Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Se proprio, serve un terzino destro che dia il cambio a Danilo. Savona è davvero fuori contesto come titolare in serie A. Tecnica approssimativa,  impacciato,  ma soprattutto lentissimo. Capisco che bisogna inserire dei NextGen per abbassare il monte ingaggi e dare un senso alla seconda squadra. Ma credo che con le cessioni di questa estate il meglio è andato. È rimasto davvero poco, e l'ultimo posto in serie C è abbastanza indicativo. 

E' semplicemente un ragazzo di 21 anni alle prime apparizioni in A.

Peraltro non é affatto lentissimo, posto che é molto alto epr un terzino e tecnicamente é più che valido.

Fa abbastanza ridere perché mi chiedo come si sarebbe commentato l'esordio di Cambiaso a vent'anni nel genoa, timidissimo e che non era manco titolare in U21.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Inutile piangere sul latte versato lo so ma è evidente che a noi sarebbe servito come il pane un sancho e in fondo lo sapevano anche in società. Ci avrebbe fatto fare un ulteriore salto di qualità 

Con me sfondi una porta aperta. Serviva Sancho, ma lui è voluto andar al Chelsea.. Certo, partire con Weah e Mbangula riserve è stato un rischio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, ci manca qualità davanti.. Un top sugli esterni serve ma non spenderei cifre da capogiro per Kvara..

beh vedrei come evolve conceicao prima

potrebbe essere un bel gioiellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

Arsenal su vlahovic, fonte Sportmediaset. La Juventus vuole il rinnovo, non lo vuole vendere, e il prezzo è 80 milioni.

Sarei sorpreso se uscisse a gennaio, però a giugno credo che sia in uscita per ingaggio troppo alto. Ci sono spifferi dai guru su questa situazione?

ma magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta. Serviva Sancho, ma lui è voluto andar al Chelsea.. Certo, partire con Weah e Mbangula riserve è stato un rischio..

Secondo me già sancho era un extrabudget fatto solo per lui.

È stato chiarissimo giuntoli sabato sulla sostituzione di bremer o il classico "skriniar fuorirosa "regalato"" o toglieranno la clausola assurda a Danilo e gioca chi c'è.

Già a il 3 ottobre avevo pronosticato un:

Giocherà cabal e tempo 3 partite diremo 

"Caspita com'è forte" come sta succedendo con TUTTA LA ROSA

il tempo è stato come sempre galantuomo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Secondo me già sancho era un extrabudget fatto solo per lui.

È stato chiarissimo giuntoli sabato sulla sostituzione di bremer o il classico "skriniar fuorirosa "regalato"" o toglieranno la clausola assurda a Danilo e gioca chi c'è.

Già a il 3 ottobre avevo pronosticato un:

Giocherà cabal e tempo 3 partite diremo 

"Caspita com'è forte" come sta succedendo con TUTTA LA ROSA

il tempo è stato come sempre galantuomo 

Ma chi? Dove? Che si leggono solo critiche, specialmente a Luiz o a quelli davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mi sa che sono finiti gli stipendi strapagati. 8 milioni con questa gestione mi sembrano utopistici. 

E meno male, non vale assolutamente quello stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, ci manca qualità davanti.. Un top sugli esterni serve ma non spenderei cifre da capogiro per Kvara..

d'altronde la "rosa è completa" [cit] .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, SuperT said:

ho visto il primo tempo di liverpool - chelsea sabato.....sancho non mi ha fatto alcuna impressione, anzi

pero' bisogna anche capire che abbiamo cambiato mezza squadra, non e' che si puo' pensare di fare la rivoluzione, senza soldi, e pensare di avere la coperta lunga. il bayern un anno l'ha giocato con chopo mouting unica punta....i buchi ci saranno sempre, si tratta di chiuderli un po per volta, e a volte meglio lasciare il buco piuttosto che coprirlo con lo scotch solo perche' c'e' un buco.

comunque in realta' la squadra e' stata pensata per

yildiz koop gonzales

vlahovic

yildiz e gonzales hanno conceicao come primo panchinaro e mbangula e weah dietro

koop ha come panchinari giocatori diversi yildiz-mckennie-fagioli-penso anche gonzales

vlahovic avrebbe milik dove forse pensavano sarebbe tornato in autunno - inizio inverno (per quanto abbia sempre problemi gli ultimi 2 anni ha giocato quasi 80 partite)

e non possiamo avere un giocatore considerato titolare, uno fortissimo uguale dietro, e nel caso uno scarso che pero' appena vede il campo si protesta che abbiamo un buco.

i buchi sono dovuti principalmente agli infortuni e al fatto che molte cose devono essere ancora assimilate e capite da motta e dai dirigenti. 

i prossimi mercati saranno fatti pensando a questa base, si potranno fare finalmente meno operazioni e possibilmente piu' mirate e di qualita'.

se la stagione finisse qua e dovessi tirare dei giudizi definitivi ti direi che a centrocampo siamo troppi e davanti pochi, che gonzales e' buonarello ma inaffidabile, che milik deve essere regalato e quindi servono almeno 2 giocatori.

per una volta la famosa frase "questo e' l'anno zero" sembra vera....dopo anni che e' stata scritta e detta in maniera inappropriata, ora finalmente si puo' dire e si puo' vedere i prossimi mercato come evoluzioni e arricchimento di quello che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io Yldiz non l'ho citato...

Nico e Weah sono due esterni...poi si può discutere sulla bravura o sul livello, ma il loro ruolo mi sembra quello.

ti sei risposto da solo. Weah e Nico che non possono fare la differenza. Altro che non serviva Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ti sei risposto da solo. Weah e Nico che non possono fare la differenza. Altro che non serviva Sancho. 

Bhe tu hai scritto che non ne abbiamo, non che non fanno la differenza... è un altro paio di maniche.

1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

Arsenal su vlahovic, fonte Sportmediaset. 

Quindi nessuna fonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi? Dove? Che si leggono solo critiche, specialmente a Luiz o a quelli davanti..

Alcune critiche sono anche senza senso però...sembra esserci una gara a chi arriva per primo a dare della pippa ai giocatori (ultimo Savona), neanche se giocano male ma semplicemente se non fanno i fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello leggere anche oggi che un sacco di gente vorrebbe liberarsi di Vlahovic, l'unico che segna, premde pali, e da quest'anno  apre le azioni decisive, mi ricorda la gran voglia di cedere Chiesa per sostituirlo con Nico Gonzalez, al momento grande operazione, ma davvero credete che se parte Dusan arriverà Haaland o Mbappè ?  Perché se non arrivano loro ci toccheranno mezzi giocatori alla Sesko e simili, come ci è toccato al posto di Chiesa un mediocre pure mezzo rotto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Alcune critiche sono anche senza senso però...sembra esserci una gara a chi arriva per primo a dare della pippa ai giocatori (ultimo Savona), neanche se giocano male ma semplicemente se non fanno i fenomeni.

Vero, le critiche a Savona faccio fatica a capirle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orso nerobianco ha scritto:

Arsenal su vlahovic, fonte Sportmediaset. La Juventus vuole il rinnovo, non lo vuole vendere, e il prezzo è 80 milioni.

Sarei sorpreso se uscisse a gennaio, però a giugno credo che sia in uscita per ingaggio troppo alto. Ci sono spifferi dai guru su questa situazione?

Sarebbe stato meglio se fosse stato il Manchester United, in modo da intavolare una trattativa di scambio con Zirkzee. Ci metterei la firma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Cambiamo un po il argumento:

A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. Il georgiano si attendeva un sostanzioso ritocco verso l'alto dopo lo scudetto ma sin qui lo stipendio è rimasto quello dell'approdo in azzurro (circa 2 milioni) nel 2022, la scorsa estate il PSG gli aveva prospettato un'offerta da 11 milioni a stagione ma il no di Conte e de Laurentiis alla cessione non ha dato nuovo impulso all'adeguamento che ancora pende come un macigno sul rapporto tra club e giocatore.

Non è un caso che Aurelio de Laurentiis, parlando a Sky, ieri ha usato parole quasi fataliste in merito alla situazione di Kvara: "Se andrà via? Ci sono stati casi precedenti, ce ne faremo una ragione. Il volere dei giocatori è importante ma va rispettato anche quello del club".

Secondo La Gazzetta dello Sport l'ultima richiesta di Mamuka Jageli, agente del georgiano, è stata di 8 milioni all'anno più bonus mentre il Napoli non vuole andare oltre sei più bonus. Una distanza non di poco conto che si proverà a limare nell'incontro previsto a Milano tra una decina di giorni, a cavallo tra le partite contro Milan e Inter.

Forse allora il rebus Kvara avrà una soluzione: lui nel frattempo non smette di essere decisivo in campo, ieri gol decisivo a Empoli e sin qui capocannoniere della squadra con 4 reti.

Sportmediaset 

Kvara in? :8

Conceicao Yildiz Kvara
Vlahovic 

ingaggio che solo qualche sceicco scemo può garantirgli, ma per cortesia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sarebbe stato meglio se fosse stato il Manchester United, in modo da intavolare una trattativa di scambio con Zirkzee. Ci metterei la firma. 

11 partite 1 gol 0 asssist

però vlahovic fa schifo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi, appena rientrato, ha già fatto 3 assist in pochi minuti.

Secondo voi potrebbe tornare di moda a gennaio? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ahimè Sancho saltò perchè non riuscimmo a piazzare a tempo debito quei due esuberi che alla fine sono rimasti a Torino, altrimenti l'avremmo preso, peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

giuntoli ha detto che prendiamo un sostituto per Bremer, sugli altri ruoli ha fatto catenaccio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne avremmo 3 sulla dx

ne serve uno che dia fiato a Yildiz a sx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un esterno dall'altro lato.

Di mancini che giocano a destra ne abbiamo già 2 (+ Weah che "gioca" anche lui a destra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Bello leggere anche oggi che un sacco di gente vorrebbe liberarsi di Vlahovic, l'unico che segna, premde pali, e da quest'anno  apre le azioni decisive, mi ricorda la gran voglia di cedere Chiesa per sostituirlo con Nico Gonzalez, al momento grande operazione, ma davvero credete che se parte Dusan arriverà Haaland o Mbappè ?  Perché se non arrivano loro ci toccheranno mezzi giocatori alla Sesko e simili, come ci è toccato al posto di Chiesa un mediocre pure mezzo rotto

Quindi non cediamo più nessuno? .ghgh

Tra l'altro Chiesa per ora sta floppando alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

è sempre stato forte, peccato per la testa.. poteva fare una carriera diversa, ma ormai ha 30 anni compiuti ad agosto, va per i 31...

la Juve sta cercando di investire sui giovani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

giuntoli ha detto che prendiamo un sostituto per Bremer, sugli altri ruoli ha fatto catenaccio 😄

Arriveranno almeno due giocatori .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.