Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Wembley ha scritto:

4 ore fa, euroventus ha scritto:

Kalimuendo mi piace molto, ma credo costi anche tanto per il budget che avremo a Gennaio, se ne abbiamo uno. In difesa staremo fermi.

Su ali e punta a Gennaio dipende anche da come sta Nico Gonzalez. Se continua ad avere problemi fisici devono intervenire e a quel punto Kalimuendo potrebbe essere un obiettivo concreto, soprattutto se riusciamo a sbolognare Arthur, liberando spazio a bilancio.

ci sono notizie su Arthur?

Si, respira sefz 

a gennaio speriamo di prestarlo a qualunque squadra a caso.

Ma dei nostri in prestito ci son aggiornamenti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bepi_ said:

Il problema di Luiz e’ che in Premier dettava il ritmo e sembrava un cervellone in mezzo ai decatleti, mentre qui in Italia non corre nessuno e sono tutti piu’ cervelloni di lui (incluso fagiolino). 

Ni, imho, nel senso che è vero quello che dici che in premier spiccava proprio per l'ordine che dava e qui invece siamo tutti molto più svegli tatticamente. Ma tecnicamente il giocatore non si discute. Per me i problemi sono proprio psicologici. 

Questo sarà arrivato pensando di fare la star della squadra ed è stato messo al suo posto dallo staff di Motta. Da lì per me è stato tutto un piano inclinato anche dal punto di vista del nervosismo in campo.

Se recupera consapevolezza e un ruolo centrale per me rivediamo l'apporto che dava in premier. Altrimenti sarà un bagno di sangue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, respira sefz 

a gennaio speriamo di prestarlo a qualunque squadra a caso.

Ma dei nostri in prestito ci son aggiornamenti?

Faville. Rugani gioca in media 2-3 minuti

Djalo non lo vogliono vedere manco in Portogallo 

Gli altri ho rimosso. 

Abbiamo avuto anni di mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Quindi, secondo te, Giuntoli e Motta hanno deciso di prendere (facendo grandi sacrifici dal punto di vista economico)  un giocatore senza conoscerne le caratteristiche? Oppure non conoscono quelle del calcio italiano? Oppure l'hanno preso sapendo che non è adatto al nostro calcio ma oh... non si sa mai.. magari una botta di cubo..

A me la cosa che mi preoccupa è che l'operazione è nata per fare un favore all'Aston Villa che aveva bisogno di cedere, probabilmente il prezzo è gonfiato grazie al fatto che loro si sono presi due dei nostri con plusvalenza.

Con questo gioco ora il peso a bilancio di Douglas Luiz è grandissimo.

Mi sembra un'operazione stile quelle che ci hanno portato giù.

Dato che era in vendita... Se fosse stato davvero così top, perché in premier non se lo è preso nessuno dato che spendono 70 milioni anche per i pipponi nel mercato interno tra di loro???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, armenobianconera ha scritto:

comunque vedendo sto Kalulu...qualcuno ha ancora rimpianti per Calafiori o Todibo?...

io ringrazio che sia andata così...l'ultimo che mi ha dato ste sensazioni è stato Barzagli

Io un pò si, una difesa Cambiaso Calafiori Bremer Kalulu non l'avrei disdegnata per niente, anzi.... Ovvio che se fosse arrivato l'italiano magari l'ex milanista forse non sarebbe quà da noi, ma chissà, magari ci saremmo fiondati lo stesso su questa occasione di mercato. Comunque il rapporto prezzo-prestazioni di Pierino è davvero TOP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Faville. Rugani gioca in media 2-3 minuti

Djalo non lo vogliono vedere manco in Portogallo 

Gli altri ho rimosso. 

Abbiamo avuto anni di mediocri

Vedo che Kostic oggi era titolare.. Torneranno tutti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si è informato un minimo sul Montero coach non lo ha voluto per la Next Gen, figuriamoci la prima squadra .ghgh ha fallito letteralmente in tutte le squadre allenate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndreDede ha scritto:

A me la cosa che mi preoccupa è che l'operazione è nata per fare un favore all'Aston Villa che aveva bisogno di cedere, probabilmente il prezzo è gonfiato grazie al fatto che loro si sono presi due dei nostri con plusvalenza.

Con questo gioco ora il peso a bilancio di Douglas Luiz è grandissimo.

Mi sembra un'operazione stile quelle che ci hanno portato giù.

Dato che era in vendita... Se fosse stato davvero così top, perché in premier non se lo è preso nessuno dato che spendono 70 milioni anche per i pipponi nel mercato interno tra di loro???

Voleva venire a Torino per stare con la ragazza.

Comunque è uno dei migliori che abbiamo. Secondo me avrà minutaggio importante d'ora in poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anzi mi correggo. Djalo titolare nella coppa del Portogallo contro una squadra di seconda serie. Ha pure segnato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ni, imho, nel senso che è vero quello che dici che in premier spiccava proprio per l'ordine che dava e qui invece siamo tutti molto più svegli tatticamente. Ma tecnicamente il giocatore non si discute. Per me i problemi sono proprio psicologici. 

Questo sarà arrivato pensando di fare la star della squadra ed è stato messo al suo posto dallo staff di Motta. Da lì per me è stato tutto un piano inclinato anche dal punto di vista del nervosismo in campo.

Se recupera consapevolezza e un ruolo centrale per me rivediamo l'apporto che dava in premier. Altrimenti sarà un bagno di sangue.

Il problema di luiz è che continua a toccare il pallone 10 volte quando al terzo tocco dovrebbe averlo già passato, è quello il motivo per cui motta fatica a vederlo e a farlo giocare... e il non giocare chiaramente non aiuta

Ieri a dire la verità l'ho visto già un po più sveglio sotto questo aspetto, qualche giocata di prima e a due tocchi si comincia a intravedere... secondo me col tempo entrerà a pieno negli schemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T. pazzesco come l'Inter riesca spesso ad essere in formazione tipo... speriamo di recuperare qualcuno per domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

?

Nel senso che ci sono tutti... noi andiamo a giocare in 16 come negli anni 80... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

O.T. pazzesco come l'Inter riesca spesso ad essere in formazione tipo... speriamo di recuperare qualcuno per domenica.

gliel'hai tirata con il turco sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, nomevisualizzato said:

Il problema di luiz è che continua a toccare il pallone 10 volte quando al terzo tocco dovrebbe averlo già passato, è quello il motivo per cui motta fatica a vederlo e a farlo giocare... e il non giocare chiaramente non aiuta

Ieri a dire la verità l'ho visto già un po più sveglio sotto questo aspetto, qualche giocata di prima e a due tocchi si comincia a intravedere... secondo me col tempo entrerà a pieno negli schemi 

Mah, per me Luiz non è e non sarà mai un centrocampista da palleggio veloce a due tocchi.

Poi magari te lo fa anche perché ha controllo e geometria, ma è snaturato.

Cioè se lo hanno preso per fare quel tipo di gioco in sede di mercato hanno preso un abbaglio, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però saranno tutti in scadenza...li regaleremo con la stessa formula di De Sciglio, spero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, euroventus ha scritto:

Mah, per me Luiz non è e non sarà mai un centrocampista da palleggio veloce a due tocchi.

Poi magari te lo fa anche perché ha controllo e geometria, ma è snaturato.

Cioè se lo hanno preso per fare quel tipo di gioco in sede di mercato hanno preso un abbaglio, imho.

Dubito la sua natura sia quella di perdere tempi di gioco dribblando sul posto altrimenti non avrebbe mai giocato ad alti livelli 

Credo sia più un suo atteggiamento dato dal fatto che non è ancora sicuro delle giocate che gli vengono chieste e che deve fare e nel dubbio tiene palla perchè è sicuro del fatto che non gliela tolgono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, The Fool said:

Gufata della settimana. Complimenti, continua così. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Il problema di Luiz è solo il tempo.

Tecnicamente è il più forte della rosa.

I compagni lo hanno già capito perché si allenano insieme tutti i giorni.

Col tempo lo capiranno pure tutti gli altri.

Il problema vero è che al momento queste sono una marea di chiacchiere. Io non lo conoscevo proprio prima del suo approdo alla Juve, e siccome non muoio dalla voglia di bruciarlo come acquisto sbagliatissimo e costoso, o pippazza, o novello Arthur e compagnia cantante, per il momento sospendo prudentemente i giudizi, che sarebbero comunque poco generosi, visto quanto (poco) è riuscito a dimostrare in questi primi sprazzi della sua parentesi da noi. Però questa sicumera sul fatto che sia un fenomeno in allenamento, che presto trascinerà la squadra verso magnifiche sorti e progressive me la risparmierei, francamente, perchè da quello che abbiamo potuto vedere (almeno noi che non ci alleniamo con lui) il ragazzo ha mostrato più di una difficoltà a inserirsi nel nuovo contesto, perchè nel (non moltissimo) tempo in cui ha giocato ha fatto vedere oggettivamente poco, e soprattutto perchè chi lo valuta seriamente in allenamento (cioè Thiago) sembra averlo al momento più bocciato che promosso come fenomeno. Equilibrio in un senso, in sostanza, e pure nell'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Fool ha scritto:

Il gatto nero se ti vede cambia strada 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lilibet ha scritto:

Serve principalmente un esterno sinistro di livello 

Bah non lo so. Penso sia chiaro cosa voglio dire di questa serie A. E di chi ci affronta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Natural ha scritto:

Rotto chalanoglu sefz

33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

gliel'hai tirata con il turco sefz

14 minuti fa, euroventus ha scritto:

Gufata della settimana. Complimenti, continua così. sefz

13 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il gatto nero se ti vede cambia strada 

Oh ragazzi, con tutte le sfighe che colpiscono noi faccio francamente fatica a sentirmi in colpa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, trueloveju ha scritto:

Serve un ala sx di strappo assoluto. Uno elettrico. Yldiz è fortissimo nel primo controllo ma è un ala di possesso. Potrebbe essere fenomenale vicino ad una punta centrale. Altra cosa che si nota abbastanza. Thuram e Locatelli insieme non vanno bene. Per questo motivo gioca l americano. 

Sainz.

Non so piú in che lingua dirvelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.