Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Danilo può salutare la Juve a gennaio, il difensore ha perso il posto sia da centrale che da terzino"

Post in rilievo

Da leader e capitano della Juventus ad esubero e potenziale partente nella prossima sessione di mercato. La parabola di Danilo sta colpendo tifosi rimasti scottati dalla gestione di Thiago Motta e dal possibile addio del brasiliano.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Danilo può salutare la Juventus a gennaio: l'ex Real Madrid chiede spazio, si sente ancora un titolare e non ha ben digerito le scelte del nuovo allenatore.

Nonostante l'infortunio di Bremer, Motta sembra preferirgli Kalulu e sulla destra l'exploit di Savona gli ha tolto minuti anche come possibile terzino destro.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 1000 partite da giocare, troverà il suo spazio. Comunque questo potrebbe in effetti essere il suo ultimo anno da noi, ormai ne ha compiuti 33 non è piu' giovincello.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che ormai non è più affidabile, ma perdere un altro centrale mi sembra una stupidaggine. Almeno aspettiamo Giugno. Motta non so cosa vede in Savona, mi sembra un giocatore da compitino e 6 in pagella. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho i miei dubbi visto l'infortunio di Bremer. I giornali devono pur scrivere qualcosa, e vanno cercando gli intrighi e i malumori. Dimenticano che Danilo può giocare anche centrale e giocherà molto più spesso visto quello che è successo al connazionale. Impossibile pensare che le giocheranno tutte Gatti e Kalulu. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se togliesse quella clausola di rinnovo automatico, probabilmente, lo vedremmo in campo con più facilità.

Come centrale a 4 io proprio non ce lo vedo, semmai farebbe ancora bene da terzino.

Però non andrà mai via a gennaio, anche perché a giugno può scegliersi comodamente il suo ultimo team.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh direi che con Bremer out e incertezza sull’acquisto di un sostituto sarebbe proprio il caso di disfarsi di Danilo. Bravo Zazza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così.

Giocatore in declino che non ha più molto da dare.

In questo senso, evitare rinnovi automatici alla Sandro.

.ok

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mba sti articoli, gia siamo corti quale sarebbe il senso di andare via a gennaio visto che lo spazio ci sarà da qui a fine anno, sono valutazioni da fare a maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Vs News ha scritto:

La parabola di Danilo sta colpendo tifosi rimasti scottati dalla gestione di Thiago Motta e dal possibile addio del brasiliano

Ma figurati, io sboccio quando se ne andrà via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Danilo è la clausola di rinnovo automatico se supera determinate partite..è chiaro che sia la società che lo staff tecnico non vogliano ritrovarsi l'anno prossimo con ancora Danilo in squadra...però c'è bisogno di lui al momento con l'infortunio di Bremer. Quindi o fanno un accordo in cui Danilo rinuncia al rinnovo automatico, o non verrà fatto schierare se non con il contagocce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, re david ha scritto:

Ho i miei dubbi visto l'infortunio di Bremer. I giornali devono pur scrivere qualcosa, e vanno cercando gli intrighi e i malumori. Dimenticano che Danilo può giocare anche centrale e giocherà molto più spesso visto quello che è successo al connazionale. Impossibile pensare che le giocheranno tutte Gatti e Kalulu. 

Il problema, paradossalmente, credo sia proprio questo. 
Nel contratto di Danilo, da quanto ricordi, è previsto il rinnovo automatico al superamento del 50% delle presenze stagionali. 
Ciò significa che, se lo fai giocare, poi devi tenertelo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mba sti articoli, gia siamo corti quale sarebbe il senso di andare via a gennaio visto che lo spazio ci sarà da qui a fine anno, sono valutazioni da fare a maggio

Vedi sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Simo78 ha scritto:

mi pare evidente l'ostruzionismo- anche perchè non potrai mai essere peggio di Savona. 

Savona è forte. E ha una maturità tecnica e tattica impressionante per un terzino di 21 anni. 

Adesso, Kojiro ha scritto:

Con l'infortunio di Bremer si troverà a giocare parecchie partite anche lui. 

E, come detto, il problema è proprio questo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo perdere pure lui dopo Bremer , non credo sarà ceduto , poi vabbè Zazzaroni deve inventare sempre casi e problemi, il maestro delle invenzioni  e delle infamità pur di ottenere qualche click in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, Thiago è una persona molto intelligente e quindi tutt'altro che un fissato rancoroso che emargina i giocatori.

Se Danilo non gioca o gioca poco l'unica ragione è che altri stanno già facendo meglio di lui.

Lo stesso vale per tutti quelli che restano in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una fesseria dei giornali,siamo con un uomo in meno per via di Bremer e mandiamo via anche Danilo ? 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei comprendere l'idiozia delle parti che firmano il rinnovo automatico. Lato calciatore sparisci dai radar,giocando niente, delle eventuali prossime squadre che potrebbero ingaggiarti. Rimani appeso alla possibilità di rimanere solo per necessità numeriche. Lato società paghi un calciatore,per intero, ma di cui non disponi completamente dovendo stare attento col bilancino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti