Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Villa o Pedro esempi più calzanti in tema barca

Se avessimo Villa in attacco, o Tevez o Aguero potremmo anche costruire una rosa in quella maniera, ma ai lati ci dovrebbero essere giocatori con più gol nei piedi.

Ad oggi da Yildiz, Nico e Koop credo non arriviamo a 5 gol in stagione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Non era facile quel tiro molto difficile deviare la palla che ti arriva da cross, vlahovic tre giorni dopo ne sbaglia uno a porta spalancata a due passi e centrale.....

si ma era per dire che sesko oggi sembra forte ma meno di quanto non lo fosse vlahovic con la fiorentina, poi le pressioni e l'obbligo di dover vincere cambiano la storia

 

magari è uno che non le soffre o magari va in depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Il Barcellona non si trova in una buona situazione finanziaria, ho letto tra l'altro che sono interessati a Jonathan David, il club maggiormente interessato a Šeško sembra essere l'Arsenal, mentre City, Real e Bayern sono già coperti in quel ruolo, c'è pure il PSG che potrebbe farci un pensierino, penso comunque che le condizioni per portarlo a Torino ci siano, tra uno o due anni sarà troppo tardi...

Il Barca non si troverà in una buona condizione economica ma ha scucito 60 mln per Olmo, per loro spendere 60 e darne 10/12 di stipendio non è un problema, basta fare fuori due o tre giocatori inutili fra quelli in rosa

O che Lewa si ritiri, non credo manchi molto oltre tutto

L'Arsenal li ci mette Havertz o Jesus quindi non so

Potrebbe anche andare al Chelsea, anche se Nico Jackson sta andando bene, allo United, o come dici tu al PSG

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Se ti tocca alzare la palla di testa la prende Yildiz, che in ogni caso non è mai 1.87

eh sai in realtà mi sa che non è tanto sbagliata come misura per yildiz

 

in tante foto insieme a Vlahovic che è 1.90 è quasi alto uguale

 

gettyimages-1857787276-612x612.jpg.aeb232f95635d6346b7d246025cbcaca.jpgcc526820147e61f44f079a0b2fe91d38.jpg.1334a3c0459a75da8973048d4e68b102.jpg

 

Vlahovic e Yildiz, Thiago Motta fa fuori un titolare in vista del Napoli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate parlavo con amico qua sull'angolo (mi scuso, ma non ricordo l'Utente) e mi diceva che Koop e D. Luiz, per lui, avrebbero portato 10 gol a testa in stagione.

Io spero abbia ragione lui, ma, per me, se Koop ne farà 3 sarà già tanto visto come sta andando, su D.Luiz lassamo sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

In estate parlavo con amico qua sull'angolo (mi scuso, ma non ricordo l'Utente) e mi diceva che Koop e D. Luiz, per lui, avrebbero portato 10 gol a testa in stagione.

Io spero abbia ragione lui, ma, per me, se Koop ne farà 3 sarà già tanto visto come sta andando, su D.Luiz lassamo sta...

Koop è stato un pò sfigato su varie occasioni da gol

 

in ogni partita è andato vicinissimo al gol.

 

speriamo prima o poi si sblocchi

 

come prima stagione mi aspetto almeno 7/8 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

eh sai in realtà mi sa che non è tanto sbagliata come misura per yildiz

 

in tante foto insieme a Vlahovic che è 1.90 è quasi alto uguale

 

 

Per esperienza ti assicuro che la prospettiva inganna, ma sicuramente Yildiz è alto più di uno e ottanta

Poi il concetto che esprimevo era un altro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Quindi il Manchester ti da Zirkzee per 18 mesi in prestito, dopo averlo comprato quest'estate, in modo che tu lo possa comodamente pagare dopo 18 mesi ad un prezzo concordato all'inizio del contratto

Penso ci siano i presupposti per annullare il contratto per incapacità manifesta

esattamente, non l’avrei altrimenti definita come una transazione da califfi lato Juve, vendere Vlahovic a Gennaio per sostituirlo con Zirkzee in prestito mascherato.

Poi legittimo che l’idea non piaccia e/o la si trovi inverosimile, a me personalmente bastava che venisse compresa correttamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, D'Artagnam said:

In estate parlavo con amico qua sull'angolo (mi scuso, ma non ricordo l'Utente) e mi diceva che Koop e D. Luiz, per lui, avrebbero portato 10 gol a testa in stagione.

Io spero abbia ragione lui, ma, per me, se Koop ne farà 3 sarà già tanto visto come sta andando, su D.Luiz lassamo sta...

Invece proprio vedendo quante occasioni ha avuto c'é da essere ottimisti su Koop a livello realizzativo. 

Sempre meglio un giocatore che sbaglia un gol piuttosto che uno che non riesce a procurarsi l'occasione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Novecento96 ha scritto:

Perle ai porci o Luce su Tenebra. [faccina ghignante con proiezione furbetta ispirata da freddure inspide]

Non esagerare con le perle però che seppur preziose sono indigeste, dacci anche qualche ghianda ogni tanto. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Ovviamente ho preso il gol contro di noi ad esempio, ho visto altre sue partite anche con la sua Nazionale e mi ha impressionato molto, come ho scritto prima non è solo un bomber ma ha fisico, corsa, dribbling e qualità che lo rendono secondo me un potenziale crack mondiale, a me ricorda un certo Ibrahimović.

Se Vlahović restasse non mi strapperei certo i capelli ma non può prendere più di 4-5 milioni, perché non li vale e per necessità di bilancio. 

Certo, capisco e sono certo che lo conosci meglio di me, non ti volevo additare! Personalmente ho il timore che sia un altro bomber ancora da svezzare ai nostri livelli, ma in effetti non si può escludere che una volta arrivato abbia un grandissimo impatto, alla Ibra tanti anni fa! Diciamo che per rendere possibile l'esplosione di un giovanissimo in un ruolo così importante, è fondamentale che nel frattempo cresca tutta la squadra intorno al 9! Questi primi mesi sono di buon auspicio, speriamo di puntellare bene la rosa nei ruoli più sguarniti nelle prossime sessioni di mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Villa o Pedro esempi più calzanti in tema barca

Villa maravilla, che bel giocatore che era. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bomberazzo said:

Sesko ha una clausola rescissoria a 65 mln che potrebbe arrivare a 75 (almeno é quello che si legge sul web ). Il problema sarebbe convincere il ragazzo, credo ci siano i migliori top club su di lui.

Preferisco Vlahovic, che lo abbiamo gia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Preferisco Vlahovic, che lo abbiamo gia. 

Idem. Adoro Sesko, ma al momento vedo più forte e determinante Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Quando giocava da attaccante tra i 13 e i 20 gol stagionali, giocando da esterno una decina

Dati da transfermarkt

Sesko 60 mln e 5 netti?

Forse se lo prendevi dal Salisburgo

ecco....alla Juve a 15 non ci è mai arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Ed il main sponsor quando ce lo porti?

Ahah, è quella mi sa che è lunga... ma non ho notizie su quel fronte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Per esperienza ti assicuro che la prospettiva inganna, ma sicuramente Yildiz è alto più di uno e ottanta

Poi il concetto che esprimevo era un altro

Dovrebbe essere alto 1.87

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sciafrata ha scritto:

Non farà dribbling funambolici, ma quell'allungo al limite dello stiramento sul primo gol e il tiro tenuto abbastanza basso da entrare in porta, nonostante l'allungo e la potenza che ci ha messo, è una roba di una difficoltà tecnica allucinante.

Certo, verissimo. Però ogni tanto gol veramente belli/difficili li fa anche Vlahovic. Per questo ho detto che non lo valuterei troppo dal gol, per quanto bello sia stato. Per il resto l'ho visto giocare veramente poche volte e anche contro di noi, gol a parte (ti pare poco...) mi ricordo poche sue giocate degne di nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato tocca affidarsi a Luiz e cominciare davvero a capire se serve a questa squadra, altrimenti… gennaio e’ vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.