Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Apro e chiudo parentesi siamo senza 4 titolari in campo con l età media più bassa della Serie A . Solo il Parma è più giovane. È dura mettetevelo in testa 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ha azzeccato il collo e ha fatto una bella giocata. Non è che voglio fare la punta al *, ma altre volte quella palla o la sbaglia o la liscia male nelle stesse condizioni. A noi serve una certezza là.

Però non siamo proprio nella posizione di comprarne un altro più continuo e decisivo. Dobbiamo proprio sperare che quelli migliori, come Vlahovic, riescano a fare un ultimo (o anche no!) salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Perché in quel ruolo abbiamo Cambiaso, e perché abbiamo altri centrali fortissimi, d'altronde abbiamo preso un solo gol su rigore.

Causato da un giocatore che sta giocando contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Apro e chiudo parentesi siamo senza 4 titolari in campo con l età media più bassa della Serie A . Solo il Parma è più giovane. È dura mettetevelo in testa 

Se poi fai giocare Savona questi effetti si vedono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, davjuve said:

Ha azzeccato il collo e ha fatto una bella giocata. Non è che voglio fare la punta al *, ma altre volte quella palla o la sbaglia o la liscia male nelle stesse condizioni. A noi serve una certezza là.

Esistono centravanti tecnicamente piú validi di Vlahovic, che diano lo stesso apporto in area, e che costino il giusto prezzo? A me sembra molto difficile trovare un identikit che abbia tutte e 3 le caratteristiche, dico questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Se poi fai giocare Savona questi effetti si vedono tutti

Tipico commento di chi vorrebbe vedere un bel 30enne. 

Voi non avete capito chi è Tiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gennaio prenderei Tchachua o come diavolo si chiama del verona sefz così da fare giocare lui per Savona.

Mi sembra un bel treno, Savona è ancora un ragazzo da 6+ fisso, vorrei qualcosa che osa di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Causato da un giocatore che sta giocando contro 

Io adoro Douglas Luiz, non giudico un giocatore da un errore di generosità. Credo che tecnicamente sia uno dei migliori che abbiamo e anche stasera l'ha fatto vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Tipico commento di chi vorrebbe vedere un bel 30enne. 

Voi non avete capito chi è Tiago Motta

Savona non può limitarsi al compitino. Mi lare si stia sovrastimando il suo apporto, difensivamente buono, ma offensivamente nullo e di scarsa personalità. Non crossa mai (anche quando ha spazio e tempo) e troppo spesso si affida al retropassaggio/ passaggio semplice quando c'è possibilità di prendere campo. E lo dico da grande estimatore di Thiago Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Luiz non ingrana entro gennaio è subito da piazzare per recuperare 30/35 milioni in prestito con obbligo ora che ha ancora valore e liberare spazio vitale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Con Locatelli fuori dal campo siamo una squadra forte

Più che altro Fagioli non può star fuori, soprattutto se mancano anche altri 2 titolari davanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Savona non può limitarsi al compitino. Mi lare si stia sovrastimando il suo apporto, difensivamente buono, ma offensivamente nullo e di scarsa personalità. Non crossa mai (anche quando ha spazio e tempo) e troppo spesso si affida al retropassaggio/ passaggio semplice quando c'è possibilità di prendere campo. E lo dico da grande estimatore di Thiago Motta.

Stasera c'è la caccia a Savona. 

Pensiamo allo Stoccarda che sarà molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se Luiz non ingrana entro gennaio è subito da piazzare per recuperare 30/35 milioni in prestito con obbligo ora che ha ancora valore e liberare spazio vitale.

Quelli da piazzare sono altri, lui è fortissimo. Ad esempio uno da spedire su Uranio sarebbe Locatelli che è uno dei centrocampisti più scarsi che ricordi giocare da titolare nella Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, finoallafine1996 said:

Ma é sempre stato un terzino "difensivo", faceva spesso il difensore centrale nella difesa a 3 nelle giovanili. Sarebbe come chiedere queste cose al Danilo di qualche anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Quelli da piazzare sono altri, lui è fortissimo.

Se inizia a giocare bene è fortissimo, attualmente ha alternato buone giocate a momenti di passività, troppo poco in un centrocampo che può schierare Fagioli Koopmeiners Thuram ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Stasera c'è la caccia a Savona. 

Pensiamo allo Stoccarda che sarà molto dura.

No, é più volte che lo ripeto, non da stasera. Contro lo Stoccarda recuperiamo Conceicao, giocatore che ci garantisce imprevedibilità sugli esterni, oggi siamo andati in campo decimati, non era facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io adoro Douglas Luiz, non giudico un giocatore da un errore di generosità. Credo che tecnicamente sia uno dei migliori che abbiamo e anche stasera l'ha fatto vedere.

Mah, peggiore in campo e per distacco

Mentalmente non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Se inizia a giocare bene è fortissimo, attualmente ha alternato buone giocate a momenti di passività, troppo poco in un centrocampo che può schierare Fagioli Koopmeiners Thuram ad esempio 

Per me meglio lui di Koopmeiners tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

Bremer è insuperabile perché anche se sbaglia ha un recupero enorme.

Gatti ha anche lui grandissima potenza, ma quando sbaglia è meno rapido nel breve e anche un attimo diventa letale poi ai livelli più alti.

Sono d'accordo, unica cosa che Gatti è di una lentezza disarmante in impostazione, deve sempre aggiustarsi la palla. Sta grana Motta la deve risolvere , deve scaricare velocamente al mediano o lasciare a Kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Per me meglio lui di Koopmeiners tutta la vita.

Non c'è assolutamente paragone 

Koopmeiners è forse meno fantasioso, ma è più forte per precisione tecnica.

Fisicamente poi corre il doppio, ma credo per davvero senza iperboli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.