Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Comunque ho avuto una dicussione con un utente in un altro topic e mi toccava controllare quanto possiamo risparmiare con gli esuberi.

Vlahovic out vuol dire 42 millioni all'anno, solo lui.

Se rinnova a 8 netti, siamo sui 20/anno. Se rinnova a 10 (cifra che probabilmente non sará offerta), siamo sui 24.

Se arriva un David a 0 (cioé 20 commissioni e 7 netti per lui) il costo é sempre solo 18...

Se arriva un Sesko a 75 e 6 per lui, il costo annuale é sempre solo 27. 

Intanto ho controllato, per essere un pochino piú preciso: 

Rovella + Pellegrini = 7 risparmiati

Djaló = 1,5

Kostic = 4,5

Danilo = 11

Arthur = 16

Milik = 7

Non contando gli spiccioli di Perin (niente ammortamento), Pogba, Facundo, sono 47 millioni + 15-25 millioni con la cessione (con rimpiazzo acquistato!!!) e/o rinnovo di Vlahovic. Un'enormitá, tutto questo senza perdere tecnicamente.

Diciamo che ci vorranno un difensore, un'ala e un vice-centravanti. 

Abbiamo tutto per essere ottimisti.

Vlahovic è il giocatore che ci costa di più, ma sta diventando importante per il gruppo, non credo che alla fine sarà venduto. Vediamo se accetta il rinnovo a cifre più basse.

Pogba non è più un peso per il bilancio già da un anno, quindi inutile citarlo. Se è vero che dobbiamo ancora abbassare i costi, ci dovrà essere qualche cessione di qualche altro giocatore. Leggendo la lista dei giocatori, quelli che credo saranno fatti fuori quasi sicuramente sono Milik, Danilo e Arthur; poi dovremo valutare ancora la situazione di altri giocatori per esempio Locatelli, Weah, D.Luiz e McKennie (che onestamente non venderei più). Voi vi aspettate qualche sorpresa sulle cessioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

I procuratori Guadagnano con percentuali su cessioni e stipendio; ergo tutto è possibile fino alla firma 

Confermo che c'è un accordo con giocatore e procuratore. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Vlahovic è il giocatore che ci costa di più, ma sta diventando importante per il gruppo, non credo che alla fine sarà venduto. Vediamo se accetta il rinnovo a cifre più basse.

Pogba non è più un peso per il bilancio già da un anno, quindi inutile citarlo. Se è vero che dobbiamo ancora abbassare i costi, ci dovrà essere qualche cessione di qualche altro giocatore. Leggendo la lista dei giocatori, quelli che credo saranno fatti fuori quasi sicuramente sono Milik, Danilo e Arthur; poi dovremo valutare ancora la situazione di altri giocatori per esempio Locatelli, Weah, D.Luiz e McKennie (che onestamente non venderei più). Voi vi aspettate qualche sorpresa sulle cessioni?

sparandola grossa secondo me se arrivasse un'offerta (magari dalla premier) che non ci farebbe fare minus su Luiz........
ovviamente è fantamercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fightclub77 ha scritto:

e se ci prestano jovic a gennaio? anche se dopo kalulu la vedo dura...

con Ibra nel ruolo di  o' capuzziello, c'è da aspettarsi di tutto anche che ci presti Theo... 😄

Ringraziamo, piuttosto, che non c'è più Maldini sennò Kalulu l'avremmo visto con il binocolo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non credo, avrebbero messo opzione o obbligo sul contratto 

Non si può se nel contratto è già prevista una clausola rescissoria, andrebbero in conflitto 

Avrebbe dovuto rinnovare col porto per togliere la clausola e fare poi l’accordo con noi ma probabilmente non c’erano i tempi e in ogni caso tra i conceicao e il porto sono volati gli stracci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il nostro n. 7, quest'estate qualcuno ventilava l'ipotesi che lo stesso calciatore potesse trattare la propria clausola, in base a uno strano giro che non ricordo. Vi torna qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Per il nostro n. 7, quest'estate qualcuno ventilava l'ipotesi che lo stesso calciatore potesse trattare la propria clausola, in base a uno strano giro che non ricordo. Vi torna qualcosa?

beh da contratto la clausola formalmente la paga il calciatore, è un accordo tra calciatore e società. Poi ovviamente è la società che acquista a versare la clausola per conto del giocatore..
però si è negoziabile dal calciatore stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rux ha scritto:

sparandola grossa secondo me se arrivasse un'offerta (magari dalla premier) che non ci farebbe fare minus su Luiz........
ovviamente è fantamercato 

le ultime tre uscite sono state disastrose... due rigori procurati e un rosso sfiorato, possiamo anche dire scampato per miracolo. se toppa questa sera per me non vede più il campo per un bel po'... spero fortemente che riescano a cederlo, ma a bilancio costa tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo trovato tra la Juventus e l’entourage di Perin: rinnovo fino al 2027. Nei prossimi giorni la firma.

[Romeo Agresti]

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Accordo trovato tra la Juventus e l’entourage di Perin: rinnovo fino al 2027. Nei prossimi giorni la firma.

[Romeo Agresti]

ottimo. tra l'altro quest'anno mi pare stia anche avendo un minutaggio più consono al suo valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ottimo. tra l'altro quest'anno mi pare stia anche avendo un minutaggio più consono al suo valore.

Vero, però nel 2027 avrà 35 anni. Non proprio pochissimi..

13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

le ultime tre uscite sono state disastrose... due rigori procurati e un rosso sfiorato, possiamo anche dire scampato per miracolo. se toppa questa sera per me non vede più il campo per un bel po'... spero fortemente che riescano a cederlo, ma a bilancio costa tantissimo.

Già. 
La reazione dell’altra sera è stata un chiaro segno di uno che con la testa non c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, però nel 2027 avrà 35 anni. Non proprio pochissimi..

Perin secondo me è da tenere a oltranza perché fondamentale come uomo spogliatoio, un po' come Pinso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita Juve-parma del  30 ottobre, prima volta sulla maglia per il logo beewise, al posto di quello di Azimut... (si giocherà con la prima maglia, quella bianconera per quell'occasione)

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sono episodi. Io invece penso Luiz avrà più minutaggio, perché per vincere servono i gol e lui sa passare la palla con creatività.

Vediamo chi indovina le mosse di motta l'imperscrutabile 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SuperT ha scritto:

Perché crede ci sia ancora Allegri

:d 

Boh, la Bundes e’ un campionato senza difese e ok, ma ne hanno appena presi 4 dal Bayern senza toccar palla, voglio dire mica sei il Real Madrid… in tempi normali, una partita come quella di stasera finirebbe 3-0 e ciccia, altro che i catastrofici 2-2 casalinghi degli ultimi anni in questa simpaticissima competizione sefz 

ps. eviterei Zirkzee, Todibo e simili pippardoni da squadra di mezza classifica che vuole overperformare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fightclub77 ha scritto:

e se ci prestano jovic a gennaio? anche se dopo kalulu la vedo dura...

So talmenti tonni che se gli chiediamo Theo capace che ci danno pure quello in pddr .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Onestamente credo che per Pogba ci sia stato un accantonamento o quanto meno la previsione di dover pagare una parte dello stipendio visto che la sentenza è arrivata ora e le previsioni di bilancio si fanno a inizio periodo contabile quindi al primo Luglio 

Da quello che dice l'utente c'è un discreto spazio di manovra anche tenendo Vlahovic a 10 mln netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

A bilancio è sotto i 20 annui e l'anno prossimo immagino avrà un costo di ammortamento di 40 mln residui, è un giocatore che al massimo fra due anni non è invendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente credo che per Pogba ci sia stato un accantonamento o quanto meno la previsione di dover pagare una parte dello stipendio

Si, può essere ma è un altro discorso. A bilancio pogba non pesa più da un anno, quindi non ci sarà nessun risparmio ulteriore con la sua cessione/rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.