Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Danilo può salutare la Juve a gennaio, il difensore ha perso il posto sia da centrale che da terzino"

Post in rilievo

Se è vero che c’è una clausola per il rinnovo legata alle presenze il basso montaggio probabilmente è dovuto soprattutto a questo. Comunque che venga ceduto a gennaio mi sembra difficile dal momento che ce ne manca già uno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che si sbilanciano anche questi santini della carta stracciata perché non farlo pure noi.

A gennaio la Juve proverà a prendere Kwior in prestito dall’Arsenal ma non farà andar via Danilo

Se capita l’opportunità cercheranno un attaccante in Italia con un occhio al campionato francese(Embolo-Kalimuendo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo con Savona che dopo le prime partite sembrava il nuovo Gentile e che invece sta prendendo le sembianze di De Sciglio...la partenza di Danilo sarebbe davvero mossa astuta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Vero che ormai non è più affidabile, ma perdere un altro centrale mi sembra una stupidaggine. Almeno aspettiamo Giugno. Motta non so cosa vede in Savona, mi sembra un giocatore da compitino e 6 in pagella. 

Se parte a gennaio è ovvio che arriverà un sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro qui sul forum (e credo solo qui perché un tifoso sano di mente non sta certo a discutere il giocatore) Danilo sta sulle balle perché considerato troppo parachiulo e cocco di Allegri ,nient'altro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Motta era un ex gia' ad inizio stagione...gli ha fatto capire subito l'antifona come a Chiesa..non gli serve un giocatore che gioca da fermo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il problema sia questa eventualità del rinnovo automatico a superare un tot di presenze. 

se parte va assolutamente sostituito però, perché con l’assenza di Bremer saremmo un po’ corti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il rinnovo sarebbe eventualmente per una stagione, non 10.

Al momento siamo messi male con Bremer infortunato e comunque nella prossima stagione dovremo pagare obblighi di riscatto, riscattare conceicao, ecc...

Danilo non è un fenomeno ma il suo lo fa. Anche dovesse restare un'altra stagione come riserva non sarà una tragedia.

Riserva da 4 mln di euro.

Gatti più kalulu prendono insieme meno di Danilo.

La permanenza di Danilo dipende dal contrattone che ha.

Inutile dire che ad un panchinaro 34 enne è impossibile sostenere un ingaggio da 4 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

A gennaio è difficile trovare grandi giocatori in giro; se lo dai via chi prendi? Un tappabuchi che ou ti resta accollato fino a chissà quando? 

Poi non si tratta di fargli fare oltre il 50% di presenze nell'arco dell'intera stagione,, si tratta di usarlo quando serve. Ilvosto non è basso ma non vedo alternative per gennaio. 

A giugno si saluta.

bisogna anche vedere la sua volontà di rimanere giocando solo spezzoni di partita sapendo benissimo che non sarà riconfermato il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Simo78 ha scritto:

il contratto è un problema (ben più marcato) anche per altri giocatori, ma non per questo Motta non schiera il centravanti. 

Situazioni completamente diverse. La Juventus Vlahovic vuole rinnovarlo, Danilo no. E, se il terzino brasiliano fa più del 50% di presenze stagionali, scatta il rinnovo automatico. 

37 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Beh certo con Savona che dopo le prime partite sembrava il nuovo Gentile e che invece sta prendendo le sembianze di De Sciglio...la partenza di Danilo sarebbe davvero mossa astuta

Savona sta prendendo le sembianze di De Sciglio in quale realtà parallela? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Dovesse uscire Danilo, entrerà qualcuno. State tranquilli.

appunto, meglio un giocatore funzionale al progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Simo78 ha scritto:

Savona è un buon prospetto ma che deve colmare evidenti lacune difensive 

Com’è ovvio che sia, visto che ha 21 anni e si è appena affacciato in serie A.

Ma ha una personalità, un’intelligenza tattica e una pulizia tecnica invidiabili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La Juventus Vlahovic vuole rinnovarlo

io di questa cosa non sono così convinto. Ho la sensazione che, potendo decidere, Motta preferirebbe un'altra tipologia di centravanti. E' ovviamente una mia impressione. Dopo di che la Juve penso voglia in prima battuta cederlo o rinnovarlo con spalmatura, che è ben diverso da un rinnovo meritocratico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Penso che l'infortunio di Bremer ha rovinato i piani. Non puoi fare a meno di farlo giocare fino a gennaio 

Ogni tanto, sicuramente giocherà.

Ma i titolari sono Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. 
Qualcuno a gennaio va preso (io spero in Hato. Anche grazie a Rugani).

4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

io di questa cosa non sono così convinto. Ho la sensazione che, potendo decidere, Motta preferirebbe un'altra tipologia di centravanti. E' ovviamente una mia impressione. Dopo di che la Juve penso voglia in prima battuta cederlo o rinnovarlo con spalmatura, che è ben diverso da un rinnovo meritocratico. 

Qua non si tratta di rinnovi meritocratici.

Sia che voglia tenerlo sia che voglia cederlo, la Juventus sa bene che deve rinnovare Vlahovic.

Il rinnovo di Danilo, invece, non è nei piani. O almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ho letto che i tifosi del Manchester hanno chiesto la cessione a gennaio di Zirkzee, pare che avendo  gli stessi atteggiamenti di Luiz sia finito in panchina.

A gennaio sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pogba77 said:

Se parte a gennaio è ovvio che arriverà un sostituto 

Bonucci 😅

30 minutes ago, Gianco said:

Ho letto che i tifosi del Manchester hanno chiesto la cessione a gennaio di Zirkzee, pare che avendo  gli stessi atteggiamenti di Luiz sia finito in panchina.

A gennaio sapremo.

Scambio alla pari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è + all'altezza della nuova Juve

o fa un salto di qualità o lascia la baracca , gennaio o fine anno poco cambia , comunque sta a lui , questo è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Il problema di Danilo è la clausola di rinnovo automatico se supera determinate partite..è chiaro che sia la società che lo staff tecnico non vogliano ritrovarsi l'anno prossimo con ancora Danilo in squadra...però c'è bisogno di lui al momento con l'infortunio di Bremer. Quindi o fanno un accordo in cui Danilo rinuncia al rinnovo automatico, o non verrà fatto schierare se non con il contagocce.

Credo che il discorso fondamentale sia quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima partita scende palla al piede sulla destra, arriva vicino la linea di fondo e crossa a Vlahovic marcato con Fagioli tutto solo oco dietro che avrebbe segnato al 100% il gol del 2 a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Situazioni completamente diverse. La Juventus Vlahovic vuole rinnovarlo, Danilo no. E, se il terzino brasiliano fa più del 50% di presenze stagionali, scatta il rinnovo automatico. 

Savona sta prendendo le sembianze di De Sciglio in quale realtà parallela? 

Non sapevo che Savona si fosse infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ultima partita scende palla al piede sulla destra, arriva vicino la linea di fondo e crossa a Vlahovic marcato con Fagioli tutto solo oco dietro che avrebbe segnato al 100% il gol del 2 a zero

1) sulla fascia scende dopo un intercetto clamoroso e la chiusura di un triangolo con il centrocampista 

2) se quella palla arriva a Haaland divide in due la porta

Detto questo a 34 anni con 4 milioni di ingaggio non piange nessuno se ci saluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Txarren ha scritto:

1) sulla fascia scende dopo un intercetto clamoroso e la chiusura di un triangolo con il centrocampista 

2) se quella palla arriva a Haaland divide in due la porta

Detto questo a 34 anni con 4 milioni di ingaggio non piange nessuno se ci saluta

2) su quella palla si sa chi va. Io sono certo di poche cose nel calcio, ma sono certo che Fagioli li avrebbe segnato.

A bilancio pesa tanto, con quei soldi puoi prendere un centrale o se si è fortunati la riserva della prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti