Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arbitri così non va. Troppi errori e confusione sulle interpretazioni, ora anche sui retropassaggi ai portieri. 16 errori gravi in A, la Juve ne ha subiti 3"

Post in rilievo

41 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

nonostante tutto, cosi' come non credevo alle accuse che ci muovevano durante farsopoli cosi' non credo alla malafede degli arbitri  ora,

mi spiace

La maggior parte non é in malafade ma il 90% dei arbitri/varisti é condizionato quando dirigono la Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ricordo male o c'è anche un entrata da rosso  in Genoa Juve non data al Genoa?

Frendrup su Nico.

Anche per me rosso diretto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i singoli episodi il sintomo del reale problema. 

E' la gestione della partita, della conformità del metro arbitrale sui contatti fisici e sulla gestione dei cartellini che evidenziano come in Italia il calcio non sia uno sport giocato ad armi pari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ricordo male o c'è anche un entrata da rosso  in Genoa Juve non data al Genoa?

E Politano su Bremer (se non sbaglio) in Juve - Napoli ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Marotta quando era da noi subiva gli stessi arbitraggi di oggi. È l'Inter in quanto tale che è protetta.

Gli arbitraggi dell'epoca non erano così punitivi come oggi...il tutto è nato quando Andrea Agnelli ha annunciato la SuperLeague ed ha voluto fare le scarpe a Ceferin e tutte le istituzioni del calcio. Da lì in poi, gli arbitraggi della Juventus sono stati molto punitivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay ma sto ancora aspettando la vicenda plusvalenza osimehn, come dite? Morirò senza sapere com'è andata? No no in questo paese non succede mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di non lasciare alcun potere agli arbitri e quindi rimuovere il concetto di interpretazione. Se c'è tocco di mano o fallo in area il rigore è automatico. Ma così si andrebbe a perdere la vera essenza del calcio, sport di contatto.

In questo nuovo circo, chiamato calcio, devo ammettere che anche i giocatori hanno la loro parte. Sono stufo di vedere calciatori di quasi 2 metri e 85 kg rotolarsi per terra ad ogni minimo contatto, il tutto per ingannare la percezione del contatto stesso.

Sta diventando difficile seguire partite con spettacoli del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Gli arbitri non hanno paura di sbagliare a nostro sfavore, non gli accade nulla. Nonostante alcuni di loro abbiano inventato di sana pianta decisioni senza spiegazione, tipo l espulsione di Conceicao ma anche il retropassaggio al portiere contro il Napoli. Episodi facilissimi da leggere, ma sono finiti come sappiamo. Ci deve pensare la Juve a farsi rispettare. Ci danno dei ladri da 100 anni per molto molto molto meno. Basta!!!

Concordo .signori si ma fessi no

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Io direi di non lasciare alcun potere agli arbitri e quindi rimuovere il concetto di interpretazione. Se c'è tocco di mano o fallo in area il rigore è automatico. Ma così si andrebbe a perdere la vera essenza del calcio, sport di contatto.

In questo nuovo circo, chiamato calcio, devo ammettere che anche i giocatori hanno la loro parte. Sono stufo di vedere calciatori di quasi 2 metri e 85 kg rotolarsi per terra ad ogni minimo contatto, il tutto per ingannare la percezione del contatto stesso.

Sta diventando difficile seguire partite con spettacoli del genere.

La un bel giallo per simulazione non scatta mai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

nonostante tutto, cosi' come non credevo alle accuse che ci muovevano durante farsopoli cosi' non credo alla malafede degli arbitri  ora,

mi spiace

Mi spiace ma se prima potevo essere d'accordo con te ora non posso più esserlo.

C'è uno strumento ,il var ,che altera il risultato delle partite a piacimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, "errori gravi"...

Errori gravi in epoca Var, in altri tempi sarebbero davvero quisquillie.

eh, appunto

anche una cistifellea infiammata non curata con la medicina del 700 sarebbe quisquilie

con la tecnologia anche il dettaglio non curato diviene grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Leppe said:

La Gazza fissa ad arte i pochi episodi che poi resteranno - dovranno restare - alla memoria per iniziare a seppellire gli altri, poi scriveranno - cercheranno - di quelli sofferti dalle milanesi, tireranno una riga e faranno conto pari .ghgh

 

Bravo Leppe. Cosi la calzetta riscrive la storia. Qualche giornalista serio e juventino dovrebbe fargli le pulci e stanare la frode.

 

Non dimentichiamo che il maresciallo provolone che costrui farsopoli utilizzò articoli della calzetta come se fossero fonti ufficili. Ed erano incorretti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Gli arbitri devono sbagliare a nostro sfavore .Gravina and co. sanno come e quando farcela pagare, e finché saranno al potere sarà così, facciamocene una ragione.

Nom arrivi a comandare uno degli ambienti più sporchi del pianeta se non sei più sporco di chi ti circonda 

"Se preghi per la pioggia, devi mettere in conto il fango" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Solo 3 secondo le cheerleader rosa? .asd ma andatevene a ******* giornale di regime 

Vallo a dire a quel tal Guido D'Ubaldo (o come si chiama) neo opinionista di Radio Sportiva che l'altro giorno ad  un tifoso juventino che ha provato timidamente a dire le sue ragioni, ha risposto quasi stizzito che la Juve quest'anno non ha NULLA da recriminare riguardo gli arbitraggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Gli arbitraggi dell'epoca non erano così punitivi come oggi...il tutto è nato quando Andrea Agnelli ha annunciato la SuperLeague ed ha voluto fare le scarpe a Ceferin e tutte le istituzioni del calcio. Da lì in poi, gli arbitraggi della Juventus sono stati molto punitivi.

 

 

Per me dal 2006 in poi sono un disastro con noi. Da quando c e il var poi superiamo la fantascienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Inutile mangiarsi la testa, l'origine di tutto ha un nome: Superlega

Ed è anche la soluzione a tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitri così non va!

La Juve non è stata ancora sconfitta, datevi da fare, più espulsioni e rigori contro!

 

Questo sarebbe un articolo che meriterebbe il mio rispetto, perché racconterebbe la verità, invece fanno finta di mostrare alcuni errori, peccato ne nascondano il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, "errori gravi"...

Errori gravi in epoca Var, in altri tempi sarebbero davvero quisquillie.

È ma essere in epoca VAR fa tutta la differenza; doveva servire ad eliminare le polemiche ed invece le ha solo alimentate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.