Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Se si potesse io a gennaio ci farei un pensierino .sisi 

Se questo pensierino ti costa 25/30 milioni, a oggi direi proprio di no. Dipende da quanto chiedono 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Orphen ha scritto:

Maldini terzo ha un fondamentale tecnico che oggi lo sta elevando tantissimo nelle giocate: il controllo orientato

sa sempre come eludere/aggirare il difendente con questo primo tocco, direzionando la palla in anticipo e guadagnando almeno 2 tempi di gioco

lo fa benissimo frontalmente, in orizzontale e soprattutto di spalle

Prendiamolo per stoppare la palla a vlahovic 😊

  • Mi Piace 7
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sciafrata ha scritto:

...

Questo appunto finale di questo sproloquio è solo per rimarcare il concetto che personalmente sono strafelice di Vlahovic, e spero che resti, e sì, anche a 12 milioni l'anno. 

Ah beh anche a me non interessa quanto paghiamo i giocatori. Però temo che a giuntoli invece sì 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Già se prendi uno a 50 e 5-6 netti sarebbe un grosso risparmio. David non è un top player, certe cifre non gliele da nessuno anche se p0. Alla fine sarebbe una situazione simile a quando cedemmo De Ligt per prendere Bremer

Ma no perché ti costa 22/23 l'anno, e Vlahovic se lo rinnovi a 10 mln più bonus sei poco sopra

Vediamo in estate David a quanto si muove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

i centravanti di sfondamento o i "pennelloni" (come venivano chiamati) andavamo bene negli anni 80 e 90. Ma i vari tevez , lautaro & C., non hanno insegnato proprio nulla? 

Tipo Haland o Vlahovic, o Sesko

Non c'entra nulla la moda, se uno ha qualità ce l'ha sia ad un metro e settanta che ad un metro e novanta 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che bel giocatore Calafiori ragazzi.

Abbiamo passato due mesi a dare degli spilorci a quelli del Bologna perche volevano troppi soldi ma avevano ragione, sono pure pochi 50.

Io di difensori così sul panorama mondiale non ne vedo.

Per me grandissimo rimpianto.

Io non apprezzo particolarmente i difensori che vanno cosí in alto, però lui è veramente forte forte

Vale serenamente quello che lo hanno pagato

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Io non apprezzo particolarmente i difensori che vanno cosí in alto, però lui è veramente forte forte

Vale serenamente quello che lo hanno pagato

E infatti sempre detto che per sarebbe dovuto essere il primo acquisto da fare, anche prima che cominciasse ufficialmente il calciomercato. È andata così, e bella... ma si, è un rimpianto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

La vostra voglia di schifare Fagioli, fa tenerezza.

Bisogna esse coerenti e voi lo siete.

 

Poi pero’ con la Juve, fa dei partitoni e voi non scrivete che e’ un pippone, chissa’ come mai.

 

Che noia

Ma infatti, sticazzi delle prestazioni in nazionale.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

i centravanti di sfondamento o i "pennelloni" (come venivano chiamati) andavamo bene negli anni 80 e 90. Ma i vari tevez , lautaro & C., non hanno insegnato proprio nulla? 

A me sembra che le migliori 4 squadre italiane giochino con tutti centravanti di almeno un metro e novanta: Morata\Abrahan, Thuram, Vlahovic, Lukaku...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se hai l'età per averli visti giocare ma, per me, una delle più belle combo di sempre - a livello di pennellone e nanetto - è stata la coppia Skuravy e Pato Aguilera (Genoa)... erano terribili, più velenosi di un serpente a sonagli! Quanto era bello il calcio di quei tempi...nostalgia elevata a potenza enne 😭

Skuravy oggi farebbe 100 reti a stagione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

i centravanti di sfondamento o i "pennelloni" (come venivano chiamati) andavamo bene negli anni 80 e 90. Ma i vari tevez , lautaro & C., non hanno insegnato proprio nulla? 

evidentemente hai dimenticato le partite che ti hanno svoltato i vari Mandzukic e Lorente o Morata 

11 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non so se è già stato postato…

 

 

è presto ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto di un'ipotesi di prestito a Gennaio di Zirkzee, che sembra non convincere in quel bordello che è il Manchester United, mi pare plausibile e auspicabile, considerato poi che Vlahović potrebbe lasciarci se non si riduce l'ingaggio.  Il mio sogno comunque sarebbe Šeško, un crack straordinario, vedo in lui il potenziale di un Lewandowski o un Ibrahimović, e per ora sarebbe ancora acquistabile, se lo prendesse un top club il suo cartellino supererebbe presto i 100 milioni; ma mi potrei accontentare di Zirkzee e una buona riserva come Kalimuendo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Mr. November said:

Se questo pensierino ti costa 25/30 milioni, a oggi direi proprio di no. Dipende da quanto chiedono 

Si ma oggettivamente lui sarebbe il perfetto vice Vlahovic per il nostro progetto, non cariatidi alla stregua di Depay e Icardi.

Va sempre considerato che 25 milioni più uno stipendio di 5 lordi fanno 10 l'anno, con possibilità di futuro e rivendita corposa.

Tra l'altro il Condor è nostro amico, quindi non farebbe il Bologna o Atalanta di turno.

 

L'unico problema grosso è che il Monza rischia la retrocessione e in queste condizioni per me zio Fester a Gennaio non vende nessuno, anzi dovrà rinforzare la squadra.

 

Per Giugno lo vedo già più fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Per me, se dovesse continua’ cosi, un pensierino pe Danielino Maldini glielo famo.. Tra monza e questo esordio in nazionale, sta iniziando a disegnare calcio il ragazzo…


Contro la Roma ha fatto un partitone

Se c'è uno da prendere quello è Man. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Si ma oggettivamente lui sarebbe il perfetto vice Vlahovic per il nostro progetto, non cariatidi alla stregua di Depay e Icardi.

Va sempre considerato che 25 milioni più uno stipendio di 5 lordi fanno 10 l'anno, con possibilità di futuro e rivendita corposa.

Tra l'altro il Condor è nostro amico, quindi non farebbe il Bologna o Atalanta di turno.

 

L'unico problema grosso è che il Monza rischia la retrocessione e in queste condizioni per me zio Fester a Gennaio non vende nessuno, anzi dovrà rinforzare la squadra.

 

Per Giugno lo vedo già più fattibile.

Senza offesa, ma come fa Maldini (che è un trequartista) ad essere perfetto come vice Vlahovic (che è un attaccante)?

Sono ruoli completamente diversi, se devo adattare qualcuno lo faccio con Nico o Yildiz.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Senza offesa, ma come fa Maldini (che è un trequartista) ad essere perfetto come vice Vlahovic (che è un attaccante)?

Sono ruoli completamente diversi, se devo adattare qualcuno lo faccio con Nico o Yildiz.

Gioca anche da punta spesso e volentieri anche se ti concedo che fa più il falso nueve o la seconda punta. Ma per il discorso che faceva prima @Orphen ha le qualità per giocare spalle alla porta.

 

Poi se Nico stesse bene farei lo stesso, e probabilmente dovremo fare come dici per tutto l'anno on corso. Il mio era un discorso di futuribilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Gioca anche da punta spesso e volentieri anche se ti concedo che fa più il falso nueve o la seconda punta. Ma per il discorso che faceva prima @Orphen ha le qualità per giocare spalle alla porta.

 

Poi se Nico stesse bene farei lo stesso, e probabilmente dovremo fare come dici per tutto l'anno on corso. Il mio era un discorso di futuribilità.

Secondo me è il doppione di Yildiz, con la differenza che il nostro può giocare anche esterno mentre Maldini non lo ha mai fatto.

Personalmente alla cifra che ipoteticamente chiedere il Monza mi prendo un vero 9 o un vero esterno offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me in società il problema vice-Vlahovic non se lo fanno, o almeno non se lo fanno con l'urgenza che pensiamo noi.

Altrimenti un Choupo-Moting svincolato ci avresti pensato per 8 mesi.

Probabilmente c'è molta fiducia nelle risorse interne, sia come NG sia come adattamento di giocatori in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma fino a un certo punto, sbaglia  comunque molto, vedere i video di Maldini per capire realmente quella tipologia di giocatore. 

Cosa ne pensate di Fagioli regista? 

Sbaglia molto vero..ma perchè fa cose da centrocampista e da attaccante.

Qualità così alta nei piedi e nella visione di gioco io onestamente non ne vedo in altri difensori. Poi vero, mi si dirà che ha qualche amnesia in difesa, però nella direzione in cui sta andando il calcio difensori come lui sono una rarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque secondo me in società il problema vice-Vlahovic non se lo fanno, o almeno non se lo fanno con l'urgenza che pensiamo noi.

Altrimenti un Choupo-Moting svincolato ci avresti pensato per 8 mesi.

Probabilmente c'è molta fiducia nelle risorse interne, sia come NG sia come adattamento di giocatori in rosa.

Non se lo fanno per 2 semplicissimi motivi:

-il vice Vlahovic è già presente a bilancio (Milik)

-lo spazio di manovra era/è/sarà limitatissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque secondo me in società il problema vice-Vlahovic non se lo fanno, o almeno non se lo fanno con l'urgenza che pensiamo noi.

Altrimenti un Choupo-Moting svincolato ci avresti pensato per 8 mesi.

Probabilmente c'è molta fiducia nelle risorse interne, sia come NG sia come adattamento di giocatori in rosa.

Vero, ma credo anche che si desiderino in rosa solo dei profili funzionali e futuribili, e non ci si accontenti di tappabuchi e vecchie glorie che poi rischiano di pesare sul bilancio per i prossimi 3 anni senza migliorare la qualità della squadra di un nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non se lo fanno per 2 semplicissimi motivi:

-il vice Vlahovic è già presente a bilancio (Milik)

-lo spazio di manovra era/è/sarà limitatissimo

Mah, vedremo quando ci sarà bisogno che idea si sono fatti.

Certo in questo ciclo di 7 partite in 20 giorni non penso che Vlahovic possa giocare titolare in tutte e 7 per 90 minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Johan Liebert ha scritto:

A me è bastata la partita di Lipsia per capire la caratura di Fagioli, poi non so voi. 

 

Mi sembra evidente si trovi meglio in un centrocampo a due giocatori che da vertice basso da solo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.