandrine, Graca Tavares Catiz Alexandra.

IV Ufficiale: Pimenta Oliveira Teresa Alice.

 

Ammoniti: 17’st Horte (V).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Almeno con queste si deve vincere, poi per le altre due si vedrà. La Juve di questo avvio di stagione però mi fa essere estremamente fiducioso

il nome delle avversarie non dice molto ma rimangono una squadra difficile 

 

Quoto

juventus.com 

 

Valerenga, avversaria delle Juventus Women

 

Sono già 26 le partite disputate (con 18 vittorie, 3 sconfitte e 5 pareggi) e 10 punti di vantaggio sul secondo posto) nel campionato norvegese dal Valerenga, sorteggiato nello stesso gruppo della Juventus Women in Champions League.

Squadra, il cui nome deriva da un quartiere di Oslo, che ha vinto l'ultimo campionato nazionale e che, dopo l'eliminazione della scorsa stagione contro il Real Madrid, è riuscita ad accedere alla fase a gironi della massima competizione europea superando nei turni di qualificazione Farul Constanta e Anderlecht. Anche in questo caso, nessun precedente con la Juventus Women.

Quoto

Allenatore Canzi

 

Analizzando il Valerenga, ha elogiato le avversarie: «Il Valerenga è una squadra che vince da tre anni, hanno un cammino impressionante con pochissime sconfitte. Hanno uno stato di forma eccellente, ma non credo siano stati contenti di pescare la Juventus.»

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

 

Le dichiarazioni di Massimiliano Canzi

 

Massimiliano Canzi ha condiviso l'entusiasmo di vivere questa esperienza con la Juventus: «Sicuramente è una grande emozione. Ogni allenatore sogna una cosa del genere, ancora di più con una squadra forte come questa. Mi sto godendo ogni momento.»

 

Analizzando il Valerenga, ha elogiato le avversarie: «Il Valerenga è una squadra che vince da tre anni, hanno un cammino impressionante con pochissime sconfitte. Hanno uno stato di forma eccellente, ma non credo siano stati contenti di pescare la Juventus.»

 

Canzi ha anche parlato dell'importanza delle palle inattive: «Lavoriamo molto sulle palle inattive, sappiamo che le partite possono essere decise anche da una sola palla ferma. Ogni dettaglio conta.»

 

Riguardo alla gestione della rosa, ha sottolineato l'importanza dei cambi: «Con cinque cambi possiamo ruotare le giocatrici e mantenere alta la competitività. Non ci sono più titolari e riserve, ma chi inizia e chi finisce: devo riconoscere al Club che mi ha messo a disposizione una rosa di altissimo livello.»

 

Anche lui ha affrontato il tema del campo sintetico, evidenziando come la squadra si sia preparata al meglio per questa sfida: «Non è il sogno di ogni giocatore, ma ci siamo allenati sul sintetico e siamo pronti.»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se contro Arsenal e Bayern giocassero allo Stadium, le ragazze meritano ed hanno il diritto di giocare a Torino

17 minuti fa, Ideal crash ha scritto:

Ci saro' allo stadio.

Bisogna vincere

Vivi a Oslo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rafbar ha scritto:

Sarebbe bello se contro Arsenal e Bayern giocassero allo Stadium, le ragazze meritano ed hanno il diritto di giocare a Torino

I biglietti per le due partite sono già in vendita 

 

Stadio La Marmora Pozzo Biella 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

I biglietti per le due partite sono già in vendita 

 

Stadio La Marmora Pozzo Biella 

Appunto🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, rafbar said:

Sarebbe bello se contro Arsenal e Bayern giocassero allo Stadium, le ragazze meritano ed hanno il diritto di giocare a Torino

Vivi a Oslo?

Si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazze, al solito nei sorteggi non abbiamo la fortuna delle lupacchiotte, che si son beccate il Wolfsburg più scarso di sempre, mentre noi ne abbiamo due nettamente più forti , pazienza , le imprese ci esaltano di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rafbar ha scritto:

Sarebbe bello se contro Arsenal e Bayern giocassero allo Stadium, le ragazze meritano ed hanno il diritto di giocare a Torino

2 ore fa, andreasv ha scritto:

I biglietti per le due partite sono già in vendita 

 

Stadio La Marmora Pozzo Biella 

 

Infatti non capisco perchè mettere la partita con la Roma allo Stadium e non la Champions 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida col Valerenga e speriamo che non sia una parita del menga!

 

Ok ok, mi banno da solo.  .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kalus ha scritto:

Dazn free o dazn "pay"?

Il meglio dei prossimi eventi gratuiti su DAZN

Data e Orario Competizione Evento
09/10/2024 - 18:45 UEFA Women's Champions League Hammarby-St Polten
09/10/2024 - 18:45 UEFA Women's Champions League Bayern Monaco-Arsenal
09/10/2024 - 21:00 UEFA Women's Champions League Manchester City-Barcellona
09/10/2024 - 21:00 UEFA Women's Champions League Valerenga-Juventus
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, krom ha scritto:

La sezione women del forum è stata eliminata?

no! ovviamente.

lo so io che sono un utente giovane, meglio di te?

possibile?

:tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valerenga: Enblom, Horte, Olsen, Thomsen, Thorsnes, Tvedten, Stolen Gode, Bjelde, Heioarsdottir, Saevik, Brekken.

 

A disposizione: Erichsen, Grinde-Hansen, Kovacs, Lindwall, Vickius, Seasy, Arnesen, Enger.

 

Allenatore: Nils Lexerod.

 

Juventus Women: Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino; Bergamaschi, Caruso, Bennison, Bonansea; Cantore, Vangsgaard, Beccari.

 

A disposizione: Proulx, Capelletti, Gama, Kullberg, Schatzer, Lehmann, Rosucci, Girelli, Bragonzi, Thomas, Ferraresi, Gallo.

 

Allenatore: Canzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Si vede su tubo? 

Non l'ho trovata su YouTube però la stanno facendo vedere gratis sull'app Dazn

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.