Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Skriniar ha dato il suo ok di massima per approdare alla Juventus

 

 

Daniele longo

Questo sarebbe un gran colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pelle eviterei, però non posso riconoscere che potrebbe trattarsi di una operazione alla Barzagli...il PSG lo ha preso a zero, ha un ingaggio pesante, è fuori dal progetto tecnico, penso che l'indenizzo sarebbe minimo....come caratteristiche si adatta alla idea di difensore per Motta capace di difendere in avanti...

Sarebbe strano ritrovarsi una difesa con Skriniar e Kalulu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bo..guardo sempre i video degli allenamenti. Douglas Luiz continua ad andare al replay pure li, sempre scazzato..stesso atteggiamento che vedevo negli stessi video in Arthur.

Non mi stupirei per niente di vederlo in panchina anche contro la Lazio dove siamo senza mezza squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque bo..guardo sempre i video degli allenamenti. Douglas Luiz continua ad andare al replay pure li, sempre scazzato..stesso atteggiamento che vedevo negli stessi video in Arthur.

Non mi stupirei per niente di vederlo in panchina anche contro la Lazio dove siamo senza mezza squadra.

sarebbe clamoroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

verrebbe espulso una partita si e l'altra pure .ghgh 

Persino nei suoi highlights di YouTube ci sono fallacci, ammonizioni ed espulsioni, e giocava nell'Inter. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

sarebbe clamoroso 

Sarebbe in linea con le ultime panchine.

Poi magari mi smentisce, ma uno che si allena con quel passo e quella faccia(se guardi l'ultimo video bastano i primi due minuti e si capisce la netta differenza coi compagni) ed entra con quella lena ti fa perdere le partite...e infatti....

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Skriniar come è a livello di piedi? 

 

Matuidi incrociato con Sturaro sefz

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque bo..guardo sempre i video degli allenamenti. Douglas Luiz continua ad andare al replay pure li, sempre scazzato..stesso atteggiamento che vedevo negli stessi video in Arthur.

Non mi stupirei per niente di vederlo in panchina anche contro la Lazio dove siamo senza mezza squadra.

Spesso c'è Colinet a pochi metri, fosse scazzato non penso il francese se ne starebbe in silenzio dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spesso c'è Colinet a pochi metri, fosse scazzato non penso il francese se ne starebbe in silenzio dai

Eh infatti si sentono un paio di "dai Douglas" di sottofondo..

bo, io davvero faccio fatica a capirlo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

la linea Kalulu Skriniar Bremer Cambiaso è potenzialmente devastante

Forte, però l'ipotetica coppia Skriniar-Bremer non la vedremo mai quest'anno e personalmente Kalulu lo preferisco centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque bo..guardo sempre i video degli allenamenti. Douglas Luiz continua ad andare al replay pure li, sempre scazzato..stesso atteggiamento che vedevo negli stessi video in Arthur.

Non mi stupirei per niente di vederlo in panchina anche contro la Lazio dove siamo senza mezza squadra.

Comunque DL aveva un passo felpato e cadenzato anche all'Aston Villa eh, ed anche la faccia lievemente strafottente é sempre la stessa.

Il giocatore é quello, non é che in Inghilterra fosse Kanté.

E' uno che usava olta più tecnica che fisicità e grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lorell said:

Skriniar come è a livello di piedi? 

 

Grezzo

2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Forte, però l'ipotetica coppia Skriniar-Bremer non la vedremo mai quest'anno e personalmente Kalulu lo preferisco centrale.

Si ma Kalulu ci serve a destra dove non abbiamo nessuno di rilevante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Forte, però l'ipotetica coppia Skriniar-Bremer non la vedremo mai quest'anno e personalmente Kalulu lo preferisco centrale.

Mondiale per Club?

Sempre che lo riescano a giocare...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Comunque DL aveva un passo felpato e cadenzato anche all'Aston Villa eh, ed anche la faccia lievemente strafottente é sempre la stessa.

Il giocatore é quello, non é che in Inghilterra fosse Kanté.

E' uno che usava olta più tecnica che fisicità e grinta.

Allora potremmo avere un problema Houston..

Io sono sincero, prima di comprarlo non sapevo chi fosse e non l'ho mai visto giocare.

Certo è che per me puoi anche essere tecnico e strafottente però poi in campo quando c'è da far andare le gambe e tenere la spina attaccata al cervello devi farlo.

Col Lipsia è entrato che sembrava trovarsi su un altro pianeta e ha procurato un rigore che ormai neanche in Lega Pro si parano la faccia con le braccia(entrambe) e col Cagliari ha fatto un altro rigore da sberle per quanto mi riguarda perchè entrare così su Piccoli solo perchè non hai "lo sbatti" di frenare e tirare indietro la gamba non esiste.

Tutte considerazioni personali naturalmente..ma ho l'impressione che se non si da una bella svegliata il campo lo vedrà sempre meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Skriniar come è a livello di piedi? 

 

scarsissimo

ma fa niente. neanche bremer era buono

avrebbe compiti di marcatura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Mondiale per Club?

Sempre che lo riescano a giocare...

Ci sono delle varianti impronosticabili, se tutte se realmente arriverà Skriniar, se il contratto scadrà il 30/06 o se sarà prolungato per poter giocare il mondiale per club, se Bremer sarà disponibile, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Zirkzee comunque giocava nel Bologna e non ricopriva il ruolo di finalizzatore puro, quanto piuttosto quello di un nove atipico, ma posso comunque capire i tuoi dubbi perché si tratterebbe pur sempre di una mezza scommessa. Šeško quei soldi li vale tutti (in un calciomercato che ragiona in cifre sempre più folli e vergognose sia chiaro),  prenderlo ora è ancora possibile e vorrebbe dire assicurarsi uno degli attaccanti più promettenti e talentuosi d'Europa ed essere coperti in quel ruolo potenzialmente per i prossimi 7-10 anni con un bomber di razza,  ecco perché sarebbe lui il mio sogno.

Kalimuendo lo conosco poco ma Thiago Motta lo ha già allenato ed è un giovane che se non esplode puoi tranquillamente rivendere con facilità. Altro discorso per Jonathan David, giocatore in scadenza di contratto che si dice sia seguito  dalla Juventus, non seguo un granché il campionato francese ma ne parlano molto bene, tu che ne pensi?

 

Sesko si prende, se viene, mettendo max 10/15 mln sopra la vendita di Vlahovic.

Kalimuendo è una tipologia di giocatore che va bene per noi, attaccante che difende palla, tecnico e anche fantasioso li davanti, io sono convinto che un profilo così la Juve lo prenderà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Allora potremmo avere un problema Houston..

Io sono sincero, prima di comprarlo non sapevo chi fosse e non l'ho mai visto giocare.

Certo è che per me puoi anche essere tecnico e strafottente però poi in campo quando c'è da far andare le gambe e tenere la spina attaccata al cervello devi farlo.

Col Lipsia è entrato che sembrava trovarsi su un altro pianeta e ha procurato un rigore che ormai neanche in Lega Pro si parano la faccia con le braccia(entrambe) e col Cagliari ha fatto un altro rigore da sberle per quanto mi riguarda perchè entrare così su Piccoli solo perchè non hai "lo sbatti" di frenare e tirare indietro la gamba non esiste.

Tutte considerazioni personali naturalmente..ma ho l'impressione che se non si da una bella svegliata il campo lo vedrà sempre meno.

A mio parere non sono solo coincidenze ma difetti di concentrazione.....il ragazzo non è tranquillo per qualche motivo e lo dimostra. Credo in questa dirigenza tecnica...non penso abbiano preso un abbaglio in cosi' tanti....(giuntoli e il team di osservatori). 

E' vero che antepone la tecnica alla fisicità.....ma in inghilterra dai filmati che ho visto non ho notato si tirasse indietro. Qua sembra molto spaesato impaurito...sta cosa mi lascia abbastanza sconcertato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Allora potremmo avere un problema Houston..

Io sono sincero, prima di comprarlo non sapevo chi fosse e non l'ho mai visto giocare.

Certo è che per me puoi anche essere tecnico e strafottente però poi in campo quando c'è da far andare le gambe e tenere la spina attaccata al cervello devi farlo.

Col Lipsia è entrato che sembrava trovarsi su un altro pianeta e ha procurato un rigore che ormai neanche in Lega Pro si parano la faccia con le braccia(entrambe) e col Cagliari ha fatto un altro rigore da sberle per quanto mi riguarda perchè entrare così su Piccoli solo perchè non hai "lo sbatti" di frenare e tirare indietro la gamba non esiste.

Tutte considerazioni personali naturalmente..ma ho l'impressione che se non si da una bella svegliata il campo lo vedrà sempre meno.

Quel rigore assegnato è vergognoso.

Ed ancora più vergognoso è il regolamento attuale che consente di dare un rigore in casi del genere.

La palla stava andando dritta in faccia.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tantra ha scritto:

la linea Kalulu Skriniar Bremer Cambiaso è potenzialmente devastante

Il bello che quest'estate al suo nome mezzo Angolo storse la bocca (anche perché veniva dopo il mancato acquisto di Todibo che molti guravano essere difensore eccezionale).

Per diventare il 90% quando sembrava inizialmente preferire restare a Milano, al grido di "Resti pure dov'é!".

Per questo non mi meraviglio di quanti schifino Skriniar...

1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Quel rigore assegnato è vergognoso.

Ed ancora più vergognoso è il regolamento attuale che consente di dare un rigore in casi del genere.

La palla stava andando dritta in faccia.

Il regolamento dice che la mano se é davanti al viso la puoi tenere (chiusa a pugno), anche gli arbitri lo spiegano quasi sempre alla barriera.

Nel caso specifico DL le ha messe lievemente laterali...rigore che ormai danno quasi sempre quello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

A mio parere non sono solo coincidenze ma difetti di concentrazione.....il ragazzo non è tranquillo per qualche motivo e lo dimostra. Credo in questa dirigenza tecnica...non penso abbiano preso un abbaglio in cosi' tanti....(giuntoli e il team di osservatori). 

E' vero che antepone la tecnica alla fisicità.....ma in inghilterra dai filmati che ho visto non ho notato si tirasse indietro. Qua sembra molto spaesato impaurito...sta cosa mi lascia abbastanza sconcertato.

Concordo..per quello dico che abbiamo un problema.

Perchè che tecnicamente sia valido non credo ci siano dubbi, ma di testa al momento sembra non esserci proprio.

Speriamo Motta riesca a trovare la chiave giusta per farlo accendere.

4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quel rigore assegnato è vergognoso.

Ed ancora più vergognoso è il regolamento attuale che consente di dare un rigore in casi del genere.

La palla stava andando dritta in faccia.

Su questo posso essere d'accordo..ma purtroppo ormai lo sanno anche i sassi che questo è il regolamento e il rigore te lo fischiano.

Inoltre lui la mano la mette laterale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Ideona vendere l'unico attaccante che segna e che ha fatto 7 goal in 8 partite 😂😂😂

ciò che perplime non sono le risate ma questa sistematica aridità del valutare un attaccante per i gol segnati. Le situazioni tattiche, club e campionati diversi, le valutazioni tecniche, caratteriali, contrattuali e via discorrendo…..tutto bypassato in cavalleria dal numero di gol fatti.

Menomale che nella realtà non funziona così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.