Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Douglas Luiz serve la svolta: soffre con la Juve e perde il Brasile, ora il brasiliano è chiamato a cambiare marcia"

Post in rilievo

Dipende da lui, non si può dire che le opportunità non le abbia avute. Alle volte bastano pochi minuti per dare l'impressione di essere inamovibile dalla squadra titolare. Per ora ci ha fatto solo danni, soprattutto la scorsa settimana. Eppure a me da l'impressione di essere un ottimo giocatore, ma che forse non è messo nel ruolo in cui potrebbe rendere al meglio. Andrebbe provato più avanti, perché è uno che in Premier ha segnato e fatto assist. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualità nei piedi c'è e si vede, l'atteggiamento e il ritmo decisamente no.

Deve cambiarne 3 di marce. 

Poi magari è sempre stato come caratteristiche, e siamo noi che non lo abbiamo capito e che dovremmo sfruttarlo meglio. Senza fare nessun paragone, anche Pirlo non era un mostro di presenza fisica e rapidità, lo si sfruttava per altre qualità e ci andava messo vicino qualcuno con intensità. Ovviamente Douglas non è Pirlo e non è imprescindibile, si può anche farne a meno se non ingrana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei serio?

Ti ho linkato un’analisi approfondita sul giocatore fatta da addetti ai lavori che lo hanno seguito per bene. Allora devo pensare che la tua è solo una provocazione. Non ti interessa davvero. . 

io, a te come ad altri , avevo chiesto un

analisi personale, non un link ad articoletti , grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se Luiz si risolleverà.

So solo che si sta usando lo stesso trattamento di Arthur quando arrrivo' alla Juventus e i nostri adanisti convinti pensavano di aver risolto il problema del tiki-taka e del bel gioco.

 

Siamo messi malissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

io, a te come ad altri , avevo chiesto un

analisi personale, non un link ad articoletti , grazie 

Se ti ho postato quell’articolo vuol dire che sono sostanzialmente d’accordo con ciò che vi è scritto, non credi?

Solo che è scritto da addetti ai lavori e non dall’utente ZizouZidane.

In quell’articolo, il giocatore è descritto con dovizia di particolari.

E tu stai ancora qua a chiedere che giocatore è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Se ti ho postato quell’articolo vuol dire che sono sostanzialmente con ciò che è scritto, non credi?

Solo che è scritto da addetti ai lavori e non dall’utente ZizouZidane.

In quell’articolo, il giocatore è descritto con dovizia di particolari.

E tu stai ancora qua a chiedere che giocatore è.

sinceramente mi fido più di un utente che dice di averlo seguito , che di articoli.

Io stesso , detto in sincerità , se qualcuno mi chiedesse di descrivere un giocatore che conosco , lo farei io di mia penna , mica sto a linkare articoli . Ma va bè sentiti pure preso in giro , evidentemente tu non lo conosci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

sinceramente mi fido più di un utente che dice di averlo seguito , che di articoli.

Io stesso , detto in sincerità , se qualcuno mi chiedesse di descrivere un giocatore che conosco , lo farei io di mia penna , mica sto a linkare articoli . Ma va bè sentiti pure preso in giro , evidentemente tu non lo conosci 


Io, invece, tendo a fidarmi più degli addetti ai lavori che di miocuggino. In tutti i campi. 

Tu, invece, continua pure a chiedere che tipo di giocatore è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu, invece, continua pure a chiedere che tipo di giocatore è.

Ormai un utente mi ha risposto , descrivendolo anche bene avendolo visto giocare  , perciò non lo chiedo più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Ormai un utente mi ha risposto , descrivendolo anche bene avendolo visto giocare  , perciò non lo chiedo più .

Bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

sbaglierò ma, secondo me, non voleva abbandonare la terra di Albione. Ho questo sospetto...

Si ma fosse anche vero ha disimparato a giocare a calcio? vuole fare lo scazzato per tutto l'anno? io credo si stia un po' esagerando nei suoi confronti onestamente o molti di quelli che dicevano che era forte "compreso il Marianella di turno" guardavano le partite della premier dietro il televisore... onestamente credo sia anche sfortunato... anche perchè passi che sul secondo rigore poteva essere meno irruento... su quello col Lipsia per me ha ben poche colpe... ricordo la fatica ad ingranare da noi di gente decisamente più forte ed affermata di lui alla Juve... Zidane che si sblocco' in un Juve-Inter a metà novembre e lo stesso Nedved faticarono ad imporsi... non lo vedo a quel livello sicuramente ma speriamo possa salire di tono e diventare titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta mettendo Motta in difficolta' visto che non puo' completamente panchinarlo a causa dell'investimento.

Facile rinunciare ad un giocatore quando e' in un brutto momento ma Luiz si deve svegliare, per ora sembra un 35 enne prossimo alla pensione vista la poca intensita' che mostra. Anche senza palla cammina ed e' troppo lento per reagire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto delle analisi sulle sue partite, e complessivamente ci sono anche molte cose buone.

Purtroppo l'aver causato due rigori evitabili lo pone nell'occhio del ciclone.

La sensazione è che il ragazzo faccia fatica a stare all'interno dei principi di gioco di Thiago, e prediliga l'estro e la giocata istintiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo lui deve abituarsi al passaggio dalla Premier alla Serie A?

 

McTominay viene dallo stesso campionato, ma ha avuto un impatto devastante sulla Serie A...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:


Io, invece, tendo a fidarmi più degli addetti ai lavori che di miocuggino. In tutti i campi. 

Tu, invece, continua pure a chiedere che tipo di giocatore è.

che poi scusami , un articolo online sul giocatore secondo te nn riesco a trovarlo da solo ?

poi anche su Arthur c erano articoli che lo paragonavano quasi a Iniesta o Xavi , pensa te .

Perció avrei voluto un parere da qualcuno che lo ha visto realmente ovviamente, non inventando in base a quello che legge o sente .

Ciao , buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

sbaglierò ma, secondo me, non voleva abbandonare la terra di Albione. Ho questo sospetto...

se voglia tornare in inghilterra non lo so ma sicuramente dà l'idea di uno che a Torino non ci voglia stare........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Oddio la mancata convocazione in nazionale non la considero proprio visto che non convocavano nemmeno Bremer 😬😅

Però continuano a convocar Danilo che da noi non vede il campo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Però continuano a convocar Danilo che da noi non vede il campo 😅

Si vede che il CT è un tipo particolare 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Mi sembra Arthur 2, la vendetta .doh

Speriamo faccia ricredere tutti alla svelta! 

Ad Arthur non ho mai visto fare un passaggio intelligente, anche quando veniva osannato (dopo una sola partita decente, tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me per sbloccarsi dovrebbe iniziare a giocare con continuità ma TM le sue scelte le ha già fatte e TM è difficile che torni sui suoi passi. E’ uno abbastanza netto. 
 

Thiago Netto

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

che poi scusami , un articolo online sul giocatore secondo te nn riesco a trovarlo da solo ?

Infatti.

15 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

poi anche su Arthur c erano articoli che lo paragonavano quasi a Iniesta o Xavi , pensa te .

Tu lo hai mai visto giocare Arthur nel Barca?

15 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Perció avrei voluto un parere da qualcuno che lo ha visto realmente ovviamente, non inventando in base a quello che legge o sente .

Ciao , buona giornata 

Io l’ho visto realmente. Ho pensato che le parole di un addetto ai lavori potessero godere di più credito delle mie.

Ma evidentemente la pensiamo in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo a litigare state, perché non vi odiate in silenzio come tutte le persone normali..

😁

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.