Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Fool ha scritto:

Oh ragazzi, con tutte le sfighe che colpiscono noi faccio francamente fatica a sentirmi in colpa...

ma non devi, anzi, prosegui sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Djalo non lo vogliono vedere manco in Portogallo

Ed ha segnato oggi.

Comunque Rugani e Djalo sono prestiti secchi.. Di tornare, tornano sicuro

Da vedere Kostic che non so se c’e’ il diritto e sta giocando col fenerbache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dimaco ha scritto:

Boh faccio fatica a seguire un ragionamento del genere ma se proprio ci tieni a sapere come e perché sia stato preso sposo appieno quanto detto dall'utente dopo:

Giocatori con cui avresti fatto plus con chiunque. Tanto è vero che barrenechea non era nemmeno tra quelli in uscita. Siamo stati obbligati perché McKennie non è voluto andare.

Quindi non regge

2 ore fa, AndreDede ha scritto:

A me la cosa che mi preoccupa è che l'operazione è nata per fare un favore all'Aston Villa che aveva bisogno di cedere, probabilmente il prezzo è gonfiato grazie al fatto che loro si sono presi due dei nostri con plusvalenza.

Con questo gioco ora il peso a bilancio di Douglas Luiz è grandissimo.

Mi sembra un'operazione stile quelle che ci hanno portato giù.

Dato che era in vendita... Se fosse stato davvero così top, perché in premier non se lo è preso nessuno dato che spendono 70 milioni anche per i pipponi nel mercato interno tra di loro???

Perché un top per il Liverpool è ben diverso che per la Juve.

Partiamo da due basi decisamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Luiz è un grande giocatore e lo dimostrerà , vedi gente che dopo poche prestazioni già sentenzia.

Il vero tema è che in quel ruolo c’è un giocatore che si sta lentamente prendendo il centrocampo e che potrebbe fare il salto definitivo: Nicolò Fagioli.

Parliamone: ma quanto è forte ? Che prestazioni sta offrendo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, scusatemi, ma uno dei piccoli misteri di questo inizio anno per me è stato il non utilizzo di Cabal dopo le prime due ottime partite. Un utente qui mi diceva che non pio giocate terzino. Mi pare che queste tre partite smentiscano questa teoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, scusatemi, ma uno dei piccoli misteri di questo inizio anno per me è stato il non utilizzo di Cabal dopo le prime due ottime partite. Un utente qui mi diceva che non pio giocate terzino. Mi pare che queste tre partite smentiscano questa teoria

Ancora?

Ti ho spiegato benissimo che può giocare terzino sx se Cambiaso gioca dall altro lato..

E te l ha spiegato Motta..

E lo hai visto anche ieri..

E mò basta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

c'è già e si chiama Koop poi hai Yldiz Nico Conceicao.Adzic ma quanti ne volete?

Manca un esterno sinistro di ruolo. Koop è un centrocampista, così come Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ancora?

Ti ho spiegato benissimo che può giocare terzino sx se Cambiaso gioca dall altro lato..

E te l ha spiegato Motta..

E lo hai visto anche ieri..

E mò basta sefz

Prima di tutto, io non ricordavo neanche chi fosse l utente. Quindi, calmiamoci. Secondo, il terzino dall'altro lato lha fatto Savona. Non Cambiaso.

Terzo. Cabal ha corso e attaccato, dimostrando di poter giocare più che bene, sicuramente meglio di come ha giocato Rouhi. Non mi è sembrato affatto un terzino bloccato. Tanto che ha creato tanto, non ultima l'occasione dell'autogol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Prima di tutto, io non ricordavo neanche chi fosse l utente. Quindi, calmiamoci. Secondo, il terzino dall'altro lato lha fatto Savona. Non Cambiaso.

Terzo. Cabal ha corso e attaccato, dimostrando di poter giocare più che bene, sicuramente meglio di come ha giocato Rouhi. Non mi è sembrato affatto un terzino bloccato. Tanto che ha creato tanto, non ultima l'occasione dell'autogol

E scusa Cambiaso ha fatto il terzino sx?

No,quindi si è liberata la casella di Cabal.

molto semplice.

Quando ha giocato Rouhi è perché si è giocato a 3 con Danilo terzino destro che è un chiaro difensore centrale ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

E scusa Cambiaso ha fatto il terzino sx?

No,quindi si è liberata la casella di Cabal.

molto semplice.

Quando ha giocato Rouhi è perché si è giocato a 3 con Danilo terzino destro che è un chiaro difensore centrale ormai

L'utente in questione, che a quanto pare sei tu, diceva che Cabal non può fare il terzino perché è essenzialmente un centrale. Era questo il punto, semplice.

Beh, era un'idea discutibile. Probabilmente sbagliata. Del resto, anche se giochi con Danilo, non mi pare che a oggi Rouhi offra soluzione in fase offensive maggiori rispetto a Cabal, che finora nelle 3 partite, tra assist, costante proiezione offensiva, autogol procurato, tutto mi è sembrato tranne un terzino incapace di andare sul fondo e aiutare la manovra offensiva. Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

L'utente in questione, che a quanto pare sei tu, diceva che Cabal non può fare il terzino perché è essenzialmente un centrale. Era questo il punto, semplice.

Beh, era un'idea discutibile. Probabilmente sbagliata. Del resto, anche se giochi con Danilo, non mi pare che a oggi Rouhi offra soluzione in fase offensive maggiori rispetto a Cabal, che finora nelle 3 partite, tra assist, costante proiezione offensiva, autogol procurato, tutto mi è sembrato tranne un terzino incapace di andare sul fondo e aiutare la manovra offensiva. Tutto qua 

Guarda perché non ho voglia di cercare la conversazione, ma hai completamente travisato il discorso dell altra volta.

1.Cabal ha un interpretazione del ruolo da terzo + che terzino (T. MOTTA dixit) NON IO.

2.Se Cambiaso gioca a sx Cabal o fa il centrale sx o sta in panchina

3. Cabal gioca a sx quando a destra gioca un giocatore in grado di fare entrambe le fasi, in quel caso aveva giocato Danilo, ormai difensore centrale.

4. Ovvio che nel caso qualche volta può giocare, non è subbuteo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda perché non ho voglia di cercare la conversazione, ma hai completamente travisato il discorso dell altra volta.

1.Cabal ha un interpretazione del ruolo da terzo + che terzino (T. MOTTA dixit) NON IO.

2.Se Cambiaso gioca a sx Cabal o fa il centrale sx o sta in panchina

3. Cabal gioca a sx quando a destra gioca un giocatore in grado di fare entrambe le fasi, in quel caso aveva giocato Danilo, ormai difensore centrale.

4. Ovvio che nel caso qualche volta può giocare, non è subbuteo.

Sul punto numero 1 per quanto si è visto, sinceramente mi sembra non del tutto vero. Ok, l'avrà detto Motta, ma la partita l'abbiamo vista tutti. Ha fatto avanti e indietro, ha messo energia, corsa, palle in area. Non vedo chi sinceramente, tolto Cambiaso, abbia più capacità di lui su queste singoli aspetti tra i laterali difensivi disponibili in rosa. Di certo, a oggi, non di certo Rouhi. 

Sempre per quanto abbia fatto vedere il campo eh. Perché poi magari Rouhi in allenamento è Marcelo e noi non lo sappiamo e Cabal al contrario, non fa uno scatto manco a pagarlo. Questo non lo so. Valuto le partite giocate finora e Cabal, dopo Cambiaso, è quello che ti da maggiori capacità di proiezione offensiva. E con ciò rispondo anche al punto numero 3. Che sono simili. Cioè, se gioca Danilo a destra a sinistra devo scegliere, in assenza di Cambiasi, tra i disponibili, oggi scelgo Cabal. Proprio perché è il più energico e propositivo in fase offensiva. Come appunto spiegato su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2024 Alle 23:30, Francisco22 ha scritto:

Quelli da piazzare sono altri, lui è fortissimo. Ad esempio uno da spedire su Uranio sarebbe Locatelli che è uno dei centrocampisti più scarsi che ricordi giocare da titolare nella Juventus.

Speriamo che si riprenda, ma ad oggi locatelli mangia in testa a luiz.

Neanche da paragonarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Fool ha scritto:

O.T. pazzesco come l'Inter riesca spesso ad essere in formazione tipo... speriamo di recuperare qualcuno per domenica.

Parlami un po' di Lautaro e  Marcus Thuram, ti prego! 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Voleva venire a Torino per stare con la ragazza.

Comunque è uno dei migliori che abbiamo. Secondo me avrà minutaggio importante d'ora in poi 

Beh a me sembra che erano un pacchetto completo diciamo. La ragazza è arrivata perché abbiamo presoo Douglas, non viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ddedo ha scritto:

Speriamo che si riprenda, ma ad oggi locatelli mangia in testa a luiz.

Neanche da paragonarli.

Ad oggi nelle ultime 7 partite ne abbiamo vinte 2 , a Genoa e Lipsia , e pareggiate 5 , la costante in queste partite pareggiate e’ che c’era sempre Locatelli titolare , e nelle due vinte Locatelli non ha giocato un minuto . Con la Lazio poi la conferma definitiva , con lui in campo per un ora 0-0 e zero situazioni pericolose create , uscito lui ed entrato fagioli , 3 occasioni clamorose oltre al gol. E leggo di gente che dice che Locatelli è migliorato , in realtà è sempre il solito , mediocre. Luiz pure imbalsamato si è presentato due volte davanti alla porta con la Lazio , e sull’autogol la palla arrivava a lui a mezzo metro dalla linea di porta. Ha fatto più Luiz con la Lazio che Locatelli in 8 partite tanto per  essere chiari , ma bisogna capirne del giochino per comprenderlo. Fortunatamente abbiamo un grande allenatore , ed emergenza infortuni permettendo ci è già arrivato a capire qual’e’ Il posto migliore per Locatelli , cioè la panchina. Dove era andato a finire e se non ci fosse stata la moria in mezzo , sarebbe rimasto fisso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MottaT ha scritto:

Ad oggi nelle ultime 7 partite ne abbiamo vinte 2 , a Genoa e Lipsia , e pareggiate 5 , la costante in queste partite pareggiate e’ che c’era sempre Locatelli titolare , e nelle due vinte Locatelli non ha giocato un minuto . Con la Lazio poi la conferma definitiva , con lui in campo per un ora 0-0 e zero situazioni pericolose create , uscito lui ed entrato fagioli , 3 occasioni clamorose oltre al gol. E leggo di gente che dice che Locatelli è migliorato , in realtà è sempre il solito , mediocre. Luiz pure imbalsamato si è presentato due volte davanti alla porta con la Lazio , e sull’autogol la palla arrivava a lui a mezzo metro dalla linea di porta. Ha fatto più Luiz con la Lazio che Locatelli in 8 partite tanto per  essere chiari , ma bisogna capirne del giochino per comprenderlo. Fortunatamente abbiamo un grande allenatore , ed emergenza infortuni permettendo ci è già arrivato a capire qual’e’ Il posto migliore per Locatelli , cioè la panchina. Dove era andato a finire e se non ci fosse stata la moria in mezzo , sarebbe rimasto fisso.  

Ciao Thiago. Che piacere averti tra noi 😊

1 ora fa, AndreDede ha scritto:

Beh a me sembra che erano un pacchetto completo diciamo. La ragazza è arrivata perché abbiamo presoo Douglas, non viceversa.

I giornalisti dicevano viceversa, però chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Fool ha scritto:

O.T. pazzesco come l'Inter riesca spesso ad essere in formazione tipo... speriamo di recuperare qualcuno per domenica.

Dillo anche per mercoledì ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come 11 titolare per me la priorità per il mercato sarebbe un terzino sinistro vero che prenda l'ampiezza al posto di Yildiz, permettendo al turco di lavorare dentro al campo. 

Per il resto aspetterei di vedere come andranno i giocatori della rosa attuale, ci manca forse qualche alternativa valida in alcuni ruoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque come 11 titolare per me la priorità per il mercato sarebbe un terzino sinistro vero che prenda l'ampiezza al posto di Yildiz, permettendo al turco di lavorare dentro al campo. 

Per il resto aspetterei di vedere come andranno i giocatori della rosa attuale, ci manca forse qualche alternativa valida in alcuni ruoli 

lo abbiamo il terzino sinistro.

Non si capisce perchè Cambiaso giochi ovunque tranne lì.

Per me a noi serve un terzino destro piuttosto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sono daccordo con te ma quel terzino ce l'hai ed è pure buono. È una scelta ben precisa se Yildiz sta lì e Cambiaso non fa ciò che dici, una scelta che io difatti non condivido col mister, ma chiaramente capisco niente.

12 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

lo abbiamo il terzino sinistro.

Non si capisce perchè Cambiaso giochi ovunque tranne lì.

Per me a noi serve un terzino destro piuttosto 

Appunto, come sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, vedendo le prestazioni e le statistiche, abbiamo venduto troppo presto Kulusevski? Nel suo nuovo ruolo (centrocampista) e il migliore della Premier League fino adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.