Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Gregorio: "Con Thiago Motta diamo sempre il massimo. Perin? Un grande portiere, giusto abbia spazio"

Post in rilievo

Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio ha parlato ai microfoni di Rai Sport dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano. Ecco le sue dicharazioni:

"Sono felice di far parte della Juventus, di aver trovato l'allenatore, lo staff e una società così, ma ora sono in Nazionale e voglio godermi appieno questa settimana, perché ho desiderato a lungo essere qui.

Motta vuole un gruppo che lo segua, indipendentemente dall'età, e noi lo seguiamo. L'allenatore pretende una determinata mentalità e questo ci spinge a dare sempre il massimo e a non abbassare mai la concentrazione, credo sia giusto così.

Lavoro sempre e mi metto a disposizione dell'allenatore, poi è lui che decide. Mattia (Perin, ndr.) è un portiere di grandissime qualità, una grande persona, ed è giusto che anche lui trovi il suo spazio e che ci spingiamo a vicenda giorno per giorno, per migliorarci."

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamata meritata. Non ha risentito minimamente del passaggio alla Juve che non è una cosa facile. All'epoca ne soffrì persino Buffon. Quindi complimenti e si goda il momento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto Di Gregorio.

Tra i nuovi acquisti se ne parla poco rispetto ai giocatori di movimento ma abbiamo preso un ottimo portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, che giochi Di Gregorio o Perin  è la stessa cosa. Li considero più o meno sullo stesso livello. A favore di Di gregoio c'è l'età, anche se non possiamo sicuramente considerare vecchio Perin.

Per quanto concerne la Figiccesse, felice per la sua convocazione ma, avendo davanti a lui Donnarumma e Vicario, la vedo "triste" per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, che giochi Di Gregorio o Perin  è la stessa cosa. Li considero più o meno sullo stesso livello. 

Per quel che si è visto finora, a me convince di più l'uomo Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Per quel che si è visto finora, a me convince di più l'uomo Digre.

punti di vista differenti, ci sta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve sempre i giocatori son chiamati a dare il massimo, la vera juve comunque la si vedrà quando anche le provinciali cambieranno il loro modo di affrontarci, se piazzano il pulman persino loro è difficile che noi la si porti a casa, ed ora che stiamo cominciando a prendere nuovamente gol la vedo dura persino vincerle, ma confido nella sveglia di Giuntoli, lui sa sempre quando intervenire, ci sarà la sua svegliata molto presto, credo... Di Gregorio è molto bravo, anche con i piedi, ma è di certo un ragazzo d'oro, che difende i compagni pure nella cattiva sorte, com'è ovvio che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, che giochi Di Gregorio o Perin  è la stessa cosa. Li considero più o meno sullo stesso livello.

Per me la grande differenza tra i due è che Di Gregorio gioca molto bene con i piedi, fattore che una volta non era preso in grande considerazione, ma oggi è ritenuto fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me la grande differenza tra i due è che Di Gregorio gioca molto bene con i piedi, fattore che una volta non era preso in grande considerazione, ma oggi è ritenuto fondamentale

come io potrei dirti che Perin è più forte nelle palle/uscite alte. Punti di vista diversi, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convocazione meritata per quanto fatto nella scorsa e in questo inizio di stagione.

Per adesso ha mostrato le sue qualità per quanto riguarda il gioco con i piedi, meno dal punto di vista della difesa della porta, anche grazie alla fase difensiva pressoché perfetta.

Per ora il giudizio è positivo, anche se parziale, data la sua inoperosità. Attendo gare più importanti per esprimere un giudizio definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo come dopo una stagione meravigliosa come quella dell'anno scorso Di Gregorio abbia dovuto aspettare di passare in un grande club per essere convocato. Il peso mediatico pesa troppo sulle scelte dei ct, in un clima normale sia lui che Vicario metterebbero seriamente in discussione la titolarità di Donnarumma, e invece solo,per essere convocato devi giocare in una big. Assurdo e senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti