Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) UWCL | Valerenga - Juventus 0-1 (Cantore)

Post in rilievo

Sofferto un po' troppo contro la squadra più debole sulla carta del girone. L'unica che le teneva fisicamente era Vangsgaard, che è dovuta mettersi a fare pure il difensore con ripieghi al limite dell'area piccola anche. Per fortuna che Cantore è nel prime e segna praticamente ad ogni partita :d 

Ci vediamo domenica allo Stadium ;) 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina e di sofferenza, ma si sapeva che contro le scandinave non sarebbe stata una passeggiata. Corrono come dannate per 90 minuti, possiedono una maggior fisicità rispetto alle nostre e sono sempre pericolose sulle palle inattive. Era comunque importante cominciare con una vittoria prima del trittico infernale Bayern-due volte Arsenal-Bayern dove ci vorranno prestazioni ben diverse per provare a restare in corsa fino all' ultima giornata.

7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Finita per fortuna ,mi sa che anche stavolta il girone di ferro ce lo siamo beccati noi , se la squadra di 4 fascia è così  …

A sto giro ci è andata peggio rispetto agli anni passati, prima almeno in quarta fascia beccavamo i Servette e i Zurigo che li battevi anche in ciabatte, ma le scandinave sono di tutt'altro spessore rispetto a loro e riescono a mettere in difficoltà squadre ben più forti della Juve, come si era visto lo scorso anno con Brann e Hacken. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nima87 ha scritto:

Partita bruttina e di sofferenza, ma si sapeva che contro le scandinave non sarebbe stata una passeggiata. Corrono come dannate per 90 minuti, possiedono una maggior fisicità rispetto alle nostre e sono sempre pericolose sulle palle inattive. Era comunque importante cominciare con una vittoria prima del trittico infernale Bayern-due volte Arsenal-Bayern dove ci vorranno prestazioni ben diverse per provare a restare in corsa fino all' ultima giornata.

A sto giro ci è andata peggio rispetto agli anni passati, prima almeno in quarta fascia beccavamo i Servette e i Zurigo che li battevi anche in ciabatte, ma le scandinave sono di tutt'altro spessore rispetto a loro e riescono a mettere in difficoltà squadre ben più forti della Juve, come si era visto lo scorso anno con Brann e Hacken. 

Beh,  averla sfangata oggi potrebbe essere importante, magari in Norvegia perderanno punti le altre chissà , anche se notoriamente le squadre scandinave sono più in palla a settembre/ ottobre visto che sono oltre metà campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace parlare di fortuna ma questa è stata una vittoria di c**o, punto e basta. Senza dubbio la peggior partita di quest'inizio di stagione. Forse l'abbiamo presa sottogamba ma se il primo tempo è stato bruttino, il secondo è stato peggio e gli ultimi venti minuti una sofferenza inaudita in cui lanciavamo solo palloni in avanti a casaccio. MVP Bonansea (che è duarata pure troppo facendo quella mole di lavoro) e Cascarino. Pure PPM ha fatto il suo, pur avendo sofferto troppo nelle uscite alte. Male quasi tutte le altre. Per domenica bisogna cambiare registro perché abbiamo l'occasione di acquisire un vantaggio quasi incolmabile sulla Roma, e quindi mettere già una bella ipoteca sul campionato, ma se scendiamo in campo così... Di questi 3 punti bisogna prendere solo l'entusiasmo ma a livello di prestazione bisogna guardarsi in faccia come se si fosse perso e chiedersi cosa non ha funzionato. Forza ragazze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di grande sofferenza ma ci può stare, le avversarie erano toste anche fisicamente e ben rodate. In un'occasione almeno, alla fine, la fortuna si è ricordata del gran credito che verso di lei vantiamo. .ghgh

Io l'avevo vista dentro. 

Una parola in più per Cascarino. Ma è la nostra o quest'anno s'è scambiata con la sorella? Eccezionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo (quindi prendetela con le pinze), peggior Juve della stagione, ci stava il pareggio, ma bene aver vinto in Norvegia dove la fisicità si sente. Vansgsaard migliore della Juve, si è veramente sbattuta, peccato non aver segnato, era ovunque, brava brava. Bene PPM, le altre viaggiano tra il 5.5 e il 6 imho. 

Menzione particolare per Karina Saevik, la 21. Migliore in campo, ha fatto reparto da sola, che giocatrice! Leggo che è passata per PSG e Wolfsburg, mi sembra sprecata al Vålerenga. 

Forza ragazze! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran vittoria...una fatica immane...ma magari a novembre...in questo campo...potrebbero togliere punti a qualcuno!

Brave Girls...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto fortunate a sto giro e tanta fatica. Loro nettamente molto più atletiche ed anche i ritmi di gioco erano alti. L'importante sono i 2 punti.....ma si devono dare una regolata perché oggi potevano prendere ben più di un gol. Detto questo BRAVISSIME

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti ora gli highlights, altro che quarta fascia sto Valerenga! Sarà un girone combattutissimo e questi sono 3 punti miracolosi. 3 punti d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ideal crash ha scritto:

Menzione particolare per Karina Saevik, la 21. Migliore in campo, ha fatto reparto da sola, che giocatrice! Leggo che è passata per PSG e Wolfsburg, mi sembra sprecata al Vålerenga. 

Forza ragazze! 

:oSaevik:o quanto me costa al lordo?

Si può prendere subito anche a Gennaio per quanto mi riguarda.

piscia&caga™ in testa a tutta la serie A femminile e forse anche in parte a quella maschile.

12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi ben comincia...

eh insomma... salvosoloilrisultato™

5 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Volevo guardarla per una volta ma alla fine me ne dimentico sempre.

guarda, stavolta ti è andata bene. è stata proprio la partita da NON vedere. anche se qualche occasione c'è stata, praticamente prese a pallonate per tutta la partita.

le norvegesi hanno tirato 13 calci d'angolo, la juve 2 e il primo nel secondo tempo, mi pare al 65° minuto

15 ore fa, Velen03 ha scritto:

Vittora sofferta....la biondina loro col 21 mi è sembrata molto brava,

farebbe molto bene anche da noi.

vedi sopra 👆

comunque secondo me menzione d'onore e in assoluto le migliori di ieri sera: Calligaris e soprattutto Cascarino che hanno fatto i-miracoliii™

e meno male che questa squadra ad agosto prendere imbarcate di gol.

17 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

La mia casa e i miei effetti personali sono esenti da loghi app e decoder quali sky dzan e tim sefz

non hai manco un computer per andare su sito dazn? :|

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cavacecio ha scritto:

:oSaevik:o quanto me costa al lordo?

Si può prendere subito anche a Gennaio per quanto mi riguarda.

piscia&caga™ in testa a tutta la serie A femminile e forse anche in parte a quella maschile.

eh insomma... salvosoloilrisultato™

guarda, stavolta ti è andata bene. è stata proprio la partita da NON vedere. anche se qualche occasione c'è stata, praticamente prese a pallonate per tutta la partita.

le norvegesi hanno tirato 13 calci d'angolo, la juve 2 e il primo nel secondo tempo, mi pare al 65° minuto

vedi sopra 👆

comunque secondo me menzione d'onore e in assoluto le migliori di ieri sera: Calligaris e soprattutto Cascarino che hanno fatto i-miracoliii™

e meno male che questa squadra ad agosto prendere imbarcate di gol.

non hai manco un computer per andare su sito dazn? :|

Beh si ne ho uno che comprai nel 2009.. Un Windows 7... Ma non lo uso da 6 o 7 anni.. Da quando comprai il mio primo smartphone. Ma non è quello il problema.. 

Il problema è che sicuramente ti chiederanno prima di registrarti per accedere ai contenuti.. Seppur gratuiti

... E poi mi riempiono le email di pubblicità molesta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh si ne ho uno che comprai nel 2009.. Un Windows 7... Ma non lo uso da 6 o 7 anni.. Da quando comprai il mio primo smartphone. Ma non è quello il problema.. 

Il problema è che sicuramente ti chiederanno prima di registrarti per accedere ai contenuti.. Seppur gratuiti

ne mandano in media una a settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

conosci l'esistenza di email temporanee? filtri antispam? richieste di discrizione dalla newsletter?

.ghgh

comunque una cosa mi sono dimenticato di chiedere.

ma perchè si è giocato (comunque la maglia "pulita" è meravigliosa) senza SAVE THE CHILDREN?

in Champions Women non si usa?

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2024 Alle 06:49, pinius ha scritto:

Molto fortunate a sto giro e tanta fatica. Loro nettamente molto più atletiche ed anche i ritmi di gioco erano alti. L'importante sono i 2 punti.....ma si devono dare una regolata perché oggi potevano prendere ben più di un gol. Detto questo BRAVISSIME

potevamo anche farne un paio in più noi...Vansgaard ha avuto due occasionissime, una buttata fuori, l'altra con la portiera che si è immolata
e onestamente mi sono sembrate più "pulite" di quelle delle norvegesi, che hanno rischiato di segnare credo solo in occasione del salvataggio sulla linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti