Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Arbitri così non va. Troppi errori e confusione sulle interpretazioni, ora anche sui retropassaggi ai portieri. 16 errori gravi in A, la Juve ne ha subiti 3"

Post in rilievo

2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

A sentire loro si. Proprio come fai tu.

Loro farneticano. E tu gli dai anche credito?

No basta, mi rifiuto di raccogliere becere provocazioni, sembri uno di loro e mi si chiude la vena.

Stop alla conversazione, scusami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a discutere con certi personaggi?

Ma sù, dai. È solo perdita di tempo.

L'ho scritto in alcuni messaggi precedenti.

Dicono che siamo come gli altri tifosi senza fare differenze sui fatti reali.

I tifosi che protestano sull'operato degli arbitri sono tutti uguali.

Ma nemmeno per sogno.

Se un tifoso protesta per una cavolata ininfluente allora io, che protesto per un fatto reale, scandaloso ed inspiegabile, devo essere paragonato a lui? Siamo identici?

Ma nemmeno per sogno.

Una testata non sanzionata con l'espulsione o un gol annullato per un fuorigioco inesistente devono stare alla stessa stregua di una seconda ammonizione non fischiata o una spinta in area discutibile o una testata di Bonucci all'arbitro mai esistita?

Ma siamo seri?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma nemmeno per sogno.

Se un tifoso protesta per una cavolata ininfluente allora io, che protesto per un fatto reale, scandaloso ed inspiegabile, devo essere paragonato a lui? Siamo identici?

Ma nemmeno per sogno.

Una testata non sanzionata con l'espulsione o un gol annullato per un fuorigioco inesistente devono stare alla stessa stregua di una seconda ammonizione non fischiata o una spinta in area discutibile o una testata di Bonucci all'arbitro mai esistita?

Ma siamo seri?

Mi sono fermato in tempo dall'uscire dal seminato, perdere le staffe e farmi bannare, così da soddisfare l'intento del provocatore.

Nel leggerlo ho avuto la netta sensazione di un dejavu, il classico frustrato sfigato pignorprescrescusso che provoca ignobilmente x aizzare.

Mi sono fermato in tempo, spero i mod gli abbiano disintegrato l'ip

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia per ottenere privilegi bisogna lamentarsi sempre. Chi sta zitto e' fregato......usciamo un attimo dal calcio e facciamo un esempio. In italia la categoria automobilisti e' definita spesso pirati della strada. I ciclisti invece sono gli utenti deboli. Ma guardiamo quello che succede realmente. Chi passa col rosso ? I ciclisti quasi tutti , gli automobilisti raramente. Chi va contromano ? Chi va in giro di notte senza luci ? Chi viaggia spesso sui marciapiedi?  Eppure a sentire la televisione sembra tutto il contrario.......nel calcio e' uguale. Napoli e inter si lamentano sempre eppure da anni e anni sono le squadre piu' favorite. Chi sta zitto, juventus e milan le piu' danneggiate. Ma e' normale che sia cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Ma nemmeno per sogno.

Ma nemmeno per sogno.

Ma siamo seri?

evidentemente godono nella posizione a 90°
quindi " per loro " nella vita in generale se si subisce un torno, bisogna tacere e non far valere le proprie ragioni..ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Le stesse parole degli sconfitti ai tempi di Moggi.....

Senti un po' ma tu un testo in italiano lo sai leggere? 

Io ho forse scritto che qualcuno paga gli arbitri per vincere come sostenevano e sostengono molti tifosi antijuventini?

Quando un arbitro si trova in una federazione che per le plusvalenze fatte da tutti ne vede punita una sola (persino per un reato che per sua stessa definizione non può essere fatto da soli) secondo te non capisce che aria tira? 

Nessuno sta parlando di arbitri corrotti ma di un ambiente che porta naturalmente esseri umani ad essere influenzati.

E cosa c'entra che abbiamo vinto? Si può anche vincere con arbitri contro, solo che è INGIUSTAMENTE più difficile farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Loro farneticano. E tu gli dai anche credito?

No basta, mi rifiuto di raccogliere becere provocazioni, sembri uno di loro e mi si chiude la vena.

Stop alla conversazione, scusami

Sto cercando di farti capire che ti stai comportando come loro. Ma credo sia inutile. A posto così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Senti un po' ma tu un testo in italiano lo sai leggere? 

Io ho forse scritto che qualcuno paga gli arbitri per vincere come sostenevano e sostengono molti tifosi antijuventini?

Quando un arbitro si trova in una federazione che per le plusvalenze fatte da tutti ne vede punita una sola (persino per un reato che per sua stessa definizione non può essere fatto da soli) secondo te non capisce che aria tira? 

Nessuno sta parlando di arbitri corrotti ma di un ambiente che porta naturalmente esseri umani ad essere influenzati.

E cosa c'entra che abbiamo vinto? Si può anche vincere con arbitri contro, solo che è INGIUSTAMENTE più difficile farlo 

Prima cosa, hai cominciato con un insulto. Non ti sei comportato, in questa occasione,  in maniera educata,  ma lascio perdere. Ho un'età dove già insegnare l'educazione alle mie figlie, ci manca solo che cominci con uno del forum. Chiudo la questione perché se manca l'educazione non ha senso andare avanti. Buon divertimento con i tuoi complotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Prima cosa, hai cominciato con un insulto. Non ti sei comportato, in questa occasione,  in maniera educata,  ma lascio perdere. Ho un'età dove già insegnare l'educazione alle mie figlie, ci manca solo che cominci con uno del forum. Chiudo la questione perché se manca l'educazione non ha senso andare avanti. Buon divertimento con i tuoi complotti.

E certo... prima dai degli interisti agli altri poi tiri in mezzo l'educazione.

Hai una età dove forse dovresti iniziare a capire come ci si comporta su un forum, oltre che ad imparare, ribadisco, a leggere dei post dove non ho mai parlato di complotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a loro hanno mai notificato sentenze 1 ora prima della partita guarda caso perse 3 a 0 in casa e 4 a 1 in traferta? 

come si spiega? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti maledetti ci danno ragione per farci incazzare ancora di piu'; "Avete ragione, avete avuto dei torti, ma tanto c'è ne saranno ancora a vostro sfavore, rassegnatevi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/10/2024 Alle 08:45, Alazare le zinturre ha scritto:

Il fatto stesso che ci siano situazioni in cui la tecnologia 'non può intervenire' ti dice che si vogliono creare zone grigie in cui la decisione è discrezionale.

Tutto il resto è una conseguenza.

Al netto che il calcio, come molti altri settori, siano gestiti da farabutti pieni di interessi personali.

Li chiami farabutti; sono veri e propri appartenenti ad un associazione per delinquere. Stanno uccidendo la passione di milioni di tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti