Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque questa cosa che il primo intervento chirurgico effettuato al J Medical abbia avuto questo risultato disastroso è una cosa grave assai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2024 Alle 11:37, TragicBronson ha scritto:

Skriniar dipende da tante cose secondo me, prezzo e stipendio in primis

A condizioni decenti, tipo 10/15 mln e 4/5 di stipendio sarebbe un grande colpo

Non credo che arriveranno mai a certe condizioni, anche se loro lo hanno preso a 0 e Luis non lo caga di striscio

Purtroppo non penso proprio che si dimezzerà lo stipendio.

A me come difensore é sempre piaciuo molto, anche se da dopo i problemi alla schiena mi pare stia facendo fatica, ma conosce la serie A, dove per un po' é stato dominante.

Io, se fosse possibile, me lo prenderei per questa stagione in prestito e gli farei fare 6 mesi da sostituto di Bremer (é vero che ha le stesse caratteristiche di gatti ma Gatti non può fare 60 partite....).

Poi una soluzione si troverà, al limite un altro prestito con parte dello stipendio pagato dal PSG.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Skriniar solo in prestito immagino. Ma nel caso, quanto chiederebbe il PSG per cartellino. Quanto prende di stipendio?  

 

Dico questo perché Skriniar a titolo definitivo creerebbe una batteria terzini-difensori di primissimo livello: 

 

    Kalulu    Skriniar    Bremer  Cambiaso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ender71 ha scritto:

Lo prendereste?

Depay rischia seriamente di rompersi al primo allenamento con Motta, a gennaio per me servirebbe un giocatore anche non troppo forte, anche avanti negli anni, ma che sia integro fisicamente e che stia giocando.

 

Uno insomma che "garantisca", tra molte virgolette, di poter subentrare fin da subito a Dusan e riuscire a fare il suo compitino per i sei mesi che serviranno per arrivare a giugno e prendere un vice Vlahovic degno di questo nome (io di questi non ne vedo molti in giro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque piú che un vice Vlahovic (che può servire), il vero problema offensivo della squadra é questo:

 

 

Va bhé alla fine sono 7 partite (alcune delle quali in cui molti giocatori non erano manco disponibili perché non ancora ufficializzati...)

Già se ci metti la situazione con le due partite di CL cambia.

Non vedo perché struggersi su numeri così piccoli.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé alla fine sono 7 partite (alcune delle quali in cui molti giocatori non erano manco disponibili perché non ancora ufficializzati...)

Già se ci metti la situazione con le due partite di CL cambia.

Non vedo perché struggersi su numeri così piccoli.

arriviamo stanchi a tirare dopo tutti i passaggi che facciamo nella nostra metà campo 😄

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque piú che un vice Vlahovic (che può servire), il vero problema offensivo della squadra é questo:

 

 

E viene pure criticato. Ma che deve fare? Alla fine il suo lo fa. Poi è anche vero che bisogna concretizzare meglio le occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Comunque questa cosa che il primo intervento chirurgico effettuato al J Medical abbia avuto questo risultato disastroso è una cosa grave assai.

Parli di Milik? Perchè assai grave? Sai cosa ha trovato il chirurgo quando ha operato? Milik ha avuto infortuni multipli, avrà le cartilagini devastate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, garrison said:

Va bhé alla fine sono 7 partite (alcune delle quali in cui molti giocatori non erano manco disponibili perché non ancora ufficializzati...)

Già se ci metti la situazione con le due partite di CL cambia.

Non vedo perché struggersi su numeri così piccoli.

Ovvio, peró alla fine possiamo parlare solo di queste partite, il futuro non lo conosciamo. 

Sono sicuro che la situazione migliorerà nelle prossime partite, la cosa che non mi piace è che molti di questi non siano stati pericolosi nemmeno una volta (ad esempio Koop mi "preoccupa" meno, visto che di occasioni ne ha) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Purtroppo non penso proprio che si dimezzerà lo stipendio.

A me come difensore é sempre piaciuo molto, anche se da dopo i problemi alla schiena mi pare stia facendo fatica, ma conosce la serie A, dove per un po' é stato dominante.

Io, se fosse possibile, me lo prenderei per questa stagione in prestito e gli farei fare 6 mesi da sostituto di Bremer (é vero che ha le stesse caratteristiche di gatti ma Gatti non può fare 60 partite....).

Poi una soluzione si troverà, al limite un altro prestito con parte dello stipendio pagato dal PSG.

Credo che il PSG in ogni caso lo farà partire, per noi e per lui sarebbe una buona opportunità 

Magari anche con un riscatto per anno prossimo eventualmente 

Non è un giocatore malvagio, non un fenomeno, sicuramente sarebbe un buon innesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Orso nerobianco said:

Però milik è costato 7 milioni ed è una riserva. Siamo senza una riserva e abbiamo bloccato 7 milioni. Bremer è un titolare di 27 anni che si poteva vedere per 70 milioni, adesso non c'è né Bremer né i 70, che forse non arriveranno mai. Non sto dicendo che giuntoli doveva prevedere l'infortunio. Sto dicendo che nella nostra situazione un giocatore di 27 anni che vale 70 milioni va monetizzato. 

parli di due cose completamente diverse. se pensi che bremer debba essere venduto per usare i suoi soldi, si puo' essere d'accordo o meno. e' una scelta di strategia, e l'infortunio non c'entra niente. 

 

comprare un giocatore semi rotto e che costa poco per fare la riserva sono soldi sprecati, come e' sprecato lo stipendio. gli unici giocatori che magari presentano problemi fisici regolari devono essere veramente forti il che deve valere la pena aspettarli (tipo Khedira da noi, Robben al bayern).

 

continui a mischiare 2 cose che non hanno niente in comune usando solo e soltanto il senno di poi. 

 

vendere un titolare di 27 anni a 70 si puo' o fare o non fare, dipende cosa fai con i soldi.

 

non riscattare un giocatore mediocre spesso rotto, specie quando nello stesso ruolo hai ben 2 giocatori (kean e vlahovic) direi che dovrebbe essere l'ABC del buon senso. ma qui sopra tutti dicevano che costava poco, che non trovavi niente di meglio (Yildiz non era neanche considerato) e che quindi poteva andare bene....e questa mentalita' mediocre che deve essere cambiata, dove e' meglio spendere poco per uno rotto e comunque mediocre invece farsi venire delle idee o rischiare la sorpresa.

 

ma ripeto mischi due discorsi che non hanno proprio niente in comune se si vuole parlare seriamente, se poi dobbiamo fare il discorso infantile che sono entrambi rotti, uno vale poco l'altro vale tanto quindi era meglio vendere l'altro...non e' un discorso serio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dampyr ha scritto:

 

ma ripeto mischi due discorsi che non hanno proprio niente in comune se si vuole parlare seriamente, se poi dobbiamo fare il discorso infantile che sono entrambi rotti, uno vale poco l'altro vale tanto quindi era meglio vendere l'altro...non e' un discorso serio.

O, semplicemente, flame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Probabile lesione lieve per mckennie

 

 

Comunicato usa

Ci rivediamo tra 6/7 mesi per i nostri standard 😀

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

leggo che Tah vuole andare via a zero dal Leverkusen, potrebbe essere un'occasione per Gennaio?

Ci sarà la fila per giugno come svincolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

leggo che Tah vuole andare via a zero dal Leverkusen, potrebbe essere un'occasione per Gennaio?

Difficile che il Bayern se lo lasci sfuggire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ci sarà la fila per giugno come svincolato 

si, per questo dicevo per gennaio, facendo un'operazione stile Djalo, sperando vada un pò meglio

Adesso, qezo ha scritto:

Difficile che il Bayern se lo lasci sfuggire 

monaco?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar in prestito per 6 mesi sarebbe ottimo, poi rientra Bremer e in estate si prende un prospetto, magari quell'Hato dell'Ajax. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Depay se è libero va preso

 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé alla fine sono 7 partite (alcune delle quali in cui molti giocatori non erano manco disponibili perché non ancora ufficializzati...)

Già se ci metti la situazione con le due partite di CL cambia.

Non vedo perché struggersi su numeri così piccoli.

siamo oggettivamente troppo corti davanti, al di la dei numeri

se dietro per me siamo comunque numericamente a posto, davanti no

la situazione esterno sinistro e attaccante è problematica

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

leggo che Tah vuole andare via a zero dal Leverkusen, potrebbe essere un'occasione per Gennaio?

Sul mercato dei parametri zero non brilliamo,poi su questo c’è già marottino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Sul mercato dei parametri zero non brilliamo,poi su questo c’è già marottino

I parametri zero vogliono l'ingaggio alto, che giuntoli vede come il fumo negli occhi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.