Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Spifferata: intervista di Pogba alla Gazza=Most likely studiata a tavolino con l’agente per trattare buonuscita. 

spifferata di chi?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spifferata: intervista di Pogba alla Gazza=Most likely studiata a tavolino con l’agente per trattare buonuscita. 

Esatto, ennesimo comportamento preso in solitaria che si ritorce contro la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per una buonuscita credo proprio che non ci siano i minimi appigli. O  lo reintegrano o rescindono.

Certo se fosse ancora un giocatore di calcio ci servirebbe perché rispetto a McKennie fa(ceva) un altro sport 

Adesso, Bercegol ha scritto:

Sono curioso di scoprire quanto la Juve è disposta a scucire per chiudere questa storia senza strascichi legali.

Credo proprio 0€ visto che avrebbe potuto rescindere il giorno dopo la squalifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, scaracolis ha scritto:

l'unico contratto che la Juve potrebbe fare a Pogba sarebbe a gettone, e anzi nemmeno quello, ormai a centrocampo si è puntato decisamente su altro, reintegrarlo significherebbe svilire comunque l'esistente.

L'unico contratto serio sarebbe pagarlo coi gettoni, quelli di una volta.

P.S. Ciò detto trovo davvero gratuito ed eccessivo l'astio per Pogba che spesso viene espresso in Juve Forum, manco i soldi li avesse rubati a noi personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

P.S. Ciò detto trovo davvero gratuito ed eccessivo l'astio per Pogba che spesso viene espresso in Juve Forum, manco i soldi li avesse rubati a noi personalmente.

Beh ha indebolito per anni la squadra con comportamenti poco professionali, credo l’astio sia legittimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

Motta l'ha definito ex giocatore, non so come Pogba possa venire reintegrato in rosa

Ha detto che é stato un grande giocatore, non che é un ex giocatore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Sono curioso di scoprire quanto la Juve è disposta a scucire per chiudere questa storia senza strascichi legali.

ma in che senso?

la squalifica è rimasta

la juve può rescindere e basta senza pagare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ha detto che é stato un grande giocatore, non che é un ex giocatore....

Mi sembra una sfumatura, per chi ha orecchie per sentire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Beh ha indebolito per anni la squadra con comportamenti poco professionali, credo l’astio sia legittimo. 

Si é rovinato la carriera lui, mica lo ha fatto per danneggiare la Juve.

Anzi la Juve per due anni di fatto non gli ha pagato lo stipendio, essendo andato al minimo salariale.

Poi é stato poco prudente/professionale, però lo vediamo nelle vicende legate al tennis recenti, mi sembra che a volte si stia esagerando un pochino sulla questione doping, nel senso che é giusto perseguire quegli atleti, tipo quelli russi, che hanno fatto del doping sponsorizzato dallo stato un sistema di allenamento, però, facendo quasi una cacia alle streghe, si rischia di perseguire atleti che magari hanno commesso qualche imprudenza/inavvertenza venendo a contatto con pomate o integratori che possono contenere sostanze dopanti, trattandoli come "dopati".

Insomma non penso sia accettabile mettere sullo stesso piano gente come ad esempio i ciclisti dove sappiamo TUTTI che vi é un doping generalizzato e quasi tollerato da anni e gente come Pogba o la Halep che hanno avuto la colpa di essere poco attenti (non cito manco Sinner perché é evidente coem sia una questione ridicola).

P.s. Sulla vicenda del non farsi operare al ginocchio subito invece é stato un fesso ma non é stato il primo né l'unico ad aver paura delle operazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mi sembra una sfumatura, per chi ha orecchie per sentire…

Non mi sembra affatto, mi pare voglia dire é stato un grande, adesso non lo sappiamo.

Anche perché attualmente noi non sappiamo come gioca Pogba e che a livello sia.

Io ricordo solo l'anno scorso col Bologna quando é entrato ci ha messo 3 minuti ad avviare l'azione del gol (con un tocco che i centrocampisti in campo non avevano neanche la capacità di pensare non di fare).

Poi chiarisco che io sono per la risoluzione contrattuale, non sono qui a rivolere Pogba in campo alla Juve (non lo rivolevo neanche 3 anni fa).

Ed é giusto sottolineare che si é rovinato con le sue mani.

Però poi basta, mica va trattato come un criminale o insultarlo perché fa un'intervista in cui esprime la volontà di fare ancora il professionista, non ha neanche 32 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unico contratto serio sarebbe pagarlo coi gettoni, quelli di una volta.

Premessa, sono contento per il giocatore che possa tornare a giocare visto che la squalifica era realmente spropositata e senza senso.

Detto questo non mi nascondo dietro un dito e ripenso a tutti i danni che ha combinato di testa propria:

-nel primo anno su consiglio di uno stregone (nel 2022, stendiamo un velo pietoso) decide di non operarsi quando gli scemi che lo pagavano avevano detto che l'operazione era necessaria, poi il risultato finale lo conosciamo tutti (secondo me ieri la dichiarazione che la scelta è stata condivisa è gravissima, come se all'epoca qualcuno poteva costringerlo controvoglia a fare un operazione che non voleva)

-nel secondo anno su consiglio di un medico di famiglia assume una sostanza dopante quando gli scemi che lo pagavano non ne sapevano nulla, poi il risultato finale lo conosciamo tutti

-ieri, probabilmente su consiglio dei suoi procuratori, esce con un intervista strappalacrime (o strappa soldi) quando gli scemi che lo pagavano non ne sapevano nulla.

Nel suo prime è stato un fenomeno, negli ultimi 2 anni ha sbagliato tutte le scelte, non era facile ma ci è riuscito.

Personalmente speravo/pensavo/credevo che dopo le ultime stagioni riuscisse a trovare qualcuno che potesse consigliarlo per il suo bene, ma a quanto pare ero un inguaribile romantico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si é rovinato la carriera lui, mica lo ha fatto per danneggiare la Juve.

Anzi la Juve per due anni di fatto non gli ha pagato lo stipendio, essendo andato al minimo salariale.

Poi é stato poco prudente/professionale, però lo vediamo nelle vicende legate al tennis recenti, mi sembra che a volte si stia esagerando un pochino sulla questione doping, nel senso che é giusto perseguire quegli atleti, tipo quelli russi, che hanno fatto del doping sponsorizzato dallo stato un sistema di allenamento, però, facendo quasi una cacia alle streghe, si rischia di perseguire atleti che magari hanno commesso qualche imprudenza/inavvertenza venendo a contatto con pomate o integratori che possono contenere sostanze dopanti, trattandoli come "dopati".

Insomma non penso sia accettabile mettere sullo stesso piano gente come ad esempio i ciclisti dove sappiamo TUTTI che vi é un doping generalizzato e quasi tollerato da anni e gente come Pogba o la Halep che hanno avuto la colpa di essere poco attenti (non cito manco Sinner perché é evidente coem sia una questione ridicola).

P.s. Sulla vicenda del non farsi operare al ginocchio subito invece é stato un fesso ma non é stato il primo né l'unico ad aver paura delle operazioni.

parole sante!

Si tende troppo ad essere giustizialisti in maniera superficiale e generale soprattutto sul doping...forse per apparire al di sopra delle parti, non saprei

I veri dopati intenzionali sono quelli che dovrebbero essere perseguiti e lo vediamo come dicevi tu in Russia, ma anche in Cina

Detto questo io Pogba lo vorrei solo dopo almeno 6 mesi di "prova" per testare la sua tenuta fisica, allora se ne potrebbe riparlare, ma questa è ovviamente una situazione che difficilmente potrà accadere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Per Antonio corsa pogba out. Già tutto definito lato juve..lato pogba..intervista funambolica e a tratti un po’ irrispettosa

Secondo Tuttosport intervista non autorizzata dalla Juve

Secondo Antonio Corsa non concordata nemmeno con la sua Agente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

parole sante!

Si tende troppo ad essere giustizialisti in maniera superficiale e generale soprattutto sul doping...forse per apparire al di sopra delle parti, non saprei

I veri dopati intenzionali sono quelli che dovrebbero essere perseguiti e lo vediamo come dicevi tu in Russia, ma anche in Cina

Detto questo io Pogba lo vorrei solo dopo almeno 6 mesi di "prova" per testare la sua tenuta fisica, allora se ne potrebbe riparlare, ma questa è ovviamente una situazione che difficilmente potrà accadere

OT

Nel caso specifico di Pogba parliamo di una persona che si è fatta consigliare da un medico di famiglia senza minimamente interpellare il medico del club che l'anno prima lo ha pagato nonostante abbia preferito un consiglio dello stregone piuttosto che il loro consiglio medico.

Forse sbaglio, ma avevo letto che nella scatola della sostanza dopante era scritto grande come una casa che contenesse doping.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

È fermo da 2 anni...ma cosa si pensa di ottenere da uno così?

Vabbè dai, ha comunque continuato ad allenarsi nel frattempo....

Potenzialmente Pogba è di gran lunga il più forte nel nostro centrocampo.

Un tentativo lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

non ci farei molto affidamento su quei allenamenti? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Uno tentativo lo farei.

Ti dirò, anche Pirlo sarebbe di gran lunga il più forte nel nostro centrocampo, però mi sbilancio nel dire che nel 2024 serve altro oltre che la tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Un tentativo lo farei.

Pogba è alla juve solo perché l'ha voluto Allegri e anche con la precedente gestione passava più tempo in infermeria che in campo. Acquisto scellerato, se a livello normativo si può rescindere è da fare immediatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra palese che l'intervista di Pogba è fatta per mettere spalle al muro la società e rendersi "amici" la fetta di tifosi che spera in un suo ritorno con noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

@Lev

Prima cosa che ho pensato, tutte quelle parole al miele erano eccessive. Qua mi aspetto pugno duro da parte della società, c'è potenziale per danno d'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.