Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Sesko è una forza della natura, già dominante a 21 anni, con l'esperienza diventerà praticamente immarcabile.

Addirittura così forte? Contro di noi ha fatto un gran gol, ma poi non si è visto granché. O almeno, non ci avrò fatto troppo caso. Mi sembra molto potente, ottimo nella conclusione e nel sapersi creare il tempo e lo spazio per concludere. Però non mi pare avere quella tecnica da top mondiale. Il che può anche non significare granché visto che è un numero 9 abbastanza fisico e potente. Però non so, per il poco che lho visto non mi ha abbagliato, gol a parte. Però appunto, ripeto che l'ho visto poco per poter avere un'idea particolarmente strutturata sul giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Addirittura così forte? Contro di noi ha fatto un gran gol, ma poi non si è visto granché. O almeno, non ci avrò fatto troppo caso. Mi sembra molto potente, ottimo nella conclusione e nel sapersi creare il tempo e lo spazio per concludere. Però non mi pare avere quella tecnica da top mondiale. Il che può anche non significare granché visto che è un numero 9 abbastanza fisico e potente. Però non so, per il poco che lho visto non mi ha abbagliato, gol a parte. Però appunto, ripeto che l'ho visto poco per poter avere un'idea particolarmente strutturata sul giocatore 

Contro di noi ha anche sbagliato un goal che se l'avesse sbagliato Vlahovic l'avremmo crocifisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Contro di noi ha anche sbagliato un goal che se l'avesse sbagliato Vlahovic l'avremmo crocifisso

Non era facile quel tiro molto difficile deviare la palla che ti arriva da cross, vlahovic tre giorni dopo ne sbaglia uno a porta spalancata a due passi e centrale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Zirkzee comunque giocava nel Bologna e non ricopriva il ruolo di finalizzatore puro, quanto piuttosto quello di un nove atipico, ma posso comunque capire i tuoi dubbi perché si tratterebbe pur sempre di una mezza scommessa. Šeško quei soldi li vale tutti (in un calciomercato che ragiona in cifre sempre più folli e vergognose sia chiaro),  prenderlo ora è ancora possibile e vorrebbe dire assicurarsi uno degli attaccanti più promettenti e talentuosi d'Europa ed essere coperti in quel ruolo potenzialmente per i prossimi 7-10 anni con un bomber di razza,  ecco perché sarebbe lui il mio sogno.

Kalimuendo lo conosco poco ma Thiago Motta lo ha già allenato ed è un giovane che se non esplode puoi tranquillamente rivendere con facilità. Altro discorso per Jonathan David, giocatore in scadenza di contratto che si dice sia seguito  dalla Juventus, non seguo un granché il campionato francese ma ne parlano molto bene, tu che ne pensi?

 

Il nove che sia tipico o atipico deve garantire almeno 15 gol, come faceva Mandzukic, Zirkzee non li garantisce ed ha solo un anno meno di Vlahovic.

Sesko lo paghi già in tripla cifra e sei nella stessa situazione di Vlahovic.

Kalimuendo è una punta come se ne vedono tante, ha movimenti da prima punta ma è alto un metro e settantacinque, quindi non mi spiego come dovrebbe fare meglio di Vlahovic nel difendere palla e dialogare con i compagni.

David è un ottimo attaccante, ma non ha nulla più di Vlahovic e andrà via per stipendi alti, giochiamo con il 4231 e non mi capacito di come si voglia giocare con 4 giocatori davanti alti tutti meno di un metro e ottanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Addirittura così forte? Contro di noi ha fatto un gran gol, ma poi non si è visto granché. O almeno, non ci avrò fatto troppo caso. Mi sembra molto potente, ottimo nella conclusione e nel sapersi creare il tempo e lo spazio per concludere. Però non mi pare avere quella tecnica da top mondiale. Il che può anche non significare granché visto che è un numero 9 abbastanza fisico e potente. Però non so, per il poco che lho visto non mi ha abbagliato, gol a parte. Però appunto, ripeto che l'ho visto poco per poter avere un'idea particolarmente strutturata sul giocatore 

Non farà dribbling funambolici, ma quell'allungo al limite dello stiramento sul primo gol e il tiro tenuto abbastanza basso da entrare in porta, nonostante l'allungo e la potenza che ci ha messo, è una roba di una difficoltà tecnica allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caska ha scritto:

Figurati,

cosa intendi con stare accorti?  cioè bisogna far attenzione a cosa?  

Ed il main sponsor quando ce lo porti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bill Carson ha scritto:

prestito con obbligo dopo 18 mesi, questa era l’ipotesi, trattasi di acquisto definitivo mascherato. Ci mancherebbe il non vederla nello stesso modo, ben venga anzi, però cerchiamo di capirci anziché strumentalizzare le parole altrui.

Quindi il Manchester ti da Zirkzee per 18 mesi in prestito, dopo averlo comprato quest'estate, in modo che tu lo possa comodamente pagare dopo 18 mesi ad un prezzo concordato all'inizio del contratto

Penso ci siano i presupposti per annullare il contratto per incapacità manifesta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si verifica davvero la notizia dello sponsor di manica,   è una super gurata perché nessuno, né social o youtuber juventini, né pagine internet tipo calcio e finanza o giornali riportano questa notizia.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Non farà dribbling funambolici, ma quell'allungo al limite dello stiramento sul primo gol e il tiro tenuto abbastanza basso da entrare in porta, nonostante l'allungo e la potenza che ci ha messo, è una roba di una difficoltà tecnica allucinante.

a me ricorda Dzeko....se dovesse partirer Dusan sarebbe bella una doppia entrata...lui e David😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Quindi il Manchester ti da Zirkzee per 18 mesi in prestito, dopo averlo comprato quest'estate, in modo che tu lo possa comodamente pagare dopo 18 mesi ad un prezzo concordato all'inizio del contratto

Penso ci siano i presupposti per annullare il contratto per incapacità manifesta

comunque oggi in radio ho sentito che il boss dello United ha licenziato 200 dipendenti...ma soprattutt che i dipendenti sono 1200...e che cacchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Tenebra said:

Ma chissei aho!? Il ministro Giuli? sefz

Perle ai porci o Luce su Tenebra. [faccina ghignante con proiezione furbetta ispirata da freddure inspide]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

a me ricorda Dzeko....se dovesse partirer Dusan sarebbe bella una doppia entrata...lui e David😁

Cosa che sarebbe fuori da ogni scelta logica.

Se spendi 60 ml per Sesko è perchè lo reputi l'attaccante titolarissimo e non ha senso andare ad offrire al suo sostituto 5 ml netti annui (che probabilmente sarebbe una cifra superiore a quella che prenderebbe Sesko).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il nove che sia tipico o atipico deve garantire almeno 15 gol, come faceva Mandzukic, Zirkzee non li garantisce ed ha solo un anno meno di Vlahovic.

Sesko lo paghi già in tripla cifra e sei nella stessa situazione di Vlahovic.

Kalimuendo è una punta come se ne vedono tante, ha movimenti da prima punta ma è alto un metro e settantacinque, quindi non mi spiego come dovrebbe fare meglio di Vlahovic nel difendere palla e dialogare con i compagni.

David è un ottimo attaccante, ma non ha nulla più di Vlahovic e andrà via per stipendi alti, giochiamo con il 4231 e non mi capacito di come si voglia giocare con 4 giocatori davanti alti tutti meno di un metro e ottanta

quando?...quante reti faceva Mandzukic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cosa che sarebbe fuori da ogni scelta logica.

Se spendi 60 ml per Sesko è perchè lo reputi l'attaccante titolarissimo e non ha senso andare ad offrire al suo sostituto 5 ml netti annui (che probabilmente sarebbe una cifra superiore a quella che prenderebbe Sesko).

nnooo..nei miei sogni Sesko lo paghiamo massimo 30...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il nove che sia tipico o atipico deve garantire almeno 15 gol, come faceva Mandzukic, Zirkzee non li garantisce ed ha solo un anno meno di Vlahovic.

Sesko lo paghi già in tripla cifra e sei nella stessa situazione di Vlahovic.

Kalimuendo è una punta come se ne vedono tante, ha movimenti da prima punta ma è alto un metro e settantacinque, quindi non mi spiego come dovrebbe fare meglio di Vlahovic nel difendere palla e dialogare con i compagni.

David è un ottimo attaccante, ma non ha nulla più di Vlahovic e andrà via per stipendi alti, giochiamo con il 4231 e non mi capacito di come si voglia giocare con 4 giocatori davanti alti tutti meno di un metro e ottanta

Yldiz 187

Koop 184

Nico 180

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando?...quante reti faceva Mandzukic?

Quando giocava da attaccante tra i 13 e i 20 gol stagionali, giocando da esterno una decina

Dati da transfermarkt

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cosa che sarebbe fuori da ogni scelta logica.

Se spendi 60 ml per Sesko è perchè lo reputi l'attaccante titolarissimo e non ha senso andare ad offrire al suo sostituto 5 ml netti annui (che probabilmente sarebbe una cifra superiore a quella che prenderebbe Sesko).

Sesko 60 mln e 5 netti?

Forse se lo prendevi dal Salisburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Quando giocava da attaccante tra i 13 e i 20 gol stagionali, giocando da esterno una decina

Dati da transfermarkt

Sesko 60 mln e 5 netti?

Forse se lo prendevi dal Salisburgo

Un utente prima ha scritto di una clausola da 65 milioni che può aumentare a 75 se non sbaglio, onestamente penso li meriti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Se ti tocca alzare la palla di testa la prende Yildiz, che in ogni caso non è mai 1.87

Riportato a partire da Wiki per passare a Transfermarkt....detto questo capisco il tuo pensiero e lo condivido, confutavo l'affermazione del <1.80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Un utente prima ha scritto di una clausola da 65 milioni che può aumentare a 75 se non sbaglio, onestamente penso li meriti tutti.

Questa non lo sapevo, ma se si muove a 65 mln dopo questa stagione avranno la fila alla porta, a partire dal Barca che dovrà sostituire Lewandowsky.

Sesko è forte ma a me ricorda il primo Dzeko che giocava in coppia con Grafite al Wolfsburg, che è comunque un grande complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Riportato a partire da Wiki per passare a Transfermarkt....detto questo capisco il tuo pensiero e lo condivido, confutavo l'affermazione del <1.80

Non parlo di giocatori oltre il metro e ottanta perchè abbia un particolare feticismo in merito.

Se avessimo in squadra Iniesta Eto'o e Messi mi starebbe benissimo giocare con un attacco di giocatori sotto il metro e ottanta, ma non abbiamo quel tipo di giocatori che ci permettono di toglierci totalmente un tipo di strada per attaccare la porta, cosa che oltretutto al momento ci riesce abbastanza male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non parlo di giocatori oltre il metro e ottanta perchè abbia un particolare feticismo in merito.

Se avessimo in squadra Iniesta Eto'o e Messi mi starebbe benissimo giocare con un attacco di giocatori sotto il metro e ottanta, ma non abbiamo quel tipo di giocatori che ci permettono di toglierci totalmente un tipo di strada per attaccare la porta, cosa che oltretutto al momento ci riesce abbastanza male

Villa o Pedro esempi più calzanti in tema barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Questa non lo sapevo, ma se si muove a 65 mln dopo questa stagione avranno la fila alla porta, a partire dal Barca che dovrà sostituire Lewandowsky.

Sesko è forte ma a me ricorda il primo Dzeko che giocava in coppia con Grafite al Wolfsburg, che è comunque un grande complimento

Il Barcellona non si trova in una buona situazione finanziaria, ho letto tra l'altro che sono interessati a Jonathan David, il club maggiormente interessato a Šeško sembra essere l'Arsenal, mentre City, Real e Bayern sono già coperti in quel ruolo, c'è pure il PSG che potrebbe farci un pensierino, penso comunque che le condizioni per portarlo a Torino ci siano, tra uno o due anni sarà troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.