Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Tonali andava preso quando era a Brescia, ora che carburerà in Premier, lo vedi col binocolo

Lui e koop ci sistemerebbero il centrocampo a livello top Europeo.

Il resto thuram, loca, fagioli, mckennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Fagioli e Tonali nella stessa squadra non mi sembra molto furbo

Sarebbe una bella scommessa. Nostra, stavolta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma anche gliela dessero la possibilità ad ingaggio ridotto, tanto al primo allenamento s'infortuna e perciò niente 

È quello il problema 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

 Paul Pogba a ESPN: 

Voglio giocare ancora nella Juventus. Sono pronto a tagliare e a ridurmi lo stipendio per restare alla Juve. Ne parlerò con Thiago Motta. Voglio dimostrare ancora una volta di essere un grande giocatore”.

io lo terrei pure se avessi la certezza di vedere almeno la metà del vero Pogba....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

Lui e koop ci sistemerebbero il centrocampo a livello top Europeo.

Il resto thuram, loca, fagioli, mckennie.

Koopmeniers ancora deve dimostrare quello che vale, con la nostra maglia per ora sta deludendo, ma magari ha solo bisogno di tempo, speriamo bene. 
 

Tonali può stare dove sta, mi tengo i nostri meglio. Piuttosto cerchiamo un centravanti forte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

 Paul Pogba a ESPN: 

Voglio giocare ancora nella Juventus. Sono pronto a tagliare e a ridurmi lo stipendio per restare alla Juve. Ne parlerò con Thiago Motta. Voglio dimostrare ancora una volta di essere un grande giocatore”.

È una minaccia   :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

 Paul Pogba a ESPN: 

Voglio giocare ancora nella Juventus. Sono pronto a tagliare e a ridurmi lo stipendio per restare alla Juve. Ne parlerò con Thiago Motta. Voglio dimostrare ancora una volta di essere un grande giocatore”.

Premesso che per me rescinderanno io su pogba non cambio idea,la squalifica finisce a marzo,se si presenta con un contratto già firmato all'estero per due mesi lo faccio giocare,anche per non chiudere in maniera tragicomica questa seconda esperienza,Pogba zoppo si mette in tasca il 99% della serie A.

Abbiamo pagato per 10 anni de sciglio e alex sandro,due mesi a pogba non sposterebbero nulla

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

 Paul Pogba a ESPN: 

Voglio giocare ancora nella Juventus. Sono pronto a tagliare e a ridurmi lo stipendio per restare alla Juve. Ne parlerò con Thiago Motta. Voglio dimostrare ancora una volta di essere un grande giocatore”.

Amore mio 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i messaggi della società siano chiarissimi. Motta non ha dato nessuna apertura e la società fa filtrare che sta trattando la separazione.

Queste dichiarazioni sono schermaglie negoziali, ma credo che abbiamo una posizione migliore di Pogba quindi alla fine la spunterà giuntoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Antonio corsa pogba out. Già tutto definito lato juve..lato pogba..intervista funambolica e a tratti un po’ irrispettosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Out pogba e Douglas Luiz

In tonali

 

E passa la paura

ma no...Luiz deve ancora dimostrare il suo valore. attendiamo pazientemente, è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

Fagioli e Tonali nella stessa squadra non mi sembra molto furbo

Giocano insieme in nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, phoenix said:

 

Dal 1 gennaio mi pare si possa allenare con la squadra 

 

penso che debba fare 2 mesi di allenamento e poi sia giusto che decide Motta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.