Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

caska

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 16/10/2024 Alle 10:44, Bill Carson ha scritto:

ciò che perplime non sono le risate ma questa sistematica aridità del valutare un attaccante per i gol segnati. Le situazioni tattiche, club e campionati diversi, le valutazioni tecniche, caratteriali, contrattuali e via discorrendo…..tutto bypassato in cavalleria dal numero di gol fatti.

Menomale che nella realtà non funziona così.

Nella realtà funziona esattamente così. Infatti gli attaccanti che guadagnano di più sono quelli che segnano di più.

Tutto il resto è fuffa inutile che volete aggiungere per complicare dei discorsi semplicissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Prima cosa che ho pensato, tutte quelle parole al miele erano eccessive. Qua mi aspetto pugno duro da parte della società, c'è potenziale per danno d'immagine.

Penso che come spesso accade quelli che invocano "pugni duri" o cose simili rimarranno delusi.

L'unica soluzione presumo sia la risoluzione consensuale, trovando un accordo col giocatore, magari a giugno, visto che avevo letto che devono acora consolidarsi i benefici del decreto crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/10/2024 Alle 14:07, caska ha scritto:

Buongiorno amici dell'angolo,

Cercherò di esser breve, ho avuto l'ok per darvi questa informazione o gurata che voglia chiamarsi.
Come anticipato non riguarda il mercato ma è una notizia sullo sponsor maglia, per esser precisi sullo sleeve sponsor (quello sul lato manica). La notizia è che Azimut (per chi non la conoscesse una nota società di investimenti quotata in borsa) vuole pubblicizzare la sua nuova app Beewise e ha chiuso  l'accordo con la Juventus per diventare sleeve sponsor. Da quanto ho capito la maglia sulla manica dovrebbe avere il logo BeeWise in Champions e il Logo Azimut in Serie A (ma potrebbero anche fare il contrario, o solo beewise, si vedrà). Non so gli anni di sponsorizzazione ma si parla di circa 5 mil l'anno. Lo sponsor potrebbe esser già attivo dalla prossima partita di Champions il 22 ottobre.

Quoto

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caska ha scritto:

signori entro 2 ore si dovrebbe muovere qualcosa, il comunicato credo

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/10/2024 Alle 14:07, caska ha scritto:

Buongiorno amici dell'angolo,

Cercherò di esser breve, ho avuto l'ok per darvi questa informazione o gurata che voglia chiamarsi.
Come anticipato non riguarda il mercato ma è una notizia sullo sponsor maglia, per esser precisi sullo sleeve sponsor (quello sul lato manica). La notizia è che Azimut (per chi non la conoscesse una nota società di investimenti quotata in borsa) vuole pubblicizzare la sua nuova app Beewise e ha chiuso  l'accordo con la Juventus per diventare sleeve sponsor. Da quanto ho capito la maglia sulla manica dovrebbe avere il logo BeeWise in Champions e il Logo Azimut in Serie A (ma potrebbero anche fare il contrario, o solo beewise, si vedrà). Non so gli anni di sponsorizzazione ma si parla di circa 5 mil l'anno. Lo sponsor potrebbe esser già attivo dalla prossima partita di Champions il 22 ottobre.

La nascita di un guru 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, caska ha scritto:

signori entro 2 ore si dovrebbe muovere qualcosa, il comunicato credo

min.chia...

 

 

e chi sei?

 

precisissimo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Botta in Nazionale: Nicolò dovrebbe saltare Lazio e Stoccarda. gazzetta

Vabbè non dico più nulla pena il ban mensile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2024 Alle 14:07, caska ha scritto:

Buongiorno amici dell'angolo,

Cercherò di esser breve, ho avuto l'ok per darvi questa informazione o gurata che voglia chiamarsi.
Come anticipato non riguarda il mercato ma è una notizia sullo sponsor maglia, per esser precisi sullo sleeve sponsor (quello sul lato manica). La notizia è che Azimut (per chi non la conoscesse una nota società di investimenti quotata in borsa) vuole pubblicizzare la sua nuova app Beewise e ha chiuso  l'accordo con la Juventus per diventare sleeve sponsor. Da quanto ho capito la maglia sulla manica dovrebbe avere il logo BeeWise in Champions e il Logo Azimut in Serie A (ma potrebbero anche fare il contrario, o solo beewise, si vedrà). Non so gli anni di sponsorizzazione ma si parla di circa 5 mil l'anno. Lo sponsor potrebbe esser già attivo dalla prossima partita di Champions il 22 ottobre.

.primo1.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Botta in Nazionale: Nicolò dovrebbe saltare Lazio e Stoccarda. gazzetta

Incredibile che solo i nostri prendono botte ovunque, altri sani come pesci. Allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Complimenti all'utente @caska

Grazie caro :)

8 minuti fa, Nerull ha scritto:

.allah

ahaha nn esageriamo 

6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E qui @caskal'asino!

 

Complimenti!!!

pensa, tanti anni fa, Caska l'asino era una mia trasmissione radio che presentavo con quel nick 😄

6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La nascita di un guru 

halma halma (cit)

1 minuto fa, michele.i ha scritto:

min.chia...

 

 

e chi sei?

 

precisissimo

eh mi avevano detto alle 11, e così è stato. Sono contento che nel comunicato parlino anche di beewise come sponsor per certe partite (l'app di azimut per piccoli investitori) come mi avevano detto all'inizio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, caska ha scritto:

Piccolo aggiornamento sulla questione sponsor di manica.

Domani ci sarà l' annuncio con comunicato stampa della partner Azimut. Si parte già da Juve Lazio come dicevo qualche giorno fa, probabilmente con logo sulla manica di azimut. mentre la prossima casalinga (juve-parma) ci sarà logo bewise. @Lev


 

alla fine è andata così, son riusciti a chiudere tutto per avere sponsor già in juve lazio. bene... ora aspettiamo quello big sulla maglia 😄

peraltro azimut fu già main sponsor di maglia del Carpi quando venne in A, ma mi sa che con quel budget alla juve ci han preso giusto la manica ehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La nascita di un guru 

un complimenti e grazie all'utente che ci ha anticipato la notizia con largo anticipo, ma non è che se ha avuto questa spifferata allora è automaticamente un guru.. magari lavora " a stretto contatto" con ambienti vicini a quelle aziende e ha avuto la spifferata 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spifferata: intervista di Pogba alla Gazza=Most likely studiata a tavolino con l’agente per trattare buonuscita. 
 

@Lev

Dopo aver regalato 10 anni di stipendio ad Alex sandro e de sciglio,due mesi a pogba non avrebbero spostato nulla anche per chiudere in maniera dignitosa questa seconda esperienza tragicomica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Si é rovinato la carriera lui, mica lo ha fatto per danneggiare la Juve.

Anzi la Juve per due anni di fatto non gli ha pagato lo stipendio, essendo andato al minimo salariale.

Poi é stato poco prudente/professionale, però lo vediamo nelle vicende legate al tennis recenti, mi sembra che a volte si stia esagerando un pochino sulla questione doping, nel senso che é giusto perseguire quegli atleti, tipo quelli russi, che hanno fatto del doping sponsorizzato dallo stato un sistema di allenamento, però, facendo quasi una cacia alle streghe, si rischia di perseguire atleti che magari hanno commesso qualche imprudenza/inavvertenza venendo a contatto con pomate o integratori che possono contenere sostanze dopanti, trattandoli come "dopati".

Insomma non penso sia accettabile mettere sullo stesso piano gente come ad esempio i ciclisti dove sappiamo TUTTI che vi é un doping generalizzato e quasi tollerato da anni e gente come Pogba o la Halep che hanno avuto la colpa di essere poco attenti (non cito manco Sinner perché é evidente coem sia una questione ridicola).

 

P.s. Sulla vicenda del non farsi operare al ginocchio subito invece é stato un fesso ma non é stato il primo né l'unico ad aver paura delle operazioni.

 

ha rifiutato di operarsi contro il parere della società preferendo dare ascolto ad un fisoterapista, di fatto saltanto una stagione intera in cui è stato pagato al 100%. 

 

ha preso "integratori" senza comunicarlo al medico sociale (comportamento bizzarro, diciamo... sicuramente non professionale), privando la società per un altro anno del giocatore a cui aveva affidato il no. 10 e che doveva fare la differenza nel nostro centrocampo.

 

per non parlare delle risorse investite nel suo contratto, che potevano andare certamente altrove...

 

mi pare abbia danneggiato anche e moltissimo la juventus, e mi pare che chi ce l'ha con lui abbia ragione .ok 

 

 

1 ora fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra affatto, mi pare voglia dire é stato un grande, adesso non lo sappiamo.

Anche perché attualmente noi non sappiamo come gioca Pogba e che a livello sia.

Io ricordo solo l'anno scorso col Bologna quando é entrato ci ha messo 3 minuti ad avviare l'azione del gol (con un tocco che i centrocampisti in campo non avevano neanche la capacità di pensare non di fare).

Poi chiarisco che io sono per la risoluzione contrattuale, non sono qui a rivolere Pogba in campo alla Juve (non lo rivolevo neanche 3 anni fa).

Ed é giusto sottolineare che si é rovinato con le sue mani.

Però poi basta, mica va trattato come un criminale o insultarlo perché fa un'intervista in cui esprime la volontà di fare ancora il professionista, non ha neanche 32 anni...

 

ma motta non ti viene a dire che è un ex giocatore, ti dice diplomaticamente che "è stato un gran giocatore" (stesse parole usate da giuntoli) per dirti che di fatto certi ritmi non li reggerà mai più. non li reggeva prima dell'infortunio e prima di stare fermo per doping, figuriamoci... 

 

l'intervista è una mossa studiata a tavolino dal suo entourage, di genuino non c'è nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul Pogba ha provato la mossa 'alla Del Piero', ovvero annunciare di essere disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di restare alla Juventus. Nel 2010, Alex addirittura disse che avrebbe firmato in bianco, 'costringendo' Andrea Agnelli al rinnovo a furor di popolo. Stavolta però il finale dovrebbe essere differente.

Le interviste del francese di ieri sono state accolte con irritazione dalle parti della Continassa, visto che, oltre a non essere state autorizzate, vanno in controtendenza coi dialoghi avviati nei giorni scorsi per la risoluzione.

 

[Nicolò Schira]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

 

ha rifiutato di operarsi contro il parere della società preferendo dare ascolto ad un fisoterapista, di fatto saltanto una stagione intera in cui è stato pagato al 100%. 

 

ha preso "integratori" senza comunicarlo al medico sociale (comportamento bizzarro, diciamo... sicuramente non professionale), privando la società per un altro anno del giocatore a cui aveva affidato il no. 10 e che doveva fare la differenza nel nostro centrocampo.

 

per non parlare delle risorse investite nel suo contratto, che potevano andare certamente altrove...

 

mi pare abbia danneggiato anche e moltissimo la juventus, e mi pare che chi ce l'ha con lui abbia ragione .ok 

 

 

 

ma motta non ti viene a dire che è un ex giocatore, ti dice diplomaticamente che "è stato un gran giocatore" (stesse parole usate da giuntoli) per dirti che di fatto certi ritmi non li reggerà mai più. non li reggeva prima dell'infortunio e prima di stare fermo per doping, figuriamoci... 

 

l'intervista è una mossa studiata a tavolino dal suo entourage, di genuino non c'è nulla

Bhé ha rifiutato in un primo tempo di operrarsi...ha perso 3 mesi, non é che se si operava subito rientrava dopo 15 gg., era un problema serio.

Poi é stata una decisione molto probabilmente sbagliata, nessuno lo nega, però sono anche questioni di salute su cui il giocatore ha semrpe l'ultima parola, non é certo il rpimo che prova una teoria conservativa.

E sicuramente é stato poco profesisonale nel prendere integratori con sostanze considerate dopanti, però da quel momento non lo abbiamo pagato più, in teoria a gennaio 2024 potevamo sostiurolo eh, nessuno ha obbligato la Juve a ingaggiarlo, a zero, una seconda volta.

E tra l'altro é stata una scelta della Juve, ad oggi, non risolvere unilateralmente il contratto (cosa che avrebbe potuto fare all'epoca della prima condanna mentre ora mi sembra più discutibile).

L'intervista studiata o meno mi sembra una intervista tranquilla, non dice niente di che o di clamoroso, mi sembra normale voglia ritornare a giocare con la Juve, il contratto ce l'ha ancora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, caska ha scritto:

alla fine è andata così, son riusciti a chiudere tutto per avere sponsor già in juve lazio. bene... ora aspettiamo quello big sulla maglia 😄

peraltro azimut fu già main sponsor di maglia del Carpi quando venne in A, ma mi sa che con quel budget alla juve ci han preso giusto la manica ehehe

Ho appena visto sul sito della Juventus che Azimut precede Cygames nella sezione partner, quindi, per come ho inteso il loro inserimento, dovrebbe pagare più del sopra citato retro sponsor. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, caska ha scritto:

alla fine è andata così, son riusciti a chiudere tutto per avere sponsor già in juve lazio. bene... ora aspettiamo quello big sulla maglia 😄

peraltro azimut fu già main sponsor di maglia del Carpi quando venne in A, ma mi sa che con quel budget alla juve ci han preso giusto la manica ehehe

Sei davvero il Gordon Gekko dell'Angolo...(anche se lui mi pare fece una brutta fine).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, caska ha scritto:

Grazie caro :)

ahaha nn esageriamo 

pensa, tanti anni fa, Caska l'asino era una mia trasmissione radio che presentavo con quel nick 😄

halma halma (cit)

eh mi avevano detto alle 11, e così è stato. Sono contento che nel comunicato parlino anche di beewise come sponsor per certe partite (l'app di azimut per piccoli investitori) come mi avevano detto all'inizio. 

Ottima anticipazione.  Adesso aspettiamo trepidanti news sul main sponsor.  Non ci deludere ;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.