Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Ho l’idea che sia sempre stato un acquisto definitivo camuffato… se per motivi di soldi, bilancio, commissioni, casini col porto non lo so

Ma non ho mai creduto al discorso del prestito 

Speriamo di pagarlo dandogli dentro Djalo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Messi magari, gli farei un contatto anche a 40 con una gamba sola .ghgh 

Se gli chiedono " Te la senti di fare meglio di Ronaldo? " , magari accetta pure uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci credo quando lo vedo. Con 30mln di clausola sarà appetibile per molte società. Vedremo…

Ma vi pensate che Giuntoli sia fesso? O peggio ancora il suo agente, Mendes? Io boh, pensate ci sia ancora Arrivabene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque ho avuto una dicussione con un utente in un altro topic e mi toccava controllare quanto possiamo risparmiare con gli esuberi.

Vlahovic out vuol dire 42 millioni all'anno, solo lui.

Se rinnova a 8 netti, siamo sui 20/anno. Se rinnova a 10 (cifra che probabilmente non sará offerta), siamo sui 24.

Se arriva un David a 0 (cioé 20 commissioni e 7 netti per lui) il costo é sempre solo 18...

Se arriva un Sesko a 75 e 6 per lui, il costo annuale é sempre solo 27

Intanto ho controllato, per essere un pochino piú preciso: 

Rovella + Pellegrini = 7 risparmiati

Djaló = 1,5

Kostic = 4,5

Danilo = 11

Arthur = 16

Milik = 7

Non contando gli spiccioli di Perin (niente ammortamento), Pogba, Facundo, sono 47 millioni + 15-25 millioni con la cessione (con rimpiazzo acquistato!!!) e/o rinnovo di Vlahovic. Un'enormitá, tutto questo senza perdere tecnicamente.

Diciamo che ci vorranno un difensore, un'ala e un vice-centravanti. 

Abbiamo tutto per essere ottimisti.

Impazzisco. Vi inventate le cifre e le rendete autoreferenziali, poi a chi dice il contrario "ma ti pare che David venga per meno di 7 (+20 lol, cifra forse mai vista nei parametro zero escluso Mbappé), ti pare che Sesko venga per meno di 6". Quest'estate pure ne ho sentite di ogni. Non ce l'ho con te ma prego di ricordarsi che sono opinioni personali, spesso pure in stile FIFA, che non corrispondono necessariamente a realtà.

Sul resto, chiaramente, condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MottaT ha scritto:

Ad oggi nelle ultime 7 partite ne abbiamo vinte 2 , a Genoa e Lipsia , e pareggiate 5 , la costante in queste partite pareggiate e’ che c’era sempre Locatelli titolare , e nelle due vinte Locatelli non ha giocato un minuto . Con la Lazio poi la conferma definitiva , con lui in campo per un ora 0-0 e zero situazioni pericolose create , uscito lui ed entrato fagioli , 3 occasioni clamorose oltre al gol. E leggo di gente che dice che Locatelli è migliorato , in realtà è sempre il solito , mediocre. Luiz pure imbalsamato si è presentato due volte davanti alla porta con la Lazio , e sull’autogol la palla arrivava a lui a mezzo metro dalla linea di porta. Ha fatto più Luiz con la Lazio che Locatelli in 8 partite tanto per  essere chiari , ma bisogna capirne del giochino per comprenderlo. Fortunatamente abbiamo un grande allenatore , ed emergenza infortuni permettendo ci è già arrivato a capire qual’e’ Il posto migliore per Locatelli , cioè la panchina. Dove era andato a finire e se non ci fosse stata la moria in mezzo , sarebbe rimasto fisso.  

Ad oggi due partite le abbiamo pareggiate per colpa di luiz.

Punto.

Non mi risulta che locatelli ci abbia fatto perdere 4 punti.

Oltre che del giochino, bisognerebbe capire anche i post cui si risponde.

Paragone luiz locatelli.

Ad oggi Luiz ha fatto nettamente peggio di Locatelli.

Speriamo che da domani Luiz si riprenda, ma ad oggi è stato inguardabile. A prescindere dal tuo giudizio su locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ti piace buttare i soldi sefz

Ma anche no un ottima riserva per qualità prezzo,tra l altro è il giocatore perfetto per motta

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbeh l’acquisto di Conceicao era scontato.

Speriamo solo cresca tanto perche’ e’ un talentone

Il riscatto di Kalulu una delle operazioni di mercato piu’ belle degli ultimi anni, in tutti i sensi.. Ben vengano altre intuizioni.

Bisogna portarlo a Lourdes...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Impazzisco. Vi inventate le cifre e le rendete autoreferenziali, poi a chi dice il contrario "ma ti pare che David venga per meno di 7 (+20 lol, cifra forse mai vista nei parametro zero escluso Mbappé), ti pare che Sesko venga per meno di 6". Quest'estate pure ne ho sentite di ogni. Non ce l'ho con te ma prego di ricordarsi che sono opinioni personali, spesso pure in stile FIFA, che non corrispondono necessariamente a realtà.

Sul resto, chiaramente, condivido.

Le cifre non posso che inventarmi e tutto ció che scrivo é opinione personale (a parte la matematica, cioé cifre della rosa attuale). :)

Infatti in questi casi mi piace sparare alto per dimostrare quanto spazio abbiamo e quanto possiamo risparmiare. In una notizia di qualche settimana fa si parlava di David/procuratore che vogliono 6 netti come ingaggio e 5-10 per loro, ho amplificato un po' le cose.

Su Sesko (e Zirkzee, per esempio) ho ancora meno info, ma lo sloveno é un classe 2003 che adesso prende 6 lordi (stesso ingaggio di Zirkzee, peraltro); credo che il doppio come prossimo step sia un pensiero reale, cosí come la cifra importantissima di 75 millioni.

Comunque il mio preferito resta un Vlahovic migliorato e cresciuto nella testa, che rinnova a cifre umane, tipo 7-8 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo di pagarlo dandogli dentro Djalo..

Ieri prima partita e gol in coppa, contro una squadra di dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tom! ha scritto:

NON SI VENDE POGBAAAAAA NON SI VENDE POGBA NON SI VENDE POGBAAAAAAA

Vero. Si rescinde. 

50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mai capita la sua cessione, davvero..

Fare cassa coi giovani e pagare lo stipendio di Cristiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque il mio preferito resta un Vlahovic migliorato e cresciuto nella testa, che rinnova a cifre umane, tipo 7-8 netti.

Me lo auguro. Anzi, mi auguro che l'amore per la Juve di cui parla sia reale. Ma non si può negare che ora come ora ha un peso a bilancio pazzesco, e che non solo deve migliorare e crescere di testa ma arrivare ad accettarlo questo rinnovo al ribasso di cui parlavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma anche no un ottima riserva per qualità prezzo,tra l altro è il giocatore perfetto per motta

Che c'entra ahah

Intendevo che scommetti 10€ su un giocatore a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non penso avremo 15 milioni a gennaio per una riserva come Mota 

e se ci prestano jovic a gennaio? anche se dopo kalulu la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Hanno un accordo con Mendes, non so cretini

I procuratori Guadagnano con percentuali su cessioni e stipendio; ergo tutto è possibile fino alla firma 

10 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ho l’idea che sia sempre stato un acquisto definitivo camuffato… se per motivi di soldi, bilancio, commissioni, casini col porto non lo so

Ma non ho mai creduto al discorso del prestito 

Non credo, avrebbero messo opzione o obbligo sul contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma vi pensate che Giuntoli sia fesso? O peggio ancora il suo agente, Mendes? Io boh, pensate ci sia ancora Arrivabene?

Penso che nessuno sia fesso, compreso il giocatore e il suo procuratore che in virtù del non essere dei fessi andranno dove offrono più soldi. 

detto ciò, spero rimanga e che lo chiudano il prima possibile, è veramente un giocatore che mi diverte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Penso che nessuno sia fesso, compreso il giocatore e il suo procuratore che in virtù del non essere dei fessi andranno dove offrono più soldi. 

detto ciò, spero rimanga e che lo chiudano il prima possibile, è veramente un giocatore che mi diverte 

non funziona così, dopo i soldi già investiti Mendes non farebbe mai un torto alla Juve per rendersela nemica.

Eventualmente, la Juve riscatterebbe il giocatore per cederlo con il giusto rincaro al PSG di turno, in modo da accontentare tutte le parti in causa (Porto, Juve, PSG, manager e calciatore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.