Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Douglas Luiz serve la svolta: soffre con la Juve e perde il Brasile, ora il brasiliano è chiamato a cambiare marcia"

Post in rilievo

Douglas Luiz non riesce ad ingranare con la Juve e il ct del Brasile lo ha escluso per la seconda volta consecutiva nonostante ai verdeoro serva un uomo d'ordine in mezzo al campo. Il centrocampista ora è chiamato alla svolta, anche perchè a 26 anni è nel pieno salto della maturità, già al rientro dalla sosta sia per la Juve che per riprendersi la nazionale a novembre quando ci sarà la prossima pausa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un inizio di stagione horror, ma sono fiducioso. Seguo la Premier e lo scorso anno l’ho visto spesso. Speriamo prenda il via. Non credo abbia disimparato a giocare a calcio nel viaggio da Birmingham a Torino. Forza!

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fino allo sciagurato intervento che ha causato il rigore non era dispiaciuto.Si vede che è un giocatore di qualità.Il rigore mi ha fatto venire in mente l'olandesone che appena toccava la palla gli schizzava su un braccio o gli finiva in mano....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio la mancata convocazione in nazionale non la considero proprio visto che non convocavano nemmeno Bremer 😬😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante tutto io ho la percezione di un calciatore forte. Chi lo paragona ad Arthur é completamente fuori binario, deve lavorare duro ed essere più “cattivo” dal punto di vista mentale, ma le doti tecniche non si discutono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo avvio e se Thiago Motta lo lascia in panchina un motivo ci sarà, tuttavia ha fatto vedere anche sprazzi di luce che in serie A sono rari, se è vero che in Premier era un gran giocatore dopo un periodo di ambientamento mi aspetto che si prenda i suoi spazi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ricorda molto l'inizio di De Ligt.... Rigori causati a gogò sefz

Quello fu un acquisto sciagurato da tutti i punti di vista. Speriamo questo possa prendere un’altra piega 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ha avuto un inizio di stagione horror, ma sono fiducioso. Seguo la Premier e lo scorso anno l’ho visto spesso. Speriamo prenda il via. Non credo abbia disimparato a giocare a calcio nel viaggio da Birmingham a Torino. Forza!

Ne sono convinto anche io. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Quello fu un acquisto sciagurato da tutti i punti di vista. Speriamo questo possa prendere un’altra piega 

Sciagurato perché il giocatore non migliorò quanto auspicato, ma ci diede comunque una mano a vincere l'ultimo scudetto della magica serie e, quando fu ceduto, ci fece fare pure una plusvalenza (acquistato per 75, ceduto a 67+10 di bonus, e considerando i tre anni di ammortamento - 45 milioni - economicamente la sua cessione fu un affare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho quotato almeno 3/4 volte persone che dicono di conoscerlo dalla Premier , nessuno ha mai risposto.

Me lo descrivi tu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

quale dei due?

presumo contro il Cagliari , visto che contro il Lipsia è difficile che sia piaciuto a qualcuno , lì sembrava aver sbagliato in quale squadra giocare 🤣

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Ho quotato almeno 3/4 volte persone che dicono di conoscerlo dalla Premier , nessuno ha mai risposto.

Me lo descrivi tu ?

Piede super. Non veloce, ma faceva correre il pallone che era un piacere. Puntualissimo negli inserimenti in area quando c’era da buttarla dentro. Visione di gioco e verticalizzazioni al centimetro. Non buttava mai via un pallone. A volte dava l’impressione di tenere su tutta la squadra da solo. Mi chiedevo cosa ci facesse uno così all’Aston Villa. 

Unico neo: tanti cartellini gialli. E se ne beccava così in Inghilterra, non oso immaginare in Italia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Piede super. Non veloce, ma faceva correre il pallone che era un piacere. Puntualissimo negli inserimenti in area quando c’era da buttarla dentro. Visione di gioco e verticalizzazioni al centimetro. Non buttava mai via un pallone. A volte dava l’impressione di tenere su tutta la squadra da solo. Mi chiedevo cosa ci facesse uno così all’Aston Villa. 

Unico neo: tanti cartellini gialli. E se ne beccava così in Inghilterra, non oso immaginare in Italia. 

Oh finalmente grazie .

A questo punto ho almeno una speranza , ma dov è finito attualmente quel giocatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Oh finalmente grazie .

A questo punto ho almeno una speranza , ma dov è finito attualmente quel giocatore ?

È quello che mi chiedo anche io. Quando si è iniziato a parlare di lui alla Juve, ero gasatissimo. Rimango fiducioso.🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Me lo descrivi tu ?

Sei serio?

Ti ho linkato un’analisi approfondita sul giocatore fatta da addetti ai lavori che lo hanno seguito per bene. Allora devo pensare che la tua è solo una provocazione. Non ti interessa davvero. . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti